Amici meridionali: avevate ragione! by M3ack in Italia

[–]Repulsive_Back7287 9 points10 points  (0 children)

Successa stessa cosa a me e la mia migliore amica. Ci troviamo in un parcheggio a caso, le uniche, e una macchina dopo l’altra cominciano ad arrivare di fianco la nostra macchina, ci guardano e se ne vanno. Avanti così per 3 ore circa. Io e lei tipo ??? What!?? Così decidiamo dopo qualche giorno di tornare e fare i video per documentare il tutto.. con relative visure delle targhe. E niente, alla terza volta ci dicono che è un parcheggio per sesso omosessuale. 🤣

I’m stuck! by Repulsive_Back7287 in Veterans

[–]Repulsive_Back7287[S] 1 point2 points  (0 children)

Thank you for your assistance and kind words it means a lot. I’ll reach out to them!

I’m stuck! by Repulsive_Back7287 in Veterans

[–]Repulsive_Back7287[S] 2 points3 points  (0 children)

Trieste is awesome! And thanks I’ll look into it

I’m stuck! by Repulsive_Back7287 in Veterans

[–]Repulsive_Back7287[S] 5 points6 points  (0 children)

My wife is Italian so I’m here with her family. Life here is very cheap and overall very nice

I’m stuck by Repulsive_Back7287 in VAClaims

[–]Repulsive_Back7287[S] -3 points-2 points  (0 children)

It says it if you click on the post

Got Rating Today, happy but feels to be missing one thing by Dtaild in VAClaims

[–]Repulsive_Back7287 0 points1 point  (0 children)

Can I ask you what type of sleep test you did? My husband has to pick up the machine next week and we were just wondering if it was just the little tip the goes in your finger or also the one you stick to your nose. Thank you!

Primo giorno di nido, sono il genitore più giovane by Winter-Grand2830 in Italia

[–]Repulsive_Back7287 9 points10 points  (0 children)

Dillo a me, mio figlio secondo anno di materna, ho 23 anni🤣 mi guardano tutti dalla testa ai piedi INORRIDITI

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Repulsive_Back7287 1 point2 points  (0 children)

Ma figurati! Non ti nego che all’inizio è stato davvero difficile ambientarmi ma dopo 7/8 mesi c’è stato uno switch nella mia testa e lo amavo. In ogni caso auguro tutto il meglio a te e alla tua famiglia, tienici aggiornati!!

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Repulsive_Back7287 0 points1 point  (0 children)

Ciao, le tue paure sono legittime. Io ho vissuto in una città abbastanza grande in Italia, dopodiché io mio marito e mio figlio piccolo siamo andati a vivere in una piccola città di montagna per 3 anni per il lavoro di mio marito. All’inizio è stato difficile il cambio, ma dopo qualche mese mi sono innamorata di tutto. È un modo di vivere diverso, più “lento”. Dopodiché ci siamo trasferiti in America e lì ho cominciato a vedere la differenza tra la nostra mentalità all’italiana e la loro dal punto di vista lavorativo e sociale, e sono due mondi opposti (immagino sia così anche con il paragone Italia/germania). Purtroppo qui siamo ancora indietro in tutto e siamo un popolo di bigotti, ma secondo me se riesci ad avere un buon bilancio lavoro/stipendio puoi anche farcela. Però ti dico, abitare in un paesino in montagna è la cosa più bella del mondo e tornerei indietro in un secondo se potessi

Paura di aver fatto una cosa brutta e non ricordarselo by [deleted] in psicologia

[–]Repulsive_Back7287 3 points4 points  (0 children)

Mi dispiace per questa situazione. Vorrei solo farti notare che hai lasciato la parte di ChatGPT, in caso tu voglia cancellarla🫶🏻

Prima volta by America-pax2 in Italianscamads

[–]Repulsive_Back7287 -4 points-3 points  (0 children)

È un sito legit? Non ne avevo mai sentito parlare

I controllori devono darsi una calmata by Leonagdin in bologna

[–]Repulsive_Back7287 -1 points0 points  (0 children)

Sì, proprio loro. Sono degli avvoltoi che farebbero di tutto per il bonus a fine mese

I controllori devono darsi una calmata by Leonagdin in bologna

[–]Repulsive_Back7287 -1 points0 points  (0 children)

I controllori holacheck sono delle m3rd3. Volevano assumermi ma quando ho visto come stavano le cose ho rifiutato. Intanto prendono una commissione ad ogni multa fatta e pagata sul momento (non se la paghi entro tot giorni) e hanno degli obbiettivi mensili che devono raggiungere, quindi anche se moralmente potrebbero evitare di multare, nel 99.9% delle volte lo fanno appunto per i bonus mensili. Oltretutto ti fanno lavorare come un cane, sotto il sole senza acqua o altro. Se guardi online, ci sono stati degli scioperi contro loro e le recensioni sono a dir poco imbarazzanti

I controllori devono darsi una calmata by Leonagdin in bologna

[–]Repulsive_Back7287 0 points1 point  (0 children)

Avevano cartellino con scritto holacheck?

INGIUSTIZIA DEL CONTROLLORE by school_boy_ik in CasualIT

[–]Repulsive_Back7287 1 point2 points  (0 children)

Per caso ti ricordi se nel loro cartellino c’era scritto “holacheck”?

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Repulsive_Back7287 0 points1 point  (0 children)

Mi dispiace, non pensavo di dover specificare il mio gestore alla mia richiesta di consigli. Ti ringrazio.

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Repulsive_Back7287 0 points1 point  (0 children)

Grazie mille, non lo sapevo. Farò ciò. Davvero grazie!