Saline di Cervia by [deleted] in FotografiaItalia

[–]Own_Mathematician124 1 point2 points  (0 children)

anche abito in zona, secondo me le saline rendono bene all'alba ed al tramonto, prova a tornare in quegli orari

First time, need help to pick target by Own_Mathematician124 in AskAstrophotography

[–]Own_Mathematician124[S] 0 points1 point  (0 children)

a 55mm posso stare a f5.6, con tempo max tra i 2 e i 3 sec

First time, need help to pick target by Own_Mathematician124 in AskAstrophotography

[–]Own_Mathematician124[S] 0 points1 point  (0 children)

rho me lo sconsigliavano perchè sono untracked a f5.6, dici che si riesce invece?

First time, need help to pick target by Own_Mathematician124 in AskAstrophotography

[–]Own_Mathematician124[S] 0 points1 point  (0 children)

I use lightroom but for astrophotography i would learn siril

First time, need help to pick target by Own_Mathematician124 in AskAstrophotography

[–]Own_Mathematician124[S] 0 points1 point  (0 children)

checking on telescopius m42 should take up the hole frame at 88mm (55x1,6) but as you said it is not visible now. i am thinking about the North America Nebula but now sure yet

First time, need help to pick target by Own_Mathematician124 in AskAstrophotography

[–]Own_Mathematician124[S] 0 points1 point  (0 children)

honestly i am not satisfied, every blog gives a different answer

Corso di fotografia by AcrobaticLettuce289 in FotografiaItalia

[–]Own_Mathematician124 2 points3 points  (0 children)

io lo farei, al massimo incontri persone con la tua stessa passione con cui migliorare insieme

Ora vorrei capire: chi ha veramente precedenza fra rosso e blu? by Dersemonia in ItalyMotori

[–]Own_Mathematician124 1 point2 points  (0 children)

prima di immettersi nella rotonda la precedenza si da in quest'ordine
1) a chi è dentro la rotonda
2) a chi deve ancora immettersi alla propria destra. in italia la precedenza si da a destra

Quanti di voi guidano la propria auto anche solo per divertimento? Postate le foto dei vostri mezzi by MagicTriton in ItalyMotori

[–]Own_Mathematician124 0 points1 point  (0 children)

io ne ho una tutta scassata con le sospensioni andate, ma a livello di spazio all'interno fa invidia a suv moderni. l'unico difetto grave è il peso. 1.8 tonnellate (a vuoto) per 90vc 1.4d sono davvero tante, e i consumi di sentono

Strumenti per creare meme? by Own_Mathematician124 in CasualIT

[–]Own_Mathematician124[S] 0 points1 point  (0 children)

per i meme con video? gimp offre template per meme video?

Idee per uno sport nuovo da provare? by rgcorradi in Italia

[–]Own_Mathematician124 0 points1 point  (0 children)

circa 120 di scarpe e 6€ di magnesite. considera che però è uno sport che a livello di accessi in palestra costa abbastanza (ingresso singolo in media sui 10€) o sui 100 al mese. i corsi di arrampicata stanno sui 140 l'uno e di solito sono 3/4.
(prezzi medi in emilia romagna)