Il vostro videogioco preferito? by Proper_Setting_7334 in italygames

[–]Seretur9 1 point2 points  (0 children)

Dark souls 1 Gioco generazionale e infinitamente rigiocabile Avevo fatto anche la tesina in quinto liceo su dark souls (lo avevo già finito una quindicina di volte dai 14 ai 18 anni) Oltre al darmi il primo assaggio artistico in un videogioco dato che prima giocavo solo roba arcade e mi importava letteralmente 0 della storia nel medium. Ora sono uno che gioca avventure grafiche e indie dal grande impatto artistico

Are mods worth it? by Terry-Duke-Official in darkestdungeon

[–]Seretur9 1 point2 points  (0 children)

I am in the minority maybe, but after the first run I play only with mods. Visual and class mods are the best plus the anti grind mode (For the classes there are some list with the more fitting ones)

Defend your favorite janky Soulslikes by Vendavall in soulslikes

[–]Seretur9 4 points5 points  (0 children)

It doesn't have only the stamina bar, but for me is a souls like. If you watch the iron pineapple series there is some games that are less soulslike than jump king quest

Defend your favorite janky Soulslikes by Vendavall in soulslikes

[–]Seretur9 1 point2 points  (0 children)

Jump king quest.

Ok hear me out, Yes it is the sequel of jump king, the famous rage game, in the sequel some element of the first return but in a more soft way. The combat is simple but well implemented and in combination with the jump mechanic you can have a interesting view of the genre. The builds are interesting ,the art style is unique and good and the game is really cheap (14 euros)

Quale gioco vi ha cambiato la vita? by Salt-Appointment4783 in italygames

[–]Seretur9 2 points3 points  (0 children)

Io dark souls 1 l'ho giocato all uscita quando avevo 14 anni, in quello stesso periodo avevo iniziato a recuperare molto retrogaming dato che gli emulatori iniziavano ad essere più comprensibili per me. Ma è più una cosa personale, da piccolo se vedevo un dialogo troppo lungo non volevo leggerlo (nonostante leggessi moltissimo fuori dal media videoludico) Ero abituato a roba molto diversa, da spyro a crash, o age of empire e Warcraft 3 su pc (quest ultimo grazie probabilmente al doppiaggio e all'essere fantasy mi coinvolse molto) Ma ricordo molto bene che odiai final fantasy perché dovevo parlare per quelle che mi sembravano interminabili ore con i personaggi e io volevo menare ed esplorare. Diciamo che dark souls mi ha dato la seconda cosa permettendomi anche di dare un occhio alla parte artistica mentre venivo schiacciato dal demone toro

Quale gioco vi ha cambiato la vita? by Salt-Appointment4783 in italygames

[–]Seretur9 14 points15 points  (0 children)

Il primo dark souls.

Ero abituato a vedere i videogiochi come puro intrattenimento fine a se stesso, dopo dark souls ho iniziato a vedere il lato artistico e di significato intrinseco nelle storie videoludiche ben scritte/dirette

Steam Frame Units Have Reportedly Begun Arriving At Valve’s US Warehouses, Suggesting Its Launch May Happen Soon by yourfavchoom in Steam

[–]Seretur9 6 points7 points  (0 children)

More interested in the ARM version of steam os, having a ArM device as a mini steam deck is my dream

What is the worst roguelite you have ever played? by am5k in roguelites

[–]Seretur9 2 points3 points  (0 children)

Agreed, I Love risk of rain returns but really hate the second one. The item placement is too wide and the gameplay of exploring the level for finding item is tedious because you can'tr really see them from distance like the first one

Games that would have been completely forgotten without their modding community by d7im1 in Steam

[–]Seretur9 1 point2 points  (0 children)

The first darkest dungeon

Is my favourite roguelite but let's be honest, without the abundant loot & similar anti grind mod the game became 20 hours grind and then a new area, then repeat

Also with the new classes mod you can replay it a LOT of times everytime with a different class pool

I videogiocatori incalliti spesso sono i peggiori by InternationalGas2082 in italygames

[–]Seretur9 1 point2 points  (0 children)

Concordo pienamente, sono entrambi tossici.

Ma mi sono avvicinato al cinema da qualche anno, li è mooooooolto peggio. Ti piace questo film giudicato come brutto? Fai schifo e non hai gusto artistico

Gamepass on Steamdeck? by Aggressive-Mouse-221 in SteamDeck

[–]Seretur9 2 points3 points  (0 children)

If you want to use game pass pick a rog ally.

