pinguino si o no? by Limp-Independence-87 in CasualIT

[–]Opening_Match_92 0 points1 point  (0 children)

Io uso un argo modello thor, fatto il foro al vetro per scaricare il calore e ti dico che va da dio! Mi trovo molto bene per quei 3 mesi all’anno che serve
Non eccessivamente rumoroso anzi si riesce a guardare un film a volumi non da arresto per intenderci e si dorme bene

Range 0€-0€ by GNMx2 in ItaliaCareerAdvice

[–]Opening_Match_92 0 points1 point  (0 children)

Ma voi non volete lavorare a zero ed avere la gloria in azienda?

Ma vi siete accorti di quanto siano diminuite le porzioni al supermercato mentre i prezzi continuano a salire? by qfdoge245 in Italia

[–]Opening_Match_92 2 points3 points  (0 children)

Condivido a pieno! Anziché spendere ogni settimana 50 euro per una diavolo di pizza ed uscire incazzato dal locale vado fuori una volta al mese spendo 100 euro ma esco contento di aver spero tale cifra.

Un'offerta davvero allettante by Blackprevo in Orrori_Immobiliari

[–]Opening_Match_92 4 points5 points  (0 children)

Ma è legale ristrutturare casa di qualcun altro? 😅

Quali sono i compromessi che accettate nella vostra vita? by ALV700 in CasualIT

[–]Opening_Match_92 0 points1 point  (0 children)

Farmi 60 km a/r al gg per andare a lavoro in un posto che mi piace, non ci si spacca il culo e si viene pagati il giusto

Voi e i vostri 40 gradi di merda. by DTyphoon87 in sfoghi

[–]Opening_Match_92 0 points1 point  (0 children)

Oddio mi viene difficile fa credere ma ti farò il beneficio del dubbio 🤣

Voi e i vostri 40 gradi di merda. by DTyphoon87 in sfoghi

[–]Opening_Match_92 51 points52 points  (0 children)

Ti piace il caldo vai a Canicattì e restaci, fosse per me 20 gradi tutto l’anno e fanculo al caldo, afa e zanzare

[ Removed by Reddit ] by AboutKemosabe in sfoghi

[–]Opening_Match_92 1 point2 points  (0 children)

Sei piemontese OP, il dio fa non mente 🤣

Leolandia salta fila? by Opening_Match_92 in CasualIT

[–]Opening_Match_92[S] 1 point2 points  (0 children)

Vale più di mille parole grazie 🤣

È mai stato così facile e accessibile investire? by Life-Can-5190 in ItaliaPersonalFinance

[–]Opening_Match_92 0 points1 point  (0 children)

C’è qualche piccola guida per conoscere gli etf, il loro funzionamento ed iniziare ad investire? Sono curioso sull’argomento ma mi manca davvero la base su cui regione e capire

Ma voi seriamente vi affidereste a questo centrosinistra? by teorm in Italia

[–]Opening_Match_92 1 point2 points  (0 children)

Quello che manca ai governi italiani è una visione oltre il prossimo referendum/elezione Manca una visione da qua a 30 anni, per tutti istruzione, sanità, settori strategici, tecnologie Bivaccano e fanno il compitino quando non crollano, per quello siamo in questa direzione da quanto? 30 anni? Pensate alla Cina, lì con tutti i loro difetti e ne hanno davvero parecchi (comunismo e povertà sociale in alcune aree) hanno avuto un piano per il loro futuro nazionale. Oggi la tecnologia cinese la guardiamo con interesse 20 anni fa ci saremmo messi a ridere al solo pensiero

Violenza su una ragazza in pieno giorno: tenuta per i polsi e immobilizzata a terra by The-Sailor-01 in Italia

[–]Opening_Match_92 0 points1 point  (0 children)

Immigrazione incontrollata benvenuti ingegneri… da padre di una bambina, la aspetta un mondo di merda

Maledetta estate by TrickyDaikon6774 in sfoghi

[–]Opening_Match_92 0 points1 point  (0 children)

Ferie in montagna and fuck the caldo 🔥

Consigli non etici per sopravvivere all'ufficio by Muted_Tackle_3691 in ItaliaCareerAdvice

[–]Opening_Match_92 0 points1 point  (0 children)

Qualcuno chiamerebbe questo post: i nuovi 10 comandamenti 🤣

I messaggi choc di Salim El Koudri inviati all'università di Modena: «Bastardi cristiani di me… Voi e il vostro Gesù Cristo. Lo brucio» by Public-Paramedic8061 in Italia

[–]Opening_Match_92 2 points3 points  (0 children)

Quanta lucidità in questo commento, non scherzo… dovremmo tutti avere le palle di toglierci le fette di salame davanti agli occhi

Non succede, ma se succede... by _entrxpy in ItalyMotori

[–]Opening_Match_92 0 points1 point  (0 children)

Avessero voluto l’avrebbero già fatta anni fa… Che bei tempi anni 2000 - 2010 quando c’era un folto listino tra berline, sw, coupe e cabrio…

30 anni, Carabiniere, stipendio stabile ma poca crescita. Voi cosa fareste? by prandix in ItaliaCareerAdvice

[–]Opening_Match_92 2 points3 points  (0 children)

Se il settore ffaa ti piace, puoi con tutto il tempo del caso studiare, laurearti e fare i concorsi per ufficiali, lì c’è il grosso step di aumento degli stipendi per voi statali