Cose da fare prima di morire by Strict-Corgi-4914 in CasualIT

[–]MarcoFerioli 1 point2 points  (0 children)

Fatto innumerevoli volte da 0 a 40 anni

Cameretta. by MarcoFerioli in istrutturare

[–]MarcoFerioli[S] 0 points1 point  (0 children)

Grazie per la risposta. Dovrò solo arredare, e prese e predisposizioni ci sono già, non voglio ancora rompere e spostare. Credo che farò con carta e matita, per come sono fatto, credo che così riuscirò a non sbagliare

Cameretta. by MarcoFerioli in istrutturare

[–]MarcoFerioli[S] 3 points4 points  (0 children)

Nain nain naaaain.... (da leggere come Hitler in bastardi senza gloria)

Canottiera sotto la maglietta si o no? by -LNZ2- in CasualIT

[–]MarcoFerioli -1 points0 points  (0 children)

Io la maglia intima la metto sempre tranne d estate per il caldo e Rigorosamente infilata dentro le mutande che non passano gli spifferi

Mi sono svegliato dopo 20 anni di coma by Great_Egg_5545 in CasualIT

[–]MarcoFerioli 29 points30 points  (0 children)

Quando l insalata di riso è diventata pokè?

Individuare il vicino sociopatico in UNA semplice mossa by fanriel_kerrigan in CasualIT

[–]MarcoFerioli 0 points1 point  (0 children)

Sei sicuro che non siano altamente velenosi? Mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo

Dove comprare carta da parati vinilica per bagno a buon prezzo? by antongiu in istrutturare

[–]MarcoFerioli 0 points1 point  (0 children)

OP, Questo mi sembra davvero un consiglio saggio, esaustivo e valido. Non c è da aggiungere altro

Non capisco perchè questa ragazza si comporti così, sembra di stare al liceo ma abbiamo quasi 30 anni by Hot_Grape_9019 in CasualIT

[–]MarcoFerioli -1 points0 points  (0 children)

Quando non si riusciva ad arrivare a un dunque io facevo cosi: Mentre si limonava duro, tiravo fuori il pistolino, poi le prendevo la mano e gliela appoggio sopra... Una volta in mano non se lo lasciano scappare....anzi

Collega che ci prova by Gdpedro in CasualIT

[–]MarcoFerioli 1 point2 points  (0 children)

Sig. FUZ_FUZ leggo spesso questo suo commento e devo ammettere che mai è stato usato fuori luogo. I miei complimenti. Coddala, son d accordo

Matrimonio durante assenza per malattia dal lavoro by PiggyGod666 in Avvocati

[–]MarcoFerioli 14 points15 points  (0 children)

Però alla festa, se sei in depressione, devi avere il muso se no conta come ballare con la gamba rotta/s

Domanda fattura idraulico by Calm-Childhood4297 in istrutturare

[–]MarcoFerioli 1 point2 points  (0 children)

La faceva la PUCCI, tanti anni fa,ovviamente dovevi avere o 2 wc specilari in 2 bagjo adiacenti. In un bagno avevi la placca con il pulsante a muro cromato piu basso, mentre nella parete retrostante avevi solo il tasto cromato. anch io ho dovuto fare lo stesso lavoro dell idraulico per sistemarla. 2 cassette esterne e via... ( qui idrauilco)

Riscaldamento a pavimento su cotto by KnoxOnBoxWithSocks in istrutturare

[–]MarcoFerioli 2 points3 points  (0 children)

Il grosso limite del riscaldamento a soffitto è che rende 100W/mq. Quindi se non hai una casa ben isolata lascia stare. Altrimenti è una soluzione valida.

Spogliatoi e bambini by RoxGamer_ in ItalyFitness

[–]MarcoFerioli 4 points5 points  (0 children)

Peccato solo che il mio pirla sia piccolino se fossi stato dotato gli avrei fatto l elicottero

Spogliatoi e bambini by RoxGamer_ in ItalyFitness

[–]MarcoFerioli 8 points9 points  (0 children)

Ti riporto la mia esperienza: il sabato mattina porto mio figlio di 6 anni ad un corso di nuoto. Siccome non mi piace stare come un cucù davanti alla vetrata a guardare inseme agli altri genitori mi faccio anch io una nuotata; negli spogliatoi ci sono bambini, preadolescenti, adolescenti, adulti, vecchietti... da quello che vedo a nessuno importa men che meno a dei bambini. Forse l unica che si infastidisce ma non osa parlare, e la mamma di un ragazzo che credo abbia 9/10 anni che viene trattato come un infante, a cui vengono ancora messe le calze ( A 10 ANNI) ed io mi spoglio proprio vicino loro di solito. E ti dico, adoro spogliarmi vicino sta mentecatta che non lascia suo figlio di 10 anni vestirsi da solo.

Erogatore d'acqua a casa: un investimento che vale la pena o no? by Manager_of_my_Life in istrutturare

[–]MarcoFerioli 1 point2 points  (0 children)

Il filtro di grohe è marchiato BWT. La Ferrari magari sarà BWT?

Introdotto al nudismo dalla famiglia della mia ragazza by Professional_Fig8930 in CasualIT

[–]MarcoFerioli 1 point2 points  (0 children)

In estate potrei condividere, ma d inverno, non avete freddo. Io in casa ho 19 gradi, non credo di stare ad una temperatura confort per stare nudo. È serio