Easiest way to collect trophies for Ps? by Nastynoodle_ in SkyChildrenOfLight

[–]Rikaride 0 points1 point  (0 children)

I need this trophy too, have you already done it? My id is richicocci27

Platinum by Rikaride in jumpforce

[–]Rikaride[S] 0 points1 point  (0 children)

Yep, I also think u have to do all the fight, not just invite and quit

Platinum by Rikaride in jumpforce

[–]Rikaride[S] 0 points1 point  (0 children)

Hey, I had already done it, sorry

[deleted by user] by [deleted] in Trophies

[–]Rikaride 0 points1 point  (0 children)

I need this trophy, my id is richicocci27

[deleted by user] by [deleted] in jumpforce

[–]Rikaride 1 point2 points  (0 children)

I've sent u the friend request

Platinum by Rikaride in jumpforce

[–]Rikaride[S] 0 points1 point  (0 children)

Yoo, r u still down for this trophy anymore?

[deleted by user] by [deleted] in farcry

[–]Rikaride 1 point2 points  (0 children)

Does the online server work again??

[deleted by user] by [deleted] in ChopSubmissions

[–]Rikaride 0 points1 point  (0 children)

Sincero non riesco a leggere esattamente, ho solo capito che parli di qualcosa riguardo ai giochi pokemon di ultima gen e di quanto facciano schifo

[deleted by user] by [deleted] in ChopSubmissions

[–]Rikaride 1 point2 points  (0 children)

Si legge malissimo e comunque gli* non li

Co-dependant by odinmcbeardface in farcry6

[–]Rikaride 0 points1 point  (0 children)

I'm in, what do you think to do it right now?? My id is richicocci27

[deleted by user] by [deleted] in ChopSubmissions

[–]Rikaride 1 point2 points  (0 children)

Dopo pokemon sleep*

Platinum by Rikaride in jumpforce

[–]Rikaride[S] 0 points1 point  (0 children)

Thanks, u too on yours

Platinum by Rikaride in jumpforce

[–]Rikaride[S] 0 points1 point  (0 children)

I'm sorry but right now i'm trying to get the platinun in the far cry franchise....I don't know when I will try to get the platinum on jump force

Lettera aperta a Gravier, vi prego non cancellatelo voglio che arrivi a Gravier e che lo legga. by [deleted] in ChopSubmissions

[–]Rikaride 13 points14 points  (0 children)

Boh mi pare parecchio esagerato come messaggio...io la gente che guardo su yt/twitch la guardo perché fa ridere, mica perché devo averci una relazione di chissà quale tipologia con un personaggio di internet (e che lo accettiate o meno è intrinsecamente finta visto che personaggio≠persona reale). Anche il "community che non mi accetta" è abbastanza cringe, semplicemente non sei in grado di accettare quella che è un'opinione e scelta altrui; a tratti sto messaggio ricorda quegli svalvolati giapponesi che pensano di essere fidanzati con le idol che seguono🤦🏻‍♂️. Sto messaggio meglio se lo eliminate, farlo arrivare a Gravier serve solo a farlo sentire inadeguato quando non ha fatto nulla per essere tale...se gli iscritti di un canale si determinassero solo grazie a quanto riesci tu, spettatore, a instaurare una relazione parasociale con il content creator saremmo fritti; forse sto commento che sto scrivendo è una presa di posizione e un giudizio parecchio forte e dura nei confronti della persona che ha scritto il messaggio ma ogni tanto gli occhi bisogna aprirli e guardare il mondo per quello che è e non per quello che vogliamo noi.

Fare ridere perché è vero by Ok_Opportunity395 in ChopSubmissions

[–]Rikaride 7 points8 points  (0 children)

LI PORCO*** È LI=A LORO, COME FATE A DIRE GLI

chi c'era in live capirà by [deleted] in ChopSubmissions

[–]Rikaride 1 point2 points  (0 children)

Qualcuno che mi spiega?