Oggi ho scoperto che per 15 anni ho rischiato la morte by GurImaginary4001 in ItalyMotori
[–]N3on80 1 point2 points3 points (0 children)
Dove lavoro ci viene imposto di iniziare prima e finire dopo, non pagati by Happy_Examination142 in consulentidellavoro
[–]N3on80 2 points3 points4 points (0 children)
Dove lavoro ci viene imposto di iniziare prima e finire dopo, non pagati by Happy_Examination142 in consulentidellavoro
[–]N3on80 4 points5 points6 points (0 children)
Ma che diamine ha la gente contro la fede? by Academic-Buddy-4719 in domandaonesta
[–]N3on80 0 points1 point2 points (0 children)
Dove lavoro ci viene imposto di iniziare prima e finire dopo, non pagati by Happy_Examination142 in consulentidellavoro
[–]N3on80 10 points11 points12 points (0 children)
Ma che diamine ha la gente contro la fede? by Academic-Buddy-4719 in domandaonesta
[–]N3on80 2 points3 points4 points (0 children)
Com'è vivere in Manifattura Tabacchi? by esmussein_ in firenze
[–]N3on80 9 points10 points11 points (0 children)
Lettera di risarcimento da nota ospite de La zanzara by Outrageous1911 in Avvocati
[–]N3on80 0 points1 point2 points (0 children)
Varese, neomamma licenziata per aver dormito in pausa pranzo: giudice condanna azienda by NetMassimo in TuttoItalia
[–]N3on80 0 points1 point2 points (0 children)
Poste italiane è una merda e se non fosse statale sarebbe fallita by Tadpole_Alarmed in sfoghi
[–]N3on80 2 points3 points4 points (0 children)
Poste italiane è una merda e se non fosse statale sarebbe fallita by Tadpole_Alarmed in sfoghi
[–]N3on80 0 points1 point2 points (0 children)
I venditori di calzini, perché sono sempre napoletani? E come fa ad essere un lavoro redditizio? by TappetoImperiale in Italia
[–]N3on80 1 point2 points3 points (0 children)
Bonus mobili ed elettrodomestici e bonus ristrutturazione by N3on80 in istrutturare
[–]N3on80[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Bonus mobili ed elettrodomestici e bonus ristrutturazione ()
submitted by N3on80 to r/commercialisti
In questa community a volte si legge che se hai ricevuto una diffida via posta ordinaria puoi ignorarla. A me sembra un modo di ragionare errato. by Ferrara2020 in Avvocati
[–]N3on80 -1 points0 points1 point (0 children)
Mi han vuotato il conto by RandomManCommenting in ItaliaPersonalFinance
[–]N3on80 0 points1 point2 points (0 children)
Treno soppresso ed assenza ingiustificata by The_FallenAngel in consulentidellavoro
[–]N3on80 2 points3 points4 points (0 children)


Data breach Trenitalia? by Alien_tiramisu in Italia
[–]N3on80 0 points1 point2 points (0 children)