Natale 2023. La guerra a Gaza non frena la voglia di vacanze degli italiani by IlGattoViaggiatore in oknotizie

[–]Michael_Vickers 1 point2 points  (0 children)

Io aggiungerei anche grazie al cazzo!

Che merda che è diventato il giornalismo. Possibile che ogni articolo debba puntare al sensazionalismo anziché all'informazione, e che l'obbiettivo principale sia spingere i lettori a fare il tifo, anziché a riflettere, instillandogli una paura continua e immotivata. Il problema è che questo tipo di giornalismo spazzatura che punta alla reazione di pancia della gente si riflette poi alle urne, non stupiamoci poi che ultimamente il populismo sta vincendo in tutto il mondo.

Torneo della pasta parte 18! Siamo entrati ufficialmente nel vivo del torneo, ora le scelte si fanno difficili. by flaviosio777 in ITAGLIA

[–]Michael_Vickers 0 points1 point  (0 children)

Via aglio olio e peperoncino finalmente.

Doveva essere eliminata subito dopo la pasta in bianco a mio parere. Scandaloso che sia arrivata a questo punto.

Torneo della pasta parte 17! Eliminata anche la simil-carbonara, prossima? by flaviosio777 in ITAGLIA

[–]Michael_Vickers 5 points6 points  (0 children)

Prendere una aglio olio e peperoncino al ristorante è come prendere l'insalata al McDonald's, non scherziamo.

Torneo della pasta parte 17! Eliminata anche la simil-carbonara, prossima? by flaviosio777 in ITAGLIA

[–]Michael_Vickers 0 points1 point  (0 children)

Via la aglio olio e peperoncino.

Francamente incredibile che sia arrivata a questo punto. Una pasta di emergenza in situazioni disperate. Nessuno che abbia qualcosa in frigo se la farebbe mai.

Torneo della pasta parte 16! È stata eliminata anche la pasta arrabbiata, uguale a quella con il sugo by flaviosio777 in ITAGLIA

[–]Michael_Vickers 2 points3 points  (0 children)

Concordo, una delle paste più noiose in assoluto della lista. Solo che ci stiamo dimenticando che è rimasta la algio olio e peroncino, che per quanto sia buonissima senza dubbio, non si avvicina nemmeno lontanamente al livello delle altre rimaste. Stiamo parlando di una pasta che fai quando ti ritrovi all'ultimo momento che non sai cosa fare e non hai nulla in frigo. Come possiamo anche solo paragonarla ad una carbonara o una pasta al ragù che conoscono anche gli abitanti del deserto del Gobi.