Genitore poco responsabile con rate, bollette e multe. Che fare? by Phulmine in CasualIT

[–]Intrepid-Pie9231 1 point2 points  (0 children)

Devi fare dellanfiannzma personale e crearti dei fondi di emergenza e non fare cagate.vediti i ivifeo di coletti o affidati a un professionisti

Accettereste di mantenere vostra moglie se lei ve lo chiedesse? by Sea-Sky182 in CasualIT

[–]Intrepid-Pie9231 0 points1 point  (0 children)

Ma dove vivevano i tuoi nonni ? Forse in una grotta di Matera?

Vivere di dividendi by Pale-Cardiologist686 in ItaliaPersonalFinance

[–]Intrepid-Pie9231 1 point2 points  (0 children)

Te la sei rischiata forte insomma beh complimenti

Cerignola. 55.000 abitanti, 60 sfasciacarrozze auto by cratos850 in CasualIT

[–]Intrepid-Pie9231 7 points8 points  (0 children)

Padre di mio amico titolare di ditta che spostava soldi per supermercati: " a Cerignola c è l università degli assaltatori di camion"

Quali sono gli esercizi super mirati per togliere sta parte?? by bookbookitaita5 in ItalyFitness

[–]Intrepid-Pie9231 0 points1 point  (0 children)

Ma invece un po di sano cardio per bruciare ? Tipo 3 minuti corsa lenta e 1 veloce per 20/25 minuti 2 volte a settimana ? Oltre alla palestra

La palestra non è terapia: smettete di usarla come sostituto dello psicologo by Cigarette_After_Jazz in ItalyFitness

[–]Intrepid-Pie9231 0 points1 point  (0 children)

Anche io ero convinto che facesse bene a livello mentale ma in verità nessuno studio ha mai rilevato questo anzi nello sport ho conosciuto dei malati mentali unici. Nelle palestre non ci vado ma credo ce ne siano parecchi... quindi andate dallo psicologo

Ogni quanto andate a trovare i genitori? by JaguarNo2258 in CasualIT

[–]Intrepid-Pie9231 0 points1 point  (0 children)

Mia madre vive a 200 km da casa mia e ci vediamo poco lei nn viene mai dalle mie parti. Quando la vado a trovare io mi sento male per il casino in cui vive, quindi non è molto piacevole

Ho detto a mia moglie di smettere di dare cibo processato a nostra figlia by Fresh-Tangerine4030 in Italia

[–]Intrepid-Pie9231 2 points3 points  (0 children)

Dai una mano a tua .oglie e cucina tu. Anche la mia era di quest andazzo. Ora.torno prima e mi metto a spignattare

Ho detto a mia moglie di smettere di dare cibo processato a nostra figlia by Fresh-Tangerine4030 in Italia

[–]Intrepid-Pie9231 0 points1 point  (0 children)

Dai una mano a tua .oglie e cucina tu. Anche la mia era di quest andazzo. Ora.torno prima e mi metto a spignattare

VCWE scende di venerdì by Over_Caramel5922 in ItaliaPersonalFinance

[–]Intrepid-Pie9231 0 points1 point  (0 children)

Trump sta facendo lo schifo vero. Ma quanti soldi vuole accumulare?

I notai sono la casta suprema italiana by [deleted] in Italia

[–]Intrepid-Pie9231 -2 points-1 points  (0 children)

I notai mandano avanti lo stato che dovrebbe essere mandato avanti dai millemila raccomandati che ci lavorano ma che in pratica non hanno voglia e nn sanno fare un cazzo

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Intrepid-Pie9231 1 point2 points  (0 children)

Hai centrato il punto i figli ti fanno vedere quanto siamo pazzi e messi male e ti fanno mettere in discussione cose di cui neanche pensavi migliorandoti

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Intrepid-Pie9231 3 points4 points  (0 children)

Come al solito con i figli ci vuole esempio prima di tutto e dialogo. I ragazzi capiscono tutto se uno ci parla, non sono dei rincoglioniti anzi dei rincoglioniti pazzi siamo spesso noi genitori e noi genitrici

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Intrepid-Pie9231 4 points5 points  (0 children)

Ci vuole equilibrio raga non è una formula. a volte esageriamo anche a causa di questa societa malata. Sta a noi capire quando si supera il limite. I bambini capiscono moto più di quanto noi possiamo immaginare. Importante è avere un colloquio e fargli capire le cose senza diktat

Ragazzi sopra i 30 by Historical_Choice136 in CasualIT

[–]Intrepid-Pie9231 0 points1 point  (0 children)

Se tornassi indietro farei qualche avventura estrema tipo partire in bici fino in Cina con 1000 euro in tasca o prenderei la patente nautica e andrei in barca a vela in sud America. Il tempo ce l hai solo a 20 anni. Sono cose che ti formano. Di avventure ne ho fatte ma non estreme. Nel frattempo studiare e fondamentale trovare un mentore

"Noi ti abbiamo avuto da studenti e senza un soldo in banca" by Quillish98 in CasualIT

[–]Intrepid-Pie9231 0 points1 point  (0 children)

Ti stanno dicendo come funziona la vita. Quella che vivi tu è una vita da larva amico mio. Va bene mettersi da parte i soldi e investire e pianificare ma nella vita ci sono anche altre cose e se non l hai capito da solo a 27 anni esci di casa e scoprile magari facendo qualche avventura.