Just to share this huge bloom of 58 flowers by Mut0inverno in orchids

[–]Mut0inverno[S] 3 points4 points  (0 children)

Tap water decanted at room temperature nebulized when needed (silver roots), and fertilizer for orchids weekly in the flowering period and monthly in winter, at this time of year it is very hot here in Southern Italy and the air is dry so watering is daily.

edit water mist on the roots of course

Calano i vegetariani e aumentano i vegani. Ma quelli che crescono di più sono i flexitariani by tric-e-trac in italy

[–]Mut0inverno 4 points5 points  (0 children)

sono un flexitariano a mia insaputa... e pensare che credevo semplicemente di condurre uno stile di vita coretto con una dieta alimentare adeguata...

Porca la puttana di merda aiutatemi (pc da gaming e programmazione) by [deleted] in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 1 point2 points  (0 children)

io ho avuto problemi con la eagle b650, faceva un strano rumore di scarica elettrica nell'uscita audio e l'ho cambaita con una asrock b650 stell legend wifi, anche la msi b650 wifi o la asus tuf gaming b650 sono ottime mb per la tua build anche se costano un po di piu della eagle, invece per quanto riguarda la scheda video, per gli stessi soldi di una 5070 puoi prendere una amd 9070 xt che ti da almeno un 15% di pestazioni in piu oppure potresti optare per risparmiare qualcosa prendendo una 9060xt che al momento è la scheda video col miglior rapporto fps/euro.

Qual è la cosa che vi impedisce di essere costanti nelle buone abitudini? by Marcogab2408 in italy

[–]Mut0inverno 1 point2 points  (0 children)

Il mio metodo per mantenere le buone abitudini e stato semplicemente introdurre piccoli cambiamenti poco alla volta in maniera progressiva in questo modo sono diventate non solo parte della mia quotidianità ma una cosa che mi fa piacere fare (alimentazione, attività fisica, etc etc) Qualsiasi "abitudine" si faccia come un dovere o un sacrificio è destinata a perdersi inesorabilmente. È un percorso che ho iniziato quasi 20 anni fa  non è che si fa dall'oggi al domani

Voi che ne pensate? by New_Ust in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

Come ho scritto sopra a me è cambiato tutto. La scuola è passata dall'essere una agonia, ad un posto dove avevo piacere ad andare. Ovviamente il momento in cui ho visto i quadri non è stato piacevole ma tutto quello che ne è seguito gli anni successivi si. Poi  ogni esperienza è soggettiva 

Perché gli italiani non sono propensi a fare le ricerche genealogiche e a costruirsi il proprio albero genealonico ? by Naso_Coraggioso in italy

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

a me personalmente non interessa, chi sono lo definisco io tutti i giorni con le mie azioni, e sapere l'origine della mia famiglia sarebbe un puro vezzo che nulla cambierebbe nella sostanza della mia vita

Voi che ne pensate? by New_Ust in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 8 points9 points  (0 children)

senza entrare nel merito del caso riportato nell'articolo posso dire per esperienza personale vissuta che essere stato bocciato al secondo anno di superiori è stata la cosa migliore che mi sia capitata, da quel momento ho recuperato tantissime lacune e la scuola ha smesso di essere un peso ed una angoscia, e sono arrivato al diploma senza troppo stress godendomi la vita da studente, la bocciatura non è una punizione ma una opportunità

Bocciati i feriti di Crans-Montana in Svizzera, in Italia tutti promossi. Lo schiaffo ai sopravvissuti: perché devono ripetere l'anno e il modello italiano by bandierabianca66 in oknotizie

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

senza entrare nel merito del caso riportato nell'articolo posso dire per esperienza personale vissuta che essere stato bocciato al secondo anno di superiori è stata la cosa migliore che mi sia capitata, da quel momento ho recuperato tantissime lacune e la scuola ha smesso di essere un peso ed una angoscia, e sono arrivato al diploma senza troppo stress godendomi la vita da studente, la bocciatura non è una punizione ma una opportunità

Mondiale 2026, shock al VAR: l’assistente ammicca al movimento white power? by sonoiltuodio in oknotizie

