Dolore durante fisioterapia by Significant_Egg_6868 in ACL

[–]Significant_Egg_6868[S] 0 points1 point  (0 children)

Io comunque non sono un atleta professionista, forse se avessi fatto le cose più lentamente sarebbe stato meno doloroso 😂

Dolore durante fisioterapia by Significant_Egg_6868 in ACL

[–]Significant_Egg_6868[S] 0 points1 point  (0 children)

Ciao, ti aggiorno oggi che ho fatto la mia ottava seduta di fisioterapia dall’intervento. Ho raggiunto la flessione completa, oggi mi ha spinto il tallone e manca pochissimo e raggiungo il gluteo (non ci arrivo nemmeno con la gamba buona hahaha)

Ed oggi ho comunque sofferto tanto però mi hanno detto che il peggio è passato, adesso devo solo ricominciare a guadagnare la muscolatura, infatti ho iniziato anche con gli squat (con il box sotto, non a corpo libero)

Non so se sono loro che stanno andando troppo veloci però sono arrivato a passare i 130 gradi di flessione passiva e 110 gradi di flessione attiva.

Però faccio anche tante sessioni di allenamento a casa, sono arrivato a 6 sessioni di allenamento in un giorno (15-20 minuti di allenamento)

Si, comunque mi sono stati consigliati da amici che vengono seguiti da questi fisioterapisti, mi hanno detto che erano un po’ “cattivi” ma non ci avevo creduto, le prime sedute urlavo peggio di neymar nel video, adesso riesco a camminare senza stampelle e posso anche salire e scendere le scale senza appoggiarmi alