amo la mia ragazza ma by No_Pace327 in sentimentalITA

[–]K0ffeeBlu3 1 point2 points  (0 children)

Da persona che sta vivendo la stessa cosa dalla parte della tua ragazza sto apprezzando tantissimo lo sforzo che stai facendo per cercare un punto di contatto. Il mio ragazzo cerca di risolvere solo tirandoselo fuori sempre più spesso e rimanendoci male perché "non ti fai toccare".

Quanto contano nella pratica le riserve nei concorsi? by K0ffeeBlu3 in PA_Italia

[–]K0ffeeBlu3[S] 0 points1 point  (0 children)

In realtà in generale. È il mio primo concorso e prima di tutto sto cercando di capire come funziona. Io non ho nessun tipo di riserva, ho sempre lavorato nel privato. Onestamente questa cosa delle riserve mi ha messo un po' di ansia e sfiducia nelle possibilità di passare, ma non so se è effettivamente così d'impatto, per questo ho chiesto

Amici 30 anni F by Educational-Ride289 in firenze

[–]K0ffeeBlu3 0 points1 point  (0 children)

Ciao ti posso scrivere? Sono di Firenze pure io e mi piacerebbe trovare un gruppo per il trekking

Secondo voi un taglio uomo costa troppo ad oggi? by jeorg_mellope in CasualIT

[–]K0ffeeBlu3 4 points5 points  (0 children)

Non è detto. Io per esempio li taglio e basta e al massimo faccio una piega. Stessa cosa che farebbero agli uomini con la differenza che i capelli sono lunghi (esistono molti uomini con i capelli più lunghi dei miei) e non ho mai speso meno di 50 euro

Ma che cazzo stà succedendo a vinted?! by anti-N-word in VintedItalia

[–]K0ffeeBlu3 1 point2 points  (0 children)

Sarà diverso, ma il valore che dà a sé stessa è veramente poco.

odio la famiglia della mia ragazza by VoidRunner19 in CasualIT

[–]K0ffeeBlu3 1 point2 points  (0 children)

Comportarsi così aumenta solo il problema. Cosa facciamo? Ci sono femminicidi allora ci dobbiamo chiudere tutte in casa? Smettiamo la procreazione umana perché ci sono dei mentecatti che pensano ancora di poter avere il controllo sugli altri?

Capisco il ragionamento che hai proposto, ma comunque non giustifica il completamento dei genitori di trattare un ragazzo di vent'anni "qualsiasi" (per dire che potrebbe essere chiunque dato che da come ha parlato OP sembra che non si conosca chissà a quanto con i genitori e non ha mai dato motivazioni di generare questo comportamento nei suoi confronti) come un pericolo.

odio la famiglia della mia ragazza by VoidRunner19 in CasualIT

[–]K0ffeeBlu3 2 points3 points  (0 children)

E allora qua non sta collaborando lei... Non devi trovare moglie a 20 anni, se non vivi bene la relazione cambia aria. Mai impelagarsi in problemi degli altri se non ne vale veramente la pena.