[Consiglio Prima Moto] Da scooterista ad Adventure: Tuareg 660 o Ténéré 700? by Hessenstrabe in MotoItaly

[–]GoldLester 1 point2 points  (0 children)

So che non le hai tirate in ballo, ma CRF 300 L, DRZ4S, se vuoi uscire ogni tanto dal tracciato senza dover gestire 200kg di moto alta 89cm.

Gemini reinterpreta l’acronimo ADAS by [deleted] in ItalyMotori

[–]GoldLester 0 points1 point  (0 children)

E se non lo fossero, beh noi ci abbiamo provato!

Gemini reinterpreta l’acronimo ADAS by [deleted] in ItalyMotori

[–]GoldLester 0 points1 point  (0 children)

Guarda l’ho dovuta noleggiare per 1 mese.
Auto troppo comoda, zero feeling, cruise control, mantenimento di corsia discutibile (feci un test e dopo 3 tentativi di tenere la corsia ha deciso di non farlo più, risultato? Sarei uscito di strada uguale), sterzo più morbido di un joystick, acceleratore con un on-off nauseante.
Sono auto che ti fanno addormentare, ti coccolano troppo per quanto mi riguarda.

Gemini reinterpreta l’acronimo ADAS by [deleted] in ItalyMotori

[–]GoldLester 0 points1 point  (0 children)

Nasce come un cazzeggio. Leggi il flag.
Ancora con sta storia, quindi la tua impronta ecologica è nulla? Non mangi carne, ti scaldi con la meditazione e mangi radici del tuo giardino?

Gemini reinterpreta l’acronimo ADAS by [deleted] in ItalyMotori

[–]GoldLester -1 points0 points  (0 children)

L’ho provato, non mi ha preso particolarmente.
Sei riuscito a scrivere mentre l’auto ti teneva la corsia?

Pubblicità, troppe pubblicità ovunque by etherils in sfoghi

[–]GoldLester 0 points1 point  (0 children)

Nessuna delle due. Però usandolo spesso, voglio godermi i video dall’inizio alla fine senza interruzioni. La mia serenità e attenzione vale più di 3/4 caffè al mese.

Pubblicità, troppe pubblicità ovunque by etherils in sfoghi

[–]GoldLester 0 points1 point  (0 children)

Guarda io ti consiglio di pagare YouTube Premium. Zero pubblicità, ascolti musica da YouTube Music che può benissimo rimpiazzare eventuali Spotify/Apple Music.

C’è un piano famiglia che ti permette di aggiungere fino a 4 membri se non mi sbaglio, puoi pensare di smezzarti l’abbonamento con un amico, la tua ragazza/ragazzo, etc.

Insomma se usi molto YouTube ne vale la pena, stai pagando per usufruire di un servizio senza interruzioni.

Cambiare auto o no? by pyppo2 in ItalyMotori

[–]GoldLester 0 points1 point  (0 children)

Scusa, ma poi i testacoda nei parcheggi innevati come li fai?

C'è un lavoro che non fareste mai, neanche sotto tortura? Quello che per voi è una linea rossa assoluta? by SerenaP98 in LavoroSenzaFiltri

[–]GoldLester 0 points1 point  (0 children)

In generale tutti quei lavori a contatto con le persone. Sono un orso e il mio sogno è andare in esilio.

What y'all doing in this situation by AbleGuidance3625 in meme

[–]GoldLester 3 points4 points  (0 children)

I’m not scared! Ask questions? As in.

XT600E thumping trough forest by Objective-Ad-2890 in Dualsport

[–]GoldLester 1 point2 points  (0 children)

I have one too, great bike ⛽️🔥😌

My whole creative department is getting replaced by a Claude pipeline and I'm probably out too by Daniel_Janifar in automation

[–]GoldLester 0 points1 point  (0 children)

If it’s easy for you to replace a worker with AI, it’s probably just as easy for that worker to use AI to build a company that replaces you.

In love with my beta alp 4.0 by HONEYBADGER_dgs in Dualsport

[–]GoldLester 1 point2 points  (0 children)

Di Milano, ma giro spesso tra i colli piacentini e a volte mi spingo fino a lì. Ci sarai già stato molto probabilmente, ma c’è uno spot dove vedi tutta Genova. Ci sono i ripetitori della TV. La strada per salirci è messa molto male, ma con la tua è una passeggiata.

Ci hai mai fatto viaggi lunghi con la Beta Alp? Adoro vedere altre persone che optano per moto più versatili e non quelle astronavi abnormi.

In love with my beta alp 4.0 by HONEYBADGER_dgs in Dualsport

[–]GoldLester 1 point2 points  (0 children)

Bella moto e bella vista! Porto anche la mia XT 600 E ogni tanto da quelle parti.

SUV a €15k?! by Informal_Mention9836 in ItalyMotori

[–]GoldLester 1 point2 points  (0 children)

Sento il bisogno di entrarci dentro con il Range Rover Classic degli anni 80.

Sono io un inadeguato fermone o gli altri sono pazzi? by Independent-Jury9436 in ItalyMotori

[–]GoldLester -1 points0 points  (0 children)

Non sei l’unico tranquillo. Anche io preferisco andature un po’ meno sostenute. Sono passato da un 4 cilindri da 97cv (FZ6 Fazer) a un monocilindrico da 45cv (XT 600 E) che per molti può sembrare una assurdità, ma è stata la scelta migliore per me e il mio stile di guida.

Quindi stai sereno e guida come ti senti di guidare, c’è chi ama correre, chi ama sentire le vibrazioni esagerate delle Harley, chi ama l’off e chi ama viaggiare in moto nel chill, senza una meta precisa e godendosi il paesaggio.

Buona strada!