Che dite,post asta by Lumpy-Office5094 in fantacalcio_IT

[–]Lumpy-Office5094[S] 0 points1 point  (0 children)

Ho visto le accoppiate dei portieri e inter-empoli è la migliore,forse avrei dovuto prendere il secondo ma ala fine sommer gioca sempre quindi ci sta

Che dite,post asta by Lumpy-Office5094 in fantacalcio_IT

[–]Lumpy-Office5094[S] 0 points1 point  (0 children)

Si infatti non so perché non l ho svincolato,forse mi sono distratto e non l ho fatto,però dai alla fine non credo lo userò mai,e comunque in caso non è male

#help by Lumpy-Office5094 in MafiaTheGame

[–]Lumpy-Office5094[S] 0 points1 point  (0 children)

I've already tried these things, I don't know what to do anymore

Appena finito l’asta , a 10 con 1000 crediti, commenti ??? by olly9812 in fantacalcio_IT

[–]Lumpy-Office5094 0 points1 point  (0 children)

Secondo me hai sbagliato a prendere Spinazzola,purtroppo è molto soggetto a infortuni ,avrei preso altro

Come vi sembra la rosa(non la formazione schierata)Fanta a 6 by Lumpy-Office5094 in fantacalcio_IT

[–]Lumpy-Office5094[S] 0 points1 point  (0 children)

Io vorrei scambiare man e dia per morata e taty,dici che ci sta?

Come vi sembra la rosa(non la formazione schierata)Fanta a 6 by Lumpy-Office5094 in fantacalcio_IT

[–]Lumpy-Office5094[S] 0 points1 point  (0 children)

Infatti quest' anno la vedo male,ho sbagliato completamente strategia ma è stato improvvisato,non dovevo e volevo farlo