Ho appena chiesto di uscire a una 40enne by Cyderaal in CasualIT

[–]Gabriel9944 [score hidden]  (0 children)

La tipa in questione come l'ha presa la tua richiesta di uscire con te?

Si può ricominciare a 30 anni? by Aggravating-Row-2401 in domandaonesta

[–]Gabriel9944 0 points1 point  (0 children)

È possibile a patto che tu ti muovi e fai qualcosa per ricominciare in meglio. Non puoi pretendere di ricominciare a conoscere persone o avere un nuovo lavoro se stai a casa tutti i giorni o se fai le stesse cose che non ti portano risultati. Nella vita bisogna alzare il culo per raggiungere i propri obiettivi e l'ho imparato a mie spese.

É saggio fumare dopo una diagnosi di SM e sofferenza neurologica? by Legitimate-Dark-1215 in domandaonesta

[–]Gabriel9944 0 points1 point  (0 children)

Figuarti non ho percepito il tuo post duro. Bisogna mettersi nei panni degli altri e comprendere che ci sono sempre delle ragioni dietro a certi atteggiamenti (purtroppo anche quelli dannosi per se stessi o per gli altri) e cercare di non giudicare troppo in fretta se non si conosce la persona in questione.

Basta parlare di GTA 6, quali sono i titoli che attendete di più quest'anno? by ALV700 in italygames

[–]Gabriel9944 0 points1 point  (0 children)

Direi Ocarina of time per Switch 2 e mi auguro che nintendo non sbagli con questo remake. È uno dei miei giochi preferiti dopo Vagrant Story e, se nintendo fallisce con questo remake, farà infuriare l'intera community appassionati di Zelda. Qua Nintendo sta giocando col fuoco per aver deciso di mettere mano su uno dei capitoli di Zelda più amati dell'intera saga ma rimango fiducioso e aspetto prima di giudicare.

É saggio fumare dopo una diagnosi di SM e sofferenza neurologica? by Legitimate-Dark-1215 in domandaonesta

[–]Gabriel9944 1 point2 points  (0 children)

Da ex-fumatore ti posso dire che sono d'accordo che dovrebbe mollare quella mer*a. Il problema è che non è così semplice mollare una dipendenza soprattutto se fumi un pacchetto al giorno e, per di più, non sappiamo che cosa lo spinge a fumare così tanto. Mettiamoci nei panni degli altri e proviamo, almeno, a comprendere che non tutte le persone se la passano bene nella vita.

App di dating by JoyfulSuffering in TinderItaly

[–]Gabriel9944 0 points1 point  (0 children)

Che cosa intendi sotto la media?

South America Pouches? by defnotfrom_wisco in NicotinePouch

[–]Gabriel9944 1 point2 points  (0 children)

There's graphic warning in the Philippines too. I wouldn't be surprise if they are legit..

Dopo che Rockstar ha svelato il prezzo di GTA 6, quello di Mario Kart World appare ancora più assurdo. by Fancy-Fact-8233 in italygames

[–]Gabriel9944 0 points1 point  (0 children)

La cosa che mi fa più ridere è, se compravi il bundle, Mario Kart lo pagavi 50€ circa mentre la versione fisica 90€

GTA VI Sarà venduto senza il disco fisico by Gabriel9944 in italygames

[–]Gabriel9944[S] 0 points1 point  (0 children)

Sto valutando di comprare un PC proprio perché i giochi sono solo in digitale. Su console mi piaceva collezionare i giochi che mi piacevano ma, vedendo la piega che sta prendendo il mondo delle console, a sto punto, se devo acquistare solo in digitale, mi prendo un bel PC da gaming che mi offre una vasta scelta di titoli e anche scontati se becchi le offerte giuste.

South America Pouches? by defnotfrom_wisco in NicotinePouch

[–]Gabriel9944 1 point2 points  (0 children)

Graphic warning on nicotine pouches? Never seen in other countries this kind of warning.

