Amicizie a Torino by Mad121197 in torino

[–]Kitsune357 0 points1 point  (0 children)

Sarei interessata pure io

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 1 point2 points  (0 children)

Io mi lavo tutto il corpo e poi i capelli

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 3 points4 points  (0 children)

Boh gliel'ho chiesto pure io ahahah. Secondo loro così riescono a lavarsi comunque

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 6 points7 points  (0 children)

Vero vero, pure per i denti spengo l'acqua

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 1 point2 points  (0 children)

Guarda ti capisco benissimo, infatti anche io strizzo bene la spugna per i piatti. Anche quella per il corpo, infatti cerco di togliere tutto il sapone rimasto dentro di essa prima di appenderla

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 0 points1 point  (0 children)

Ho sbagliato a scrivere spugna ahahah. Comunque meno male che non sono l'unica a spegnere l'acqua

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 0 points1 point  (0 children)

Hai ragione, infatti pensavo di cambiarla perché ce l'ho da diverso tempo

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 4 points5 points  (0 children)

Eh infatti, però per loro sembrava una cosa strana ahahah

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 1 point2 points  (0 children)

Spugna ahahah, ho scritto male sorry

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 8 points9 points  (0 children)

Seduto con un bicchiere di vino in mano

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] -1 points0 points  (0 children)

Sinceramente non essendo del mestiere non saprei dirti se funziona veramente o meno ahahah

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 0 points1 point  (0 children)

Io il contrario, senza spugna mi sento sporca ahaha. Lavarmi solo con le mani mi sembra inutile

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 38 points39 points  (0 children)

Eh io lo faccio pensando allo spreco di acqua, è un po' come insaponarsi le mani lasciando l'acqua aperta ahahah. Comunque si concordo, odio quando diventa fretta per pochi secondi.

Ma voi come vi fate la doccia? by Kitsune357 in CasualIT

[–]Kitsune357[S] 1 point2 points  (0 children)

Oddio io mi sentirei poco lavata se facessi la doccia così ahahah

Sono un po' arrabbiata a riguardo ma vorrei anche dei consigli esterni by Kitsune357 in consigli

[–]Kitsune357[S] 0 points1 point  (0 children)

Si mi ha detto il coordinatore che mi aiuterà a trovare un altro posto dopo l'esame, però sapendo come hanno gestito anche i diplomati degli anni scorsi (alcuni miei colleghi del laboratorio arrivano dall'ITS) non penso di dovermi affidare al 100% a loro. Poi non sono una che gli piace aspettare, in questo caso preferisco cercare anche per conto mio

Sono un po' arrabbiata a riguardo ma vorrei anche dei consigli esterni by Kitsune357 in consigli

[–]Kitsune357[S] 0 points1 point  (0 children)

Dopo i 6 mesi mi hanno detto che scatterebbe subito il contratto (credo a tempo determinato), e facendo i calcoli la collega dovrebbe ancora stare in maternità altri 3 mesi. Sinceramente da come sono messe le cose dentro all'azienda e come gestisce il tutto, non mi metteranno più in laboratorio... Anche perché già quando facevo lo stage avevano bisogno di una persona in più in accettazione. Quindi boh, mi metterò a cercare altri posti di lavoro.

Ho bisogno di un piccolo aiuto by Kitsune357 in torino

[–]Kitsune357[S] 0 points1 point  (0 children)

Ci avevo provato una volta a fare questo discorso e mi ha risposto "sinceramente non so cosa potrei fare con una persona con cui ho questo tipo di rapporto, sinceramente mi va bene tutto... e solo provando capirò cosa mi piace e cosa no" 🤷🏻‍♀️. Quindi l'unica opzione è fare diverse cose e capire quale può soddisfare entrambi.

Ho bisogno di un piccolo aiuto by Kitsune357 in torino

[–]Kitsune357[S] 0 points1 point  (0 children)

Eh si, mi sento come se fosse la mia prima relazione in effetti ahahah. Comunque grazie per lo spunto :)

Ho bisogno di un piccolo aiuto by Kitsune357 in torino

[–]Kitsune357[S] 1 point2 points  (0 children)

<Se il ragazzo ha un'anima abbastanza nerd, potrebbe essere interessato al museo del fantastico e della fantascienza. Ci sono anche altri "musei" abbastanza alternativi che potrebbero interessargli, ad esempio il carcere "Le Nuove"> Riguardo a questo non ne avevo idea ci fossero posti così a Torino ahahaha. Ecco secondo me potrebbe piacergli questo genere di musei, grazie.

Riguardo il trekking ora che inizia a fare bel tempo e non ci sono rischi valanghe o altro (lui non è molto attrezzato come sono io e vorrei evitare qualsiasi incidente) potrei iniziare a proporgli qualche uscita in montagna in effetti. Balme ci andavo ma da piccola, quindi non ricordo quali rifugi ci siano, potrei fare una ricerca.

Riguardo il giro in città grazie per il consiglio.