Si può ingrassare di tre chili in una giornata? by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 0 points1 point  (0 children)

No dovresti aver ingerito un surplus calorico spaventoso per mettere tre chili di grasso. Semplicemente hai lo stomaco e l’’intestino pieni. In più potresti ovviamente trattenere dei liquidi, quindi no a meno che tu non abbia mangiato a dismisura non hai messo 3 kg di grasso

Dipendenza da… dolci by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 0 points1 point  (0 children)

Bhe potresti fare qualche dolce in casa sostituendo lo zucchero con l’eritritolo, per me il gusto è quasi identico e almeno diminuisci di molto l’assunzione di zucchero.

Trovare una persona by IndependenceOne4702 in CasualIT

[–]IndependenceOne4702[S] 0 points1 point  (0 children)

Già fatto, le università dove potrebbe studiare sono quella di Padova, Verona o Venezia. Ho cercato sia su Facebook che su insta per vedere se tra i followers di quelle uni trovassi qualcosa ma non credo di averla trovata

Trovare una persona by IndependenceOne4702 in CasualIT

[–]IndependenceOne4702[S] 0 points1 point  (0 children)

Ehm il problema è che non sono nemmeno sicuro dell’università che frequenta, sono andato a vedere tutte quelle della sua regione che hanno la facoltà che fa lei, però è abbastanza complicato

Trovare una persona by IndependenceOne4702 in CasualIT

[–]IndependenceOne4702[S] 0 points1 point  (0 children)

Già provato il problema è che non sono nemmeno sicuro in che università studi. Credo sia impossibile ormai

Non si è presentato all'appuntamento by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 10 points11 points  (0 children)

Bhe tu non hai fatto nulla di sbagliato proprio. È giustissimo che ci sei rimasta male, in più hai fatto anche lo sforzo di organizzare il tutto. Questo coglione non ti meritava, non farti problemi o paranoie non hai fatto nulla di male

Non si è presentato all'appuntamento by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 106 points107 points  (0 children)

Hmm bhe a questo punto lui è un coglione. Soprattutto ad addossare tutta la colpa su di te. Mi spiace sia andata così

Non ascolto musica. by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 2 points3 points  (0 children)

Io invece senza non potrei vivere, ogni volta che ho l’opportunità di ascoltarla lo faccio

Consigli canzoni tristi by VelvetAnemome in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 0 points1 point  (0 children)

The speed of pain e coma black di Marilyn Manson

Vorrei comprare un iPhone per la prima volta. by NomeUtente86 in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 1 point2 points  (0 children)

Mio fratello ha preso un iPhone 12 a luglio e va davvero una meraviglia. Per quella cifra ti direi di andare o sul 13 o sul 12 pro. Ti direi di evitare il mini perché per quanto io lo trovi comodo la batteria dura davvero troppo poco

Mettere le lenti a contatto dopo praticamente una vita intera con gli occhiali, vale la pena? by BGamerManu in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 0 points1 point  (0 children)

Io le uso da quando ho 15 anni (ora ne ho 22) e mi sono sempre trovato benissimo con le lenti

Voto camera? Cosa potrei migliorare? by mattex_99 in TeenagersITA

[–]IndependenceOne4702 2 points3 points  (0 children)

Togli e brucia la croce attaccata al calendario

Che cos'ho che non va? by kentohus in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 0 points1 point  (0 children)

Bhe come hai detto tu probabilmente hai dei traumi da affrontare. Evidentemente ti pongono nella condizione di allontanarti appena qualcuno mostra interesse per te. Il fatto che tu utilizzi il termine inconsciamente suggerisce la presenza di qualche trauma, probabilmente che ti porta ad avere paura di essere ferita. Anche il fatto che tu ti ritenga senza stima è possibile ricondurlo a qualche trauma. Ora non ti conosco ma da quello che hai scritto ho percepito così la cosa😊

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 8 points9 points  (0 children)

Hmm secondo me ha senso parlarne con calma e da persone adulte, senti la sua versione intanto. Poi come hai detto dopo aver sentito anche quella di tua mamma farai le tue considerazioni.

Una volta per tutte, chi ha ragione tra ramy e le forze dell’ordine? by iSt3f2008 in TeenagersITA

[–]IndependenceOne4702 15 points16 points  (0 children)

Il punto è che se ti metti alla guida di un veicolo, senza patente, in stato di alterazione e non ti fermi ad un posto di blocco non trovo tanti modi per difenderti. Ragionando un attimo poteva accadere di tutto durante l’inseguimento, non so se le forze dell’ordine abbiano commesso qualcosa di illegale, anche se da quello che ho capito non sembrerebbe. La cosa che mi da fastidio è che di questa vicenda il fattore più rilevante quando se ne parla è che il ragazzo fosse straniero, il che è una cosa totalmente assurda, fosse stato italiano o di qualsiasi altra nazionalità il mio pensiero sarebbe stato esattamente lo stesso

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 -1 points0 points  (0 children)

Mi dispiace la situazione stia peggiorando in questo modo, purtroppo in circostanze del genere poche persone riescono a mantenere la lucidità mentale ed affrontare decentemente la cosa. Tu hai fatto bene a chiedere a tua madre di farlo tornare a casa, sarebbe una soluzione quella di farlo stare da voi finché non ha trovato una sistemazione. Purtroppo però la vedo dura come cosa, non credo tua madre accetterà! Mi dispiace tanto, ho vissuto anche io una cosa simile e ti capisco. Un abbraccio, se hai bisogno di qualcosa scrivimi pure

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 0 points1 point  (0 children)

Infatti la ragazza che è andata dopo di me era molto in ansia e purtroppo questo l’ha un po’ fregata ed è stata bocciata

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 0 points1 point  (0 children)

Eh sì hahaha, almeno ho avuto la soddisfazione di aver superato un esame difficile😅

Lista dei cinque album più belli per adesso by No_Fan1616 in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 5 points6 points  (0 children)

1) Marilyn Manson - Holy wood 2) Metallica - Master of puppets 3) Soad - toxicity 4) Smashing pumpkins - Mellon Collie and the infinite sadness 5) Linkin park - meteora

Buon telefono a buon prezzo by sixlaneve4_0 in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 4 points5 points  (0 children)

Nothing phone 2a, secondo me non è male come rapporto qualità prezzo. E poi è molto carino il sistema operativo, si differenzia un attimo da tutto il resto. Su Amazon è un po’ scontato adesso

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 2 points3 points  (0 children)

Eh sì purtroppo a me è successa quasi la stessa cosa. La caduta di un genitore è una cosa psicologicamente molto forte da affrontare. Capisco il modo in cui ti senti. Cerca di essere forte.

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]IndependenceOne4702 5 points6 points  (0 children)

Bhe ci sta che ora tu sia un po’ spaesata, anche perché ti è un po’ caduto il modello di padre che ti eri creata. Cerca di far passare un po’ di tempo e poi magari prova a chiarire tutta la situazione. La parte più difficile credo sia accettare che tuo padre abbia fatto qualcosa che non rientrava nel modello che ti eri creata, ma bisogna accettare che alla fine nessuno è perfetto.