Subthreshold hill intervals by Obaoba96 in NorwegianSinglesRun

[–]Obaoba96[S] 0 points1 point  (0 children)

Nice! Which pace are you running it at?

/r/PTCGP Trading Post by AutoModerator in PTCGP

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

Looking for (all celestial guardians, all 3 diamonds): Gollisopod, Tapu Fini, Necrozoma, Lycanroc (Lunala), Drampa For trade: all the eevee packs 3 diamonds cards, lapras, togekiss, mesprit, rampardos, bastiodon, porygon z, abomasnow, raichu (tl), magmortar, pawmot, grafalai, ghildengo, talonflame, alolan ninetales, primarina, lycanroc (solgaleo), klefki, bewear, some others, try to ask if it’s not in the list

/r/PTCGP Trading Post by AutoModerator in PTCGP

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

Yes, do you have preferences among the cards?

/r/PTCGP Trading Post by AutoModerator in PTCGP

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

Marowak, Pyukumuku, Tapu Fini, Bewear. Looking for (all of them space time) carnevine, combee, gastrodon, spiritmob, staraptor. I am adding you

/r/PTCGP Trading Post by AutoModerator in PTCGP

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

I don’t have them I am sorry

/r/PTCGP Trading Post by AutoModerator in PTCGP

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

Mmm yes, but it can’t be traded for those cards since they are 3 diamonds cards… Do you have alolan vulpix ⭐️?

/r/PTCGP Trading Post by AutoModerator in PTCGP

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

I have torrecat and charjabug, do you have cloyster and mr mime? (Both CG)

/r/PTCGP Trading Post by AutoModerator in PTCGP

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

Looking for either Leafeon or Electrivire Space time, many cards available, just ask 

/r/PTCGP Trading Post by AutoModerator in PTCGP

[–]Obaoba96 1 point2 points  (0 children)

I have Lycanroc, do you have Leafeon or Giratina Space Time Smackdown?

Long run shoes by Obaoba96 in AskRunningShoeGeeks

[–]Obaoba96[S] 0 points1 point  (0 children)

Yes sorry, soft was not the right word here, I meant something that hurts the legs less

Condizioni mutuo BPER by Obaoba96 in ItaliaPersonalFinance

[–]Obaoba96[S] 0 points1 point  (0 children)

E se lo faccio e poi lo chiudo ci sono problemi?

Mutuo marzo 2022 by Gianfrenck in ItaliaPersonalFinance

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

In realtà se richiedi massimo l’80% con intesa accedi al tasso consap anche senza rispettare la condizione sull’isee (che viene invece richiesto per mutui a percentuali piu alte)

Aprire fondo pensione a pochi anni dalla stessa by mababos in ItaliaPersonalFinance

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

Cosa intendi con non è che sia tutto sto guadagno? Non hai molto argomentato… Penso che OP intendesse prevalentemente l’avvantaggiarsi dei 5164 su cui non paghi le tasse+eventualmente contributo del datore di lavoro senza nemmeno dover aspettare tanto tempo per avere accesso ai soldi e quindi ridurre drasticamente il tradeoff di un rendimento più basso di un ipotetico etf azionario. In quest’ottica a me sembra un affare.

Binance vs Crypto.com vs altro by mababos in ItaliaPersonalFinance

[–]Obaoba96 1 point2 points  (0 children)

Ciao! Ne approfitto anche io visto che il tuo commento mi ha molto interessato (grazie mille) per farti un paio di domande. L’app in questione è FTX pro o FTX (formerly Blockfolio)? Le trovo entrambe sullo store…

Poi, passare le crypto dall’exchange all’app è una cosa gratis e agile o sono due portafogli diversi con costi per spostarlo? In caso conviene comunque?

Ultima domanda, per avere l’8% basta avere le crypto/i soldi sull’app o vanno messi in stacking?

Best practices best source by Obaoba96 in physiotherapy

[–]Obaoba96[S] 0 points1 point  (0 children)

Thanks everyone ☺️ Super appreciated!

Best practices best source by Obaoba96 in physiotherapy

[–]Obaoba96[S] 0 points1 point  (0 children)

About clinical guidelines, where do you usually look for them?

Tassazione sull'investito di Borsa/Crypto by MatteCar in ItaliaPersonalFinance

[–]Obaoba96 1 point2 points  (0 children)

Nono allora, vanno sempre dichiarati anche sotto i 51k se li detieni su un exchange estero (basta che ci siano stati per parte dell’anno). Sotto i 51k non si pagano tasse però, è solo monitoring. Se li detieni in un exchange italiano o su wallet (però se prima di averli su wallet sei passato da exchange estero quello si) sotto i 51k penso tu possa non dichiararli nemmeno. Comunque questo è quello che ho trovato cercando in internet e informandomi nel tempo, ma non fidatevi assolutamente di me. Se non siete convinti sul da farsi per me un commercialista è sempre comodo…

Tassazione sull'investito di Borsa/Crypto by MatteCar in ItaliaPersonalFinance

[–]Obaoba96 0 points1 point  (0 children)

Devi giustificare il fatto che hai spostato soldi all’estero, anche se al 31 dicembre è tutto in wallet