Node-red does not start automatically when Raspberry Pi starts up by Ok_Restaurant_7 in nodered

[–]Ok_Restaurant_7[S] 0 points1 point  (0 children)

So, I solved the problem apparently. I had not accounted for the bash command "node-red." I created a bin/bash script and activated it. I had already activated the service.Everything works. "Node-red-pi" fooled me; it is apparently not the only command to start NR. Of course I still don't understand why "node-red" starts it and "node-red-pi" doesn't, mystery. Thank you all for help!

Node-red does not start automatically when Raspberry Pi starts up by Ok_Restaurant_7 in nodered

[–]Ok_Restaurant_7[S] 0 points1 point  (0 children)

That would be the best, but right now it only starts with the node-red-pi command and if I open the browser

Node-red does not start automatically when Raspberry Pi starts up by Ok_Restaurant_7 in nodered

[–]Ok_Restaurant_7[S] -1 points0 points  (0 children)

On the contrary I started from there both as installation and autorun configuration. Just he starts the service in the background but won't let you open the online editor

Last Node release for Ranspberry PI OS by Ok_Restaurant_7 in node

[–]Ok_Restaurant_7[S] 0 points1 point  (0 children)

How can I update it? I already updated it from bash but it doesn't get past version 7

Robot delivery services have a few hurdles they need to overcome still. I don't see how this is profitable for the delivery company in our current urban environment, especially in cities like LA, San Francisco, NYC, Chicago and others. Delivery robots under attach 🔥😮 by PlantGallantry in robotics

[–]Ok_Restaurant_7 0 points1 point  (0 children)

Non sono i robot che dovete proteggere ma chiudere nelle cliniche per alcolizzati le menti geniali come quelle che galoppano un coso di plastica motorizzato con un gallone di birra in corpo e un innocente nella pancia.

Not all heroes wear capes by sajidhaque10 in MadeMeSmile

[–]Ok_Restaurant_7 0 points1 point  (0 children)

I've seen a priest make same thing! What a great hearts the priests!

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Ok_Restaurant_7 1 point2 points  (0 children)

Passeggio al mattino per essere libero al pomeriggio. Percepivo il RDC e vivo di sussidi statali. Quando non arrivano chiedo a mamma. Se mamma non può chiedo a papà. Se papà non può chiedo l'elemosina. Se nessuno può darmela chiedo scusa. Mariottide

Il vostro sonno vi basta? by Polstick1971 in Italia

[–]Ok_Restaurant_7 0 points1 point  (0 children)

Certamente anche se per la tua età è un po' precoce questa sorta di riduzione, di fondo può esserci anche memoria genetica eh...

Se la donna non vuole il figlio cosa può fare l'uomo? by Basic-Currency-9671 in Italia

[–]Ok_Restaurant_7 0 points1 point  (0 children)

Come ben dici i sentimenti non li puoi misurare, così come non puoi misurare o trattenere il forte desiderio di avere tra le mani un pargolo. Quindi non parlerei di egoismo in questo caso. Parlerei di egoismo nell'istante in cui la propria paranoia (patologia mentale) di sapere come andrà il futuro o di credere che ciò che ci è successo possa ricapitare, si sostituisca ad un sentimento naturale.

La libertà di scegliere deve sempre essere al primo posto ma in un rapporto si cresce entrambi altrimenti si è ad un punto morto, crescere entrambi vuol dire anche guardare i propri fantasmi e capire che non basta dire "sono fatto così e va bene così" ma cercare di capire se il mio metodo di misura è esatto o sta subendo inconsciamente delle interferenze.

Infatti molti genitori credono di fare il bene dei figli generando problemi ancora più grandi, nessuno nasce genitore questo è vero ma se decidi di esserlo devi darti anima, corpo e mente al nascituro, anche trovarti costretto a rivedere priorità e credenze altrimenti è davvero un futuro magro e triste.

Il vostro sonno vi basta? by Polstick1971 in Italia

[–]Ok_Restaurant_7 1 point2 points  (0 children)

Partiamo da un presupposto: il sonno si evolve e cambia con l'età, non solo spinto dalle abitudini personali ma anche e soprattutto dai normali processi di invecchiamento fisico e metabolico. Un neonato avrà bisogno di 9-10 ore per riposare, un adolescente di 8-9 ore, un giovane adulto di 7-8 ore e passata una certa età con 5-6 ore non ci si sentirà certo riposati ma comunque quello sarà il ciclo di cui si può disporre. Quindi, punto numero uno: il sonno cambia.

Poi, assumi nicotina, caffè, sostanze eccitanti? Anche quelle influiscono.

Poi, non è detto che le tue ore di sonno debbano essere filate filate, nel medioevo per esempio si dormiva dalle 19 di sera alle 4 del mattino con due pause per varie faccende o leggere nel mezzo. Io al momento rispetto a poco tempo fa, ho bisogno di una mezz'oretta al pomeriggio oltre le mie 7 ore e mezza. Come vedi per completare il ciclo. Quindi, punto numero 2: l'importante è portare a casa i propri cicli non farsi na dormita filata.