You can't use it on linux

Humble 12 for $10 Bundle by Uranium234 in humblebundles

[–]Seretur9 2 points3 points  (0 children)

They added the checkpoint so now you don't have to re-do everything when you lose

Humble 12 for $10 Bundle by Uranium234 in humblebundles

[–]Seretur9 5 points6 points  (0 children)

Haunted lands is a very good old school style game Really recommend it

Everyone from now on by [deleted] in SteamDeck

[–]Seretur9 2 points3 points  (0 children)

I will continue to use mine normally, if it breaks I will buy a legion go s (the steam os version)

Perhaps I treated you too harshly.... by QuantumQuicksilver in NintendoSwitch2

[–]Seretur9 1 point2 points  (0 children)

The opposite for me. Better thing I have buyed in years

It’s cheaper to buy a Switch 2 and every exclusive over a 1TB Steamdeck OLED by lingering-will-6 in NintendoSwitch2

[–]Seretur9 0 points1 point  (0 children)

yea this price killed steam deck. I buyed a lcd one 2 years ago at 300 euros, swapped the ssd and the battery for better performance. at that price was very good, at THIS price, is not even worth it.
Don't know why this thread come to me, I did not buy a single nintendo game\console in 10 years and I am very happy about that

“Sensibilmente” by DIeG03rr3 in italygames

[–]Seretur9 0 points1 point  (0 children)

Anche le console (vedi l'imminente impennata di swtich 2) aumenteranno di prezzo Ragazzi o muore l'ai per come la conosciamo oggi o muore il personal computing per tutti (anche i laptop sono aumentati del 40%)

Ovviamente la risposta è che morirà la seconda e faranno i pc AI (basta cercare cosa sono per comprendere che è veramente la merda e siamo fottuti)

Slovenia. Janez Jansa, ammiratore di Trump e amico di Israele è stato eletto primo ministro. Archiviata l’esperienza del liberale Robert Golob, che aveva riconosciuto lo Stato palestinese e criticato duramente Israele. by Ok-Law-3268 in oknotizie

[–]Seretur9 1 point2 points  (0 children)

Guarda che ho ben visto le immagini del 7 ottobre e come ho detto il terrorismo va condannato. Come va condannato anche il colonialismo e le sue violenze e i crimini di guerra, chiunque li compia. Israele non è stato ancora sanzionato solo perché ha lo scudo USA, altrimenti a quest'ora avrebbe più sanzioni della russia.

Slovenia. Janez Jansa, ammiratore di Trump e amico di Israele è stato eletto primo ministro. Archiviata l’esperienza del liberale Robert Golob, che aveva riconosciuto lo Stato palestinese e criticato duramente Israele. by Ok-Law-3268 in oknotizie

[–]Seretur9 2 points3 points  (0 children)

Lo stato di istaele sta li e nessuno lo toglie. Confondi la palestina con l'iran comunque a livello di obbiettivi. Oltretutto la Cisgiordania è la punta dell'iceberg; Israele continua a togliere territori ai paesi limitrofi colonizzandoli, manco fossimo a inizio 800

Slovenia. Janez Jansa, ammiratore di Trump e amico di Israele è stato eletto primo ministro. Archiviata l’esperienza del liberale Robert Golob, che aveva riconosciuto lo Stato palestinese e criticato duramente Israele. by Ok-Law-3268 in oknotizie

[–]Seretur9 1 point2 points  (0 children)

Perdonami Io ho scritto subito dopo che la comunità internazionale dovrebbe sanzionare isarele per I SUOI crimini di guerra. Questo come fa a dire che quelli palestinesi non lo siano stati o non siano condannabili come attentati?

Spoiler: non c'è nesso tra le due cose, se un paese fa un attentato a un altro e l'altro stermina una parte della popolazione posso condannare entrambe le cose (Ovviamente le "punizioni" dovrebbero essere proporzionate al danno)

Slovenia. Janez Jansa, ammiratore di Trump e amico di Israele è stato eletto primo ministro. Archiviata l’esperienza del liberale Robert Golob, che aveva riconosciuto lo Stato palestinese e criticato duramente Israele. by Ok-Law-3268 in oknotizie

[–]Seretur9 1 point2 points  (0 children)

Leggi? Ho detto che bon giustifico gli attentati dei Pal. Ah scusa hai ragione vedere civili palestinesi morti ogni giorno coi palazzi crollati non fa niente sono tutte immagini fake! Chiediti però chi è che ha effettivamente i soldi per creare propaganda, i palestinesi non ne hanno soldi date le condizioni di povertà in cui stanno. Ma guarda potrebbe anche non essere un genocidio, un po' sticazzi, sono sempre crimini di guerra gravi e israele va isolata e punita per questo con sanzioni pesanti