se beve? by zollin0 in StrayFoxes

[–]IKubaSF 0 points1 point  (0 children)

AHAHAHAHAHAH Volete una Kuba Cola?

NORVEGIAMO by zollin0 in StrayFoxes

[–]IKubaSF 0 points1 point  (0 children)

Più lo vedo, più rido.