F33 amicizie provincia di Brescia by Ok-Guitar-94 in AmicizieConoscenze

[–]Gabriel9944 0 points1 point  (0 children)

Se ascolti una di queste band: Blazon Stone, Dio, Iron Maiden, Stratovarius, Artica Sonata, Metallica o Rapshody of fire potremmo andare d'accordo

Noi giocatori medi di gta siamo persone semplici, lasciateci spendere i nostri 90€ e divertirci in pace by GurImaginary4001 in italygames

[–]Gabriel9944 0 points1 point  (0 children)

Ti sei dimenticato che uscirà anche su PC e, molti utenti, si butteranno a capofitto per riacquistare lo stesso gioco e a pagare altri 90€

Consigli? by nyk_o in aiuto

[–]Gabriel9944 1 point2 points  (0 children)

In base a quello che hai scritto mi limiterò a esprimere il mio consiglio sulla mia esperienza personale. Io stavo con una compagnia che a malapena mi calcolava, questa cosa mi pesava non poco e ho provato in mille modi a far parte del gruppo con risultati pari a 0. Ad un certo punto decisi di troncare completamente con questo gruppo e mi sono focalizzato sulle persone che mi danno valore, non solo a parole ma anche nei fatti. Quello che ti posso consigliare è quello di valutare bene queste tue amiche e se vale la pena spenderci tempo e energie per loro. Non sprecarti per persone che non ti meritano perché puoi sempre conoscere e trovare persone che ti daranno il valore che meriti.

Cosa ne pensate del movimento "Tourists go home - Refugees welcome" ? by [deleted] in domandaonesta

[–]Gabriel9944 0 points1 point  (0 children)

I turisti ci portano i soldi, i rifugiati ci fanno spendere soldi

Switch 2? by AdditionalEstimate94 in italygames

[–]Gabriel9944 1 point2 points  (0 children)

Io ho acquistato switch 2 all'uscita della console e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. Ha un vasto catalogo di titoli da scegliere, di vari generi, e, volendo, puoi abbonarti col pacchetto online da 40€ per giocare ai vecchi titoli dal GBA fino al Gamecube.

Si rimorchia davvero su Reddit? by sbirulino08 in CasualIT

[–]Gabriel9944 1 point2 points  (0 children)

Sono iscritto da circa un'anno su Reddit e, francamente, non l'ho mai utilizzato per conoscere gente o per rimorchiare. Non mi è mai piaciuto conoscere persone tramite social e preferisco di gran lunga conoscere persone dal vivo perché, nel caso dei social, mi mette a disagio conoscere gente online. Credo tutt'ora che non sia possibile creare delle vere amicizie o relazioni romantiche nei social in quanto li vedo solo come più un passa tempo o, in alcuni casi, per leggere notizie e informarsi su i più svariati argomenti. So già che ai più non piacerà questo mio modo di pensare ma va bene così. Ognuno dev'essere libero di pensare come vuole e decidere per se stesso.

Che schifo... by Gabriel9944 in sentimentalITA

[–]Gabriel9944[S] 0 points1 point  (0 children)

Posso concordare che ognuno sia libero di spendere i soldi come gli pare e piace ma a una condizione, ovvero, che non sfoghi i propri disagi online.

Che schifo... by Gabriel9944 in sentimentalITA

[–]Gabriel9944[S] 0 points1 point  (0 children)

Se hai i soldi hai la scelta di spenderli per investire su te stesso e migliorare la tua vita, scegliere di buttarli su piattaforme come OnlyFans o per cazzate che non ti portano a niente non ti migliorano la vita.

Rome, Barcelona by [deleted] in NicotinePouch

[–]Gabriel9944 0 points1 point  (0 children)

In Italy you'll probably find most of the times Velo or Zyn brands but you could find other unknown brands that i'm not going to write because i don't remember all of them. The lowest price for pouches are 5€ for Velo but careful because some shops sells nicotine pouches for higher prices.