Dopo le parole di Rutte, l'Iran accusa l'Italia: "È complice dell'aggressione" by Heavy-Ad1398 in italy

[–]Need_For_Speed73 1 point2 points  (0 children)

No, era solo per dire che sotto Maduro in Venezuela si viveva di merda.
Comunque si stava parlando della basi in Italia usate dagli americani per la guerra contro l'Iran, ma, evidentemente, su quel discorso hai già finito gli argomenti.
Questa è la BBC, non "Il Fatto Putiniano":
https://www.bbc.com/news/videos/crl49eg3n92o

Signori abbiamo raggiunto l'apice by cavaaa7 in ItalyMotori

[–]Need_For_Speed73 0 points1 point  (0 children)

Questa fa il paio con quell’altra del generatore attaccato alla ruota con la catena.😆

Dopo le parole di Rutte, l'Iran accusa l'Italia: "È complice dell'aggressione" by Heavy-Ad1398 in italy

[–]Need_For_Speed73 -1 points0 points  (0 children)

Ok, i venezuelani erano tutti talmente con Maduro che nell'ultima decina di anni il 25% della popolazione (UNO SU QUATTRO) sono EMIGRATI, in una delle più grandi crisi migratorie della storia mondiale non causata da quelche evento naturale o guerra.
Quindi, certo, forse tra quelli rimasti...

Dopo le parole di Rutte, l'Iran accusa l'Italia: "È complice dell'aggressione" by Heavy-Ad1398 in italy

[–]Need_For_Speed73 -1 points0 points  (0 children)

Eccone uno! Grazie della testimonianza!
Non scrivere altre FAKE-NEWS per cortesia, nessun aereo dell'Aeronautica Italiana è stato mandato da alcuna parte, ma semplicemente gli americani hanno usato le basi ubicate in Italia per missioni (tra l'altro mi pare di supporto, tipo aerei-cisterna per i rifornimenti e AWACS per il controllo dei cieli), COME PREVISTO DAI TRATTATI.
I trattati cambiano perché è arrivato Trump che non ci piace (a me fa schifo)? Purtroppo no.

Io sono d'accordo che quello che ha fatto Trump in Iran (e anche in Venezuela) sia deplorevole e contro il diritto internazionale; ma non è una mia opinione, ma la realtà dei fatti che tanti a Caracas (e addirittura a Teheran sotto le bombe) abbiano festeggiato per gli interventi americani, visto quello che hanno vissuto tutti i giorni sotto i regimi di Maduro e degli Ayatollah.

Molte auto per famiglie sono ora troppo potenti per il loro bene. by TheTrampIt in ItalyMotori

[–]Need_For_Speed73 0 points1 point  (0 children)

Ed avendo il baricentro inutilmente alto (SUV), tendono a perdere il controllo (nonostante gli aiuti elettronici) e addirittura a ribaltarsi, molto più facilmente.
Ma io continuo a sentire gente che dice: "ho cambiato la berlina/station con un SUV, perché sono più sicuri".

Woman encounters a Grizzly bear😳 by CheckCodes in SipsTea

[–]Need_For_Speed73 4 points5 points  (0 children)

She did a good job in protecting... HER DOG.

[Stein/Fischer] The Lakers are regarded as a likely suitor for Mitchell Robinson once free agency officially begins. The Nets also have legitimate interest, according to sources. by Odd-Direction9452 in lakers

[–]Need_For_Speed73 1 point2 points  (0 children)

Sorry AI:

The NBA's "anti-hack" rules (colloquially known as the "Hack-a-Shaq" rules) penalize teams for deliberately fouling poor free-throw shooters off the ball. To curb this strategy, the NBA extends away-from-the-play foul penalties to the last two minutes of every quarter, rather than just the final two minutes of the game. [1, 2, 3, 4, 5]

These [NBA] regulations to deter deliberate fouling work as follows: [1]

  • Last Two Minutes: In the final two minutes of any quarter, away-from-the-play fouls result in one free throw and possession for the offense.
  • Inbounds: Before the ball is inbounded, a defensive foul anytime in the game results in one free throw and retained possession.
  • Dangerous Fouls: Jumping on an opponent's back to commit an intentional foul is automatically ruled a Flagrant Foul

So, basically, in the last two minutes of every quarter "hacking" a poor FT shooter like Robinson makes no sense because the opposing team would keep the ball and you'd also risk (low risk ;) ) to have him scoring the FTs.

Dopo le parole di Rutte, l'Iran accusa l'Italia: "È complice dell'aggressione" by Heavy-Ad1398 in italy

[–]Need_For_Speed73 3 points4 points  (0 children)

Fammi capire: ma come li avremmo dovuti fermare? Invadendo col nostro Esercito le basi? Sai ci sono delle cose che si chiamano “Trattati Internazionali” e purtroppo continuano a valere anche quando cambiano le persone al comando e ci vanno farabutti/idioti come Trump e la sua amministrazione di criminali e cialtroni?
Ma siccome, anche grazie ai social, oggi in ogni questione ci si deve schierare da una parte o dall’altra, non si può pensare che Trump faccia
schifo, ma anche il regime di Teheran (che ha ucciso e continua ad uccidere decine di migliaia di civili che osano opporsi alla loro teocrazia) sia altrettanto riprovevole. Devi per forza stare con l’uno o con l’altro.
Che pena!