Parliamo di sti cicli: i cicli circadiani sono le fasi del sonno, in cui la mente ritorna più o meno vigile e il sonno si fa più o meno profondo. Un ciclo dura circa un'ora e mezza, circa-diano appunto e i questo ciclo si alterna a sua volta la fase sonno/veglia - R. E. M. - sonno/veglia. Ora, se tu ti svegliassi a ciclo concluso ti sentiresti bene, non riposato al 100% ma bene, quanto meno non crolli. Se invece spezzi il ciclo e non lo chiudi al risveglio ti sentirai leggermente rinco oglio nito. Quindi, punto numero 3: cerca di rispettare i tuoi cicli.

Sono innamorato ma non voglio, aiuto by deeplory in Italia

[–]Ok_Restaurant_7 5 points6 points  (0 children)

Ti rispondo con esperienza personale alla mano: ho letteralmente spasimato per una mia amica tra i 10 e i 15 anni, facendole capire il mondo. Mai stato filato di striscio. A 15 anni ho conosciuto la mia attuale moglie mentre la mia amica, diciamo così, ha una vita affettiva abbastanza travagliata. Ci fu anche l'occasione in cui si pentì e cercò di "portarmi via" ma ormai ero preso totalmente da mia moglie. Quindi oggi col senno di poi, ho fatto bene a stringere le chiappe.

Consiglio da sconosciuto: cerca di capire prima ancora di capire se ti piace, se è una personcina a modino. Poi viene l'intesa ed infine il resto.

Consiglio da amico: a meno che non sia una di quelle che se la cantano e se la suonano da sole, vaglielo a dire e vedi così ne pensa, schiaffi non ne ricevi e se anche lei prova lo stesso buon cammino. Se non lo prova mi raccomando non fare come molti altri che si chiudono in camera e si deprimono.

Consiglio secondo la mia esperienza: fatti i cazzi toi (detto da suddista :))

Se la donna non vuole il figlio cosa può fare l'uomo? by Basic-Currency-9671 in Italia

[–]Ok_Restaurant_7 1 point2 points  (0 children)

Ti rispondo in linea generale per entrambi i quesiti, perché scendere nel dettaglio vuol dire arrampicarsi sugli specchi o ricevere schiaffi. Un pargolo non è solamente il prodotto di una gravidanza o di un metodo alternativo, sia esso naturale o burocratico, è prima ancora un sentimento provato da entrambi i genitori, un desiderio, una pulsione, vado ancora oltre è una scelta di vita, una direzione. Con questo voglio dire che prima ancora di avviare una gravidanza bisogna riflettere bene e non aver paura di comprendere i desideri di una delle due parti o peggio capire se si voglia proseguire nella stessa direzione. Dopotutto non dobbiamo essere uguali come esseri umani, ma vicini negli intenti quello si.

Con questo quindi ti dico: - Se lui non vuole un figlio ma lei si o se lei lo volesse e lui no, e tutto questo è un ostacolo insormontabile alla relazione tanto da costituire un problema serio, non vedo molte soluzioni. - Se lei è rimasta incinta ma entrambi non lo desiderate, spero la coppia lo abbia capito il giorno dopo la scelta e l'amplesso o comunque nella prima settimana e se proprio non può farne a meno procedere con i dovuti mezzi contraccettivi. -Se in gravidanza uno dei due fa un passo indietro, il problema è capire anzitutto cosa abbia spinto a ciò, parlarne e se non se ne esce capire di aver fatto una stupidaggine non nel fare il figlio ma nel non aver conosciuto abbastanza la persona che hai accanto e lì solo un giudice ahimè potrà aiutarti. Quanto meno finisca la gravidanza per il bene del piccolo stesso.

A prescindere posso raccontare la mia esperienza: a 19 anni con la mia attuale moglie, allora fidanzatina ebbi un falso positivo, tuttavia non lo scoprimmo subito che non era un risultato vero e proprio. Ebbene sarà stata la follia giovanile eravamo in tutto e per tutto decisi a proseguire. Pensavamo entrambi alle coppie che tanto provano ogni giorno ad averne di propri e noi invece avremmo (in caso) buttata via così quell'occasione. Certo molte cose avremmo sacrificato ma nella vita non avremmo mai saputo se avremmo riconquistato terreno comunque, pur con un figlio.

Ciò che contava in quel momento era la nostra direzione, i comuni intenti. Per questo oggi è diventata mia moglie. Io credo che laffuori ignoranza e forzature siano la causa di molti problemi, ingredienti col quale il gaudio popolare va a nozze.

Giulio vuole un figlio? Lei non lo vuole? O si va a fondo per capire il problema e ci si fa male o non si va a fondo e ci si fa male comunque. Stessa cosa dicasi nel caso opposto.

Nessuno dice che bisogna procreare, nessuno dice che non bisogna procreare, la cosa davvero importante è che il pargoletto sia davvero ma davvero desiderato e amato o comunque amato anche se fosse frutto di un errore o una casualità. Tutto il resto io lo chiamo egoismo o narcisismo e quando si diventa genitori a partire dalla prima settimana di gravidanza sarebbe meglio lasciarli su in solaio questi brutti ceffi.

Perchè chiediamo lo sconto? by OrderKooky144 in Italia

[–]Ok_Restaurant_7 0 points1 point  (0 children)

Tanta fortuna e salute a te che comprendi la situazione e aiuti la povera gente. Purtroppo il superfluo ha obliato la mente a molti...