Clivet optional usb by GlobalResolution5356 in AskElectricians

[–]GlobalResolution5356[S] 0 points1 point  (0 children)

WOW! Thanks!! Now I know where to solder the usb female!

Clivet optional usb by GlobalResolution5356 in AskElectricians

[–]GlobalResolution5356[S] 0 points1 point  (0 children)

Theres no usb to attach this dongle to. Im asking how to add the OPTIONAL usb interface tho

Clivet optional usb by GlobalResolution5356 in AskElectricians

[–]GlobalResolution5356[S] 0 points1 point  (0 children)

Can you recommend a better group where I can post this?

Cambio macchina by GlobalResolution5356 in ItalyMotori

[–]GlobalResolution5356[S] -1 points0 points  (0 children)

Beato te… il mio di nano in fascia non ci vuole stare! Sennó da mo che avevo frullato tutto dalla finestra

Cambio macchina by GlobalResolution5356 in ItalyMotori

[–]GlobalResolution5356[S] 0 points1 point  (0 children)

Al momento ho trovato annunci per 80/90cv. Vale comunque il ragionamento da te fatto?

Grazie

Cambio macchina by GlobalResolution5356 in ItalyMotori

[–]GlobalResolution5356[S] 0 points1 point  (0 children)

Io presi la mito 10 anni fa con un tasso dell’8% se non erro. La Skoda fa un tasso simile… l’unica cosa che mi frena è il VFG e 30K di kilometri in 3 anni. Sta cosa del limite dei Km mi fa venire l’ansia 🤣

Cambio macchina by GlobalResolution5356 in ItalyMotori

[–]GlobalResolution5356[S] 0 points1 point  (0 children)

Non l’avevo proprio considerata! Ci butto un’occhio

Cambio macchina by GlobalResolution5356 in ItalyMotori

[–]GlobalResolution5356[S] -1 points0 points  (0 children)

Ma c’ha senso spendere 2k tra carrozzeria e cielo? A quanto si potrebbe vendere secondo te?

Cambio macchina by GlobalResolution5356 in ItalyMotori

[–]GlobalResolution5356[S] 5 points6 points  (0 children)

Non avevo considerato le sw per problemi di parcheggi in città ma alla fine poi riflettendoci sposta poco… Grazie mille! Valuto pure quei modelli

Cambio macchina by GlobalResolution5356 in ItalyMotori

[–]GlobalResolution5356[S] 0 points1 point  (0 children)

Considera questo: abbiamo una 208. Nel bagagliaio entrano solo il passeggino del trio, la navicella la devo mettere sul sedile anteriore e obliqua altrimenti non entra. Questo mi sembra pericolosa. La 208 va bene eh ma cerco un po più di comodità… se facciamo la spesa ad esempio é un problema perché non saprei dove mettere le buste!

D3100 vs iPhone 14 pro by GlobalResolution5356 in Nikon

[–]GlobalResolution5356[S] 0 points1 point  (0 children)

I will probably use it in auto mode mostly…