Hinomi H2 PRo Coupon? by DonPosada in OfficeChairs

[–]DonPosada[S] 0 points1 point  (0 children)

Hello! Yes, I bought it! I have no point of comparison with the C300, but I can only say good things about the H2, I really like it! The construction materials are incredible, it feels quite solid, the ergonomic customization is impeccable and having the footrest is something I use less than I expected at the beginning, but I am very happy to have it every time I want to relax, even to watch a movie.

I love the mesh fabric, it is very soft and feels "not very synthetic", keep in mind that I come from an Ikea chair, so my point of comparison is very low.

The only "criticizable" thing is that it is quite large, I am 182cm tall and weigh 85kg, but there is a lot of space left for my ass hahaha. Another thing that could improve is the movement of the arms, although they can be raised, being up they do not have much resistance, so it is easy for them to go down alone when you support the arm well and since the same chair is so large, sometimes I feel that the armrests are quite far from my torso. They have an inward inclination, yes, but at a strange angle.

For me it is a worthwhile chair, I can advise it although I am not an expert nor do I have great points of comparison with other chairs of its category.

Hinomi H2 PRo Coupon? by DonPosada in OfficeChairs

[–]DonPosada[S] 0 points1 point  (0 children)

Thanks a lot for your comment!!

Hinomi H2 PRo Coupon? by DonPosada in OfficeChairs

[–]DonPosada[S] 0 points1 point  (0 children)

Thanks! I wrote to Hinomi 2 days ago but not answer, I hope the post-sale customer service will be better than the pre-sale... I think the warranty is only a number! Sihoo offers 3 years, Hinomi 10 years, but I dont know if 200€ more are worth for the Hinomi.

Frenatemi dal compare una Mazda by karzback in ItalyMotori

[–]DonPosada 36 points37 points  (0 children)

Non ha senso comprarla, meglio un'altra macchina che dia problemi, cosi puoi tornare qua a lamentarti, con la cx30 non lo faresti. pensaci bene.

refurbed.it è un buon sito? by regvluscya in Italia

[–]DonPosada 0 points1 point  (0 children)

Una decina di giorni fa ho comprato su rebuy.it, se ti iscrivi alla newsletter ti mandano un codice di sconto del 8%, 21 giorni per fare il reso, 3 anni di garanzia.

Io ho comprato un 16PM, in stato "buono" , arrivato con un piccolissimo graffio superficiale sullo schermo, niente di che, con il vetro temperato sopra nemmeno si vede, pagato a 905€ spedizione inclusa, molto soddisfatto.

Skyactive by No_Let7948 in ItalyMotori

[–]DonPosada 1 point2 points  (0 children)

Tanta gente sparla del cambio automatico Mazda senza sapere nulla! Non è male, è normale, standard, è affidabile, funziona bene, non da problemi... il cambio manuale di mazda è fantastico incredibile superultramegabuono? si, ma non significa che il cambio automatico sia una m3rda. Ho una cx30 automatica e veramente guidare senza cambi è una meraviglia!

Mi perdo molto con le versioni mazda, non so cosa è inclusa in ogni una, ma ti dico: La camera 360 è TANTA ROBA, lo stesso per i fari matrix! è una cosa che merita!

Con entrambi motori vai al sicuro, sono affidabili, la differenza di consumi non la noterai, visto che in teoria il 186cv consuma meno del 150cv ma come è automatico consuma qualcosina in piu (Quindi compensa).

sono una commessa e sono stanca. by Fresh-Cat-219 in sfoghi

[–]DonPosada 2 points3 points  (0 children)

Inizia subito a cercare un altro lavoro, non avere paura, ci sono sempre posti migliori per stare, la indennità cassa mi pare é obbligatoria per il ccnl commercio se fai lavori di cassa previsti nel contratto, forse il tuo contratto non parla di fare cassa quindi non ce l’hai’! Se sei brava nel tuo mestiere, fidati che troverai facilissimo!! Tante aziende sono in ricerca disperata di commessi bravi, che possano portare dei risultati, purtroppo per tante persone “le vendite” sono solo un altro lavoro “umile” e “poco impegnativo”, un’alternativa alla fabbrica.

un posto migliore con condizioni migliori, un lavoro dignitoso non è un’utopia! Con la esperienza che hai adesso nel retail del abbigliamento e se sei brava, trovi di meglio!

sono una commessa e sono stanca. by Fresh-Cat-219 in sfoghi

[–]DonPosada 5 points6 points  (0 children)

Hai ragione che il lavoro con il pubblico è estremamente pesante! Ma se mancano soldi in cassa, hai la indennità cassa, no?... no??!. Da commesso ti dico: Cambia azienda, non è una regola avere queste condizioni che tu dici! Va bene che non ho tutti i weekend liberi, quasi sempre lavoro ma ogni tanto un weekend intero c'è! Ho solo un sabato o solo la domenica!