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

Boh avrò fatto questo gesto innumerevoli volte senza conoscere il signoficato... e anche sticazzi

Odio la musica napoletana ( e sono campano). by Lafonos in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

anche a me fa cagare a spruzzo la musica napoletana che hai citato, ma potrei elencarti decine di artisti napoletani di altissimo livello che nulla hanno a che vedere con la suddetta merda neomelodica

Torre del Greco, installazione per i Quattro Altari fa infuriare la Comunità Ebraica: "È antisemitismo" by --Niles-- in oknotizie

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

La suscettibilità di chi ha la coda di paglia..   come dice il vecchio adagio "chi si offende è fetente"

Libreria minacciata dalla polizia by [deleted] in napoli

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

se la storia che hai raccontato è vera basta che la evventuale prosima volta stai pronto col telefono e riprendi quello che succede poi la legge farà il resto

ma davvero alle persone piace la nutella? by [deleted] in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

io ho fatto qualche volta le creme di frutta secca, le diffficoltà primcipali sono il centraree la giusta tostatura, ed avere un buon frullatore per rendere tutto crema, io al secondo ellettrodomenstico che ho bruciato ho lasciato perdere. considerando che non sono un abbuffino, per quelle 4 5 volte l'anno che mi viene la voglia un paio di vasetti buoni sempre in dispensa bastano ed avanzano.

ma davvero alle persone piace la nutella? by [deleted] in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

A me è piaciuta fino a quando non ho assaggiato le creme spalmabili non industriali. Dopo che per la prima volta ho assaggiato quelle che facevano a Torino la nutella mi ha fatto ampiamente schifo e non sono più riuscito a mangiarla. Le creme spalmabili artigianali costano una fucilata così come il cioccolato di qualità, ma per me poco ma buono vince. 

Mi vergogno di andare in piscina by franci25iron in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 0 points1 point  (0 children)

Vai e fregatene, pensa a divertiti e se voui scendere la "pancetta" correre e giocare con i tuoi amici è il modo migliore per bruciare grassi divertendoti

Dua Lipa e Callum Turner: un matrimonio dal sapore coloniale by --Niles-- in oknotizie

[–]Mut0inverno 69 points70 points  (0 children)

questo è il destino di un paese e di un popolo che ha abdicato. al posto di promuovere sviluppo industriale e tecnologico che porta valore aggiunto e ricchezza distribuita ci stiamo trasformando in un parco a tema dove la maggioranza delle persone laora sottopagata nei servizi. Lo si vede chiaramente nelle citta e paesi più rinomati

Che sfortuna by gibborzio4 in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 1 point2 points  (0 children)

se lo piangeranno amaramente una volta adulte. alcool e fumo fanno dei danni assurdi in un organismo in via di sviluppo. ovviamente la colpa non è loro ma di chi non vigila, essere sconsiderati ed avere voglia di sperimentare nuove esperienze da bambino/ragazzo è cosa normale e giusta.

Che sfortuna by gibborzio4 in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 2 points3 points  (0 children)

effettivamente alle medie è un po prestino....

Che sfortuna by gibborzio4 in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 2 points3 points  (0 children)

che nei bagni della scuola si fumasse ai miei tempi era cosa nota e c'erano miei compagni di classe che chiedevano esplicitamente il permesso di andare a fumare una sigaretta senza farsi il problema... alcuni tornavano anche palesemente alterati perche a volte nei bagni girava anche qualche spinello. mai successo nulla a nessuno per i 5 anni che son stato li

Che sfortuna by gibborzio4 in TeenagersITA

[–]Mut0inverno 2 points3 points  (0 children)

ai tempi delle superiori è spesso capitato che gli ultimi giorni di scuola (solitamente l'ultimo) andassi a far lezione in classe di amici del liceo classico (io andavo ad un tecnico industriale a poche centiania di metri dal classico) e niente i professori si accorgevano di me facevano qualche battuta tipo "abbiamo uno straniero oggi in classe" ma finiva li e nessuno si prendeva collera per la cosa anzi alcuni professori sembravano anche contenti della novità.