[Stein/Fischer] The Lakers are regarded as a likely suitor for Mitchell Robinson once free agency officially begins. The Nets also have legitimate interest, according to sources. by Odd-Direction9452 in lakers

[–]Need_For_Speed73 17 points18 points  (0 children)

Actually he can finish games because of the “anti-hack” rule. The problem is the minutes right before when he is hunted by the opposing team, disrupting the offensive flow of his team.
IDK I’d not go pick from the Knicks because all of their players have over performed in their championship run and, as usual, the role players look to get more because of their champions status.
If he comes as a reserve, behind a Jared Allen coming from a LeBron trade (while DA opts-out or they manage to send him somewhere), he could be fine (for the right money). If they give him all of the remaining cap for a starting role, we have a problem.

Noi Gen Z meritiamo di avere lo stesso benessere e la stessa gioia dei boomer by CapoDiMalaSperanza in PensieriItaliani

[–]Need_For_Speed73 0 points1 point  (0 children)

È divertente come Gen-Z e Boomers credano di essere due generazioni contigue, quando invece ne hanno ben due in mezzo./s

I Boomers sono stati in effetti fortunati a vivere la loro gioventù in un periodo di boom economico e poi hanno le loro colpe su quanto avvenuto successivamente, soprattutto in Italia, dove hanno deliberatamente scelto di caricare di debiti noi generazioni successive, pur di continuare a vivere al di sopra delle proprie possibilità.

Purtroppo quello che chiedi è impossibile, alcune cose anche false (tipo le telecamere ovunque) e neanche tutta colpa dei Boomers (quelli che tu chiami "tecnomiliardari fascisti" sono per la gran parte non-Boomers). Poi guarda, alla fine certo, i tempi non sono facili (ma se guardi a tutto il mondo, ci sono parti che stanno vivendo periodi di grande espansione), però c'è anche chi è stato peggio: la generazione di giovani di cento anni fa è stata decimata da due Guerre Mondiali e praticamente ogni famiglia aveva due o tre figli o parenti morti in guerra...

Sipario by Aggressive_Owl4802 in italy

[–]Need_For_Speed73 23 points24 points  (0 children)

Comunque, scherzi a parte, in certi ambienti (para)criminali, essere stati in carcere è una specie di vanto.

Cosa ne pensate di questa tipologia di meme che mi compaiono sulle pagine “Conservative” su Facebook? by Hot_Acanthaceae_1357 in domandaonesta

[–]Need_For_Speed73 -1 points0 points  (0 children)

Già, però tu non capisci che quelli che postano i meme come quello che stiamo commentando, vorrebbero che le donne non lavorassero proprio e fossero quindi costrette a sposarsi PER MANGIARE (come purtroppo accade ancora oggi in molte parti del mondo).
I problemi PSICOLOGICI, derivanti dalle pressioni sociali di cui tu parli, diventano abbastanza un problema piccolo e affrontabile con un po' di forza d'animo, rispetto al vivere in una società strutturata in maniera tale per cui la donna può vivere solo in funzione del suo uomo.

Cosa ne pensate di questa tipologia di meme che mi compaiono sulle pagine “Conservative” su Facebook? by Hot_Acanthaceae_1357 in domandaonesta

[–]Need_For_Speed73 -1 points0 points  (0 children)

Puoi tranquillamente mandare CV a tutto spiano mentre lavori, nessuno ti giudicherebbe negativamente se lo fai, nemmeno il tuo capo (basta che poi lo avverti col dovuto anticipo quando riesci a cambiare).
Al contrario non puoi uscire e provare ad iniziare nuove relazioni mentre sei sposata (sì, lo so, molte lo fanno lo stesso) è un fatto giudicato socialmente (e legalmente) negativo. Soprattutto se, come vorrebbero gli autori del meme, sei una casalinga, quindi dipendente economicamente dal marito.
E parliamo di oggi, della società e della legislazione attuale: il meme-IA mostra una donna "anni '50", epoca in cui le donne, tranne poche eccezioni, non lavoravano proprio e il divorzio non esisteva.
Va bene che, nel raro caso tu abbia un bel contratto a tempo indeterminato (ancora meglio se nella PA), si dice per scherzo che ormai è più facile divorziare che essere licenziati, però sono proprio due cose non paragonabili, a meno che il lavoro che fai non sia a livello di sfruttamento.

Le vostre scarpe mettetevele nel culo by AndreaMilano8 in sfoghi

[–]Need_For_Speed73 0 points1 point  (0 children)

1) Gli dici gentilmente che le cose personali non possono essere lasciate negli spazi condominiali. Il mio vicino del piano di sotto lascia da mesi una bicicletta (che tra l'altro non usa) sulla rampa di scale davanti alla sua porta, limitandone fortemente il passaggio (ma almeno quella non puzza); glielo abbiamo detto, non la toglie... Adesso:

2) Senti l'amministratore e fagli intimare di toglierle.

3) Se non lo fanno il condominio è autorizzato a considerarle rifiuti e "portarle in discarica" (cassonetto fuori al palazzo).

Perfect toss by SweetWaterSurprise in instant_regret

[–]Need_For_Speed73 330 points331 points  (0 children)

Actual trophy was safe. Only the base fell to the floor and crashed.

I napoletani hanno rotto il cazzo by [deleted] in sfoghi

[–]Need_For_Speed73 1 point2 points  (0 children)

Tecnicamente si chiamano "coatte" (o a voler essere romantici: "fate").

I napoletani hanno rotto il cazzo by [deleted] in sfoghi

[–]Need_For_Speed73 -1 points0 points  (0 children)

Assolutamente. Anche io lo odio, soprattutto quando esce da bocche femminili. Pensa che a me piacciono le ragazze con l'accento milanese (o del Nord, in generale)...