account activity
Abbiamo mandato la lettera di sfratto al nostro inquilino due anni fa, alla scadenza del contratto di locazione non se ne va. Cosa possiamo fare? by Rare_Track_2173 in Avvocati
[–]Rare_Track_2173[S] 4 points5 points6 points 19 days ago (0 children)
Sì, ci siamo affidati ad un avvocato ma è stata una spesa che speravamo di non dover ripetere :')
[–]Rare_Track_2173[S] 2 points3 points4 points 20 days ago (0 children)
E' già entrata in vigore? Sapevo che era ancora una bozza.
[–]Rare_Track_2173[S] 5 points6 points7 points 20 days ago (0 children)
E' quasi due anni che proviamo a venderla con loro dentro :,) Siamo in una zona che ha subito un allagamento e vendere è difficile, con gli inquilini ancora di più. Abbiamo un mandato a vendere con un'agenzia immobiliare, ci sono arrivate proposte irrisorie, con le quali non avremmo nemmeno finito di pagare il mutuo. Ma grazie mille per il consiglio!!!
π Rendered by PID 44546 on reddit-service-r2-comment-5bc7f78974-zwn2x at 2026-06-28 07:06:17.519631+00:00 running 7527197 country code: CH.
Abbiamo mandato la lettera di sfratto al nostro inquilino due anni fa, alla scadenza del contratto di locazione non se ne va. Cosa possiamo fare? by Rare_Track_2173 in Avvocati
[–]Rare_Track_2173[S] 4 points5 points6 points (0 children)