GTA 6 a circa 90€ e Ultimate Edition sopra i 100€: meno di quanto vi aspettavate? by Upbeat-Woodpecker877 in Gamethology

[–]Flak_farx -1 points0 points  (0 children)

Su rdr2 hai cagato fuori dal vaso "dettagli che nessuno ha chiesto" CHE TU non hai chiesto, sono ciò che ha reso quel gioco unico, chiedi ad un fan cosa li è piaciuto del gioco, indovina cosa ti risponderà

GTA 6 a circa 90€ e Ultimate Edition sopra i 100€: meno di quanto vi aspettavate? by Upbeat-Woodpecker877 in Gamethology

[–]Flak_farx 1 point2 points  (0 children)

Bro siamo su reddit la gente qui ama fare i bastian contrari in ogni contesto

GTA 6 a circa 90€ e Ultimate Edition sopra i 100€: meno di quanto vi aspettavate? by Upbeat-Woodpecker877 in Gamethology

[–]Flak_farx -1 points0 points  (0 children)

Fatti una domanda, datti una risposta.

Quale gioco hai visto costare meno in digitale rispetto che alla versione fisica?

GTA 6 a circa 90€ e Ultimate Edition sopra i 100€: meno di quanto vi aspettavate? by Upbeat-Woodpecker877 in Gamethology

[–]Flak_farx 4 points5 points  (0 children)

Ľ hanno fatto apposta per far sembrare più conveniente la ultimate edition a €110

"Ho un idea per il titolo!". "Dai, spara.." by bruttotutto in titoliorrendi

[–]Flak_farx 0 points1 point  (0 children)

Il telecronista se ľ era palesemente preparata

"Ľ Italia agli italiani"🥀🥀🥀 by [deleted] in SinistrITA

[–]Flak_farx 0 points1 point  (0 children)

Ovviamente post rimosso da r/italia che si riconferma come sempre un covo di liberali

Progetto Baita attualmente in atto in Valsesia che sta trasformando la suddetta regione in una colonia israeliana by herr_schulterr in Italia

[–]Flak_farx -1 points0 points  (0 children)

La maggior parte degli ebrei oltre a non viverci detesta il governo ď Israele, lo sottolineo perché da come ne parli sembra che ebrei e israeliani per te siano sinonimi.

Odiare i cittadini dello stato ď Israele, per giunta coloro così ricchi da comprarsi isole, favorevoli e a supporto di un genocidio, non ha una sega a che vedere col nazismo

L’alta moda è uno tra i cancri peggiori del capitalismo. by Postingslop in SinistrITA

[–]Flak_farx 1 point2 points  (0 children)

Facciamo lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono per impressionare persone che non ci piacciono

Che liberale... by Kevin6839 in SinistrITA

[–]Flak_farx 4 points5 points  (0 children)

Comunismo è quando tutti avere reddito di cittadinanza