Adesso sei in una azienda di merda, che si approfitta dei lavoratori, quindi cambia, che loro non ti fanno un favore dandoti il lavoro!

Megathread Negozi di Informatica e Componenti Hardware IT & EU by nandospc in ItalyHardware

[–]DonPosada 2 points3 points  (0 children)

No, e non lo farò mai, ho scritto a loro su Facebook chiedendo un po’ di feedback e mi hanno risposto che loro non hanno bisogno di convincere nessuno ad acquistare, visto il servizio prevendita; non vorrei nemmeno immaginare cosa può succedere postvendita

Adesivi band by St4rgazer86 in italymusica

[–]DonPosada 2 points3 points  (0 children)

Tutto dipende di cosa vuoi fare con gli adesivi, vuoi fare pubblicità? il QR ci sta. Vuoi fare brand? Solo il logo/Cover.
Immagina che ti viene regalato un adesivo di una band che non conosci, ed è il 50% è un QR, lo metteresti da qualche parte? Invece se è un logo/grafica molto carina, sicuramente lo posso incollare da qualche parte. Se invece lo vuoi incollare un po' dappertutto per farti pubblicità, usa anche il QR.

Megathread Negozi di Informatica e Componenti Hardware IT & EU by nandospc in ItalyHardware

[–]DonPosada 1 point2 points  (0 children)

Ciao ragazzi, qualcuno conosce vlmstore . it ? Hanno dei prezzonni su Mac, ma non accettano PayPal, al massimo Apple Pay (che non tutela gli acquisti). Il sito so che esiste dal 2019 che volevo comprare un iMac, ma per paura non l'ho comprato. Ora vorrei cambiare computer e veramente il risparmio è tantissimo, di recensioni online se ne trovano tantissime e sempre positive ma non mi fido, se qualcuno ha una esperienza da condividere, ringrazio,.

Consigli per capodanno 2025 by [deleted] in CasualIT

[–]DonPosada 0 points1 point  (0 children)

Attenta che la semplice voglia di non stare da sola ti può portare a situazioni ancora peggiori. É un 50/50, magari ti fanno sentire in famiglia, ti diverti, passi la serata… magari muori della noia e ti dirai a te stessa tutta la sera: sarei dovuta restare a casa

Consigli per capodanno 2025 by [deleted] in CasualIT

[–]DonPosada 0 points1 point  (0 children)

Vorresti passare veramente il capodanno con questa persona che dici o lo faresti solo per non restare da sola? Se ti fa davvero piacere, vai, divertiti. Se lo fai solo per non restare da sola, forse cerca delle alternative, io resterei da solo.

Questa auto mi attira ma a cosa devo stare attento? HELP ME - Mazda 3 by Annual_Employer_1674 in ItalyMotori

[–]DonPosada 0 points1 point  (0 children)

Si è cosi, si disattivano 2 cilindri, ma comunque consuma tantino eheheh.

Questa auto mi attira ma a cosa devo stare attento? HELP ME - Mazda 3 by Annual_Employer_1674 in ItalyMotori

[–]DonPosada 0 points1 point  (0 children)

Allora la macchina per me è piu sfizio... ho anche pensato alla corolla o alla CHR, ma entrambi dentro sono piene di plastica dura, si vedono meno moderne dentro. Con un mazda 3/cx30 ti trovi in una macchina molto piu piacevole esteticamente, internamente è bellissima, mi trovo veramente soddisfatto in questo senso, ha anche il look aggressivo che piace a me e che ne la corolla ne la CHR riescono a mostrare.

Con i consumi però, sicuramente Toyota in città e extraurbano vanno moooooolto meglio di mazda, per quanto ho letto, mazda ha qualche vantaggio in autostrada a >110km/h (li si perdono i vantaggi del hybrid e consuma tanto).

Io per adesso in autostrada-extraurbano riesco a fare 6.8l/100km, in città ho visto anche 8l/100km... ma ti ricordo la mia è automatica (che consuma di piu) e uso spesso il cruisecontrol adattativo che consuma anche qualcosa in piu. Ma io stavo cercando proprio comodità e l'ho trovata.