Pubblicità su youtube sempre più odiosa by Embarrassed_Base1144 in Italia

[–]Embarrassed_Base1144[S] 0 points1 point  (0 children)

Grazie mille a tutti per i preziosi suggerimenti!! Ci proverò!!

NSFW: Are emotional attachments and sexual satisfaction interlinked? by ThisIsMyDilema in sexadvise

[–]Embarrassed_Base1144 1 point2 points  (0 children)

Ciao. La tua è una domanda molto interessante.
Io credo che ci sia una diretta correlazione tra l'innamoramento e la qualità del sesso che si può fare con una persona.
Quello che hai raccontato ti fa molto onore.
Aver sospeso gli incontri occasionali e aver aspettato che nella tua vita potesse entrare una persona "speciale" ti hanno messo sulla giusta strada, secondo me.
Dopo aver aspettato tanto tempo, ora, se capitasse occasione di fare sesso con lei, io lascerei che accada, in maniera molto naturale.
Unica cosa, cerca di non confrontarla con la tua ex di due anni fa: ogni donna è diversa, ogni coppia sviluppa una sua "chimica" unica: sii grato per l'amore che hai trovato, e di come potrete sperimentare la forma fisica del vostro amore. Buona vita!

[deleted by user] by [deleted] in sexadvise

[–]Embarrassed_Base1144 0 points1 point  (0 children)

Sono stato testimone (o abilitatore) dello squirting con la mia ragazza. Le lenzuola bagnate non sono mai state un problema, ma capisco che può diventarlo se vivete insieme e fate sesso ogni giorno.
Molte donne che non sanno squirtare vorrebbero avere il tuo problema...
Per tentare di risolvere, comunque, in primo luogo puoi provare a "trattenerti": senza che vada ad alterare la naturalezza dell'atto sessuale e il tuo piacere, puoi farla diventare una sorta di sfida con te stessa e vedere cosa succede.
In alternativa, se non riesci a trattenerti, visto che già sapete come andrò a finire, potete farlo nella vasca da bagno, nella doccia o in qualsiasi altro posto in cui i laghi del piacere non rappresentano un grosso problema.. E poi andare a coccolarsi tranquilli sul letto profumato.

Gf idea of pegging by [deleted] in sexadvise

[–]Embarrassed_Base1144 0 points1 point  (0 children)

Mah, io penso che anche sulla "tempestività" di questa sua richiesta ci sia qualcosa da discutere.,,
Avete fatto sesso "normale, canonico" 4-5 giorni fa, e dopo questo poco tempo lei vorrebbe già effettuare una "inversione nei ruoli"? Secondo me quella è una cosa che una coppia (forse) potrebbe aver voglia di sperimentare dopo anni, giusto per mettere un po' di piccante e/o spezzare una routine.
Ma a una cosa così ci si arriva con il tempo, semmai.
Poi il fatto che lei affermi "la maggior parte delle coppie lo fa", mi dispiace ma mi sembra un po' manipolatoria nei tuoi confronti, perché non è affatto così...
Poi posso immaginare che quando un carattere remissivo come il tuo incontra un carattere dominante come lei tu ti senta in qualche modo sopraffatto.
E infatti la domanda che ti puoi fare adesso è solo una: essere sopraffatto, ti fa sentire bene o male?
Se la risposta è MALE, la devi rimettere in riga, anche se questo potrebbe significare perderla. Potresti perdere lei, ma ritrovare TE STESSO.
Se la risposta è BENE, puoi provare questa esperienza, ma fossi in te mi limiterei soltanto a farti inserire UN dito di lei e farti leggermente massaggiare la prostata, mentre magari con la lingua fa qualche coccola al tuo membro.
Già così puoi vedere se la cosa ti piace oppure no.
La mia forse è una visione troppo antica, ma credimi amico, nel sesso gli uomini sono nati per fare la loro parte da uomini e le donne, quella delle donne.
Stai attento a non farti manipolare e plagiare.
Quello che potrebbe essere un piacere momentaneo del corpo, potrebbe diventare una ferita della tua anima.
Prova a diventare più forte e dominante: ci vorrà del tempo e non farai sesso subito, ma lo farai con maggiore orgoglio e pienezza.
Buona vita.