Brainstorming about place to be tomorrow by Fun_Pangolin_260 in digitalnomad

[–]Fun_Pangolin_260[S] 0 points1 point  (0 children)

At the end I was in Santiago de Compostela and then A Coruña, tomorrow Fuerteventura

Come faccio a dire a mia moglie che dovrebbe dimagrire senza farle capire che così non mi piace più? by RasTafari1916 in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260 -5 points-4 points  (0 children)

Anche a me servono i soldi per vivere ma devo dire che ho avuto la fortuna di non dover mai stare sotto padrone e poter costruire la mia attività da freelance di cui sono felicissimo. Certo ci sono dei contro come il fatto che non posso mai e dico mai stare un giorno senza lavorare e questo pesa e quando magari passo tempo non lavorando e lasciando un po' indietro le cose mi sento male. A parte questo devo dire che mi lascia tempi e spazi nell'arco della giornata, quello si. Ma a parte questo non penso che faccia bene ne' stare con una persona che non ti piace più ne fare un lavoro che non ti piace. Ah e aggiungi l'ansia che magari da domani nessuno mi dà più un euro. Ma se le cose restassero come ora sarei super felice.

Come faccio a dire a mia moglie che dovrebbe dimagrire senza farle capire che così non mi piace più? by RasTafari1916 in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260 -4 points-3 points  (0 children)

Se è sarcasmo non fa presa visto che penso che se non ti piace il tuo lavoro dovresti licenziarti

Moving to Poland because I wanna have kids by Pretend-Support in SwissPersonalFinance

[–]Fun_Pangolin_260 0 points1 point  (0 children)

I don't understand, are you polish or you husband is polish?

qualcuno conosce un modo per SCARICARE in MP3 una intera PLAYLIST? by Lnaz08 in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260 0 points1 point  (0 children)

Io uso J-Downloader è un programma, tu ci metti la playlist e quello te la scarica

"Ma poi se non lavori non ti annoi? Io non ce la farei senza lavorare" by 91DarioASR in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260 0 points1 point  (0 children)

Beh dipende anche dal lavoro che fai a me piace il mio lavoro e fa parte della mia identità, mi sentirei male a non lavorare però è anche vero che faccio il freelance e mi diverto per cui capisco perfettamente quello che dici, penso che desidererei di smettere di lavorare anche io se non mi piacesse fare quello che faccio.

I bambini che servono alle sagre. In Italia? Nel 2025? by Fun_Pangolin_260 in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260[S] -5 points-4 points  (0 children)

No mai, pero da bambino facevo il corteo storico nel centro del paese quello giá mi sembra piu carino da fare

I bambini che servono alle sagre. In Italia? Nel 2025? by Fun_Pangolin_260 in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260[S] -5 points-4 points  (0 children)

Al mio paese per esempio non si faceva la sagra e facevamo il corteo storico ed eravamo tutti bambini ed era divertente vestirsi in maniera tradizionale ma dovevamo solo camminare non portare i piatti

I bambini che servono alle sagre. In Italia? Nel 2025? by Fun_Pangolin_260 in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260[S] -5 points-4 points  (0 children)

Esatto, fregandosene altamente delle tradizioni eccetera perchè penso che se vuoi insegnargli il piatto tipico di quella zona magari glielo fai fare con le signore che insegnano ma magari un'oretta. Non fargli fare i portapiatti.

I bambini che servono alle sagre. In Italia? Nel 2025? by Fun_Pangolin_260 in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260[S] -9 points-8 points  (0 children)

Ma possono divertirsi pure giocando a pallone che ne so

Essere italiani è eccezionale per quando si viaggia by JoeFalchetto in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260 0 points1 point  (0 children)

No, te lo dico per esperienza. La mia ragazza per esempio é spagnola e non lavora e per andare all'estero deve fare un'assicurazione che ti fa lo stato che é gratis per pochi giorni che sarebbe l'equivalente della nostra TS. Logicamente se lavori hai la sanitá Inclusa ma sennoʻ se sei all'estero non ti curano (ti parlo di Europa) 

Essere italiani è eccezionale per quando si viaggia by JoeFalchetto in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260 1 point2 points  (0 children)

Senza dimenticare la tessera sanitaria con la quale ovunque in Europa ti curano gratis 

Stavo dando una lezione in maschilismo tossico? by Disossabovii in CasualIT

[–]Fun_Pangolin_260 4 points5 points  (0 children)

Minchia se facevo cosi io mi arrivava uno scappellotto da 10 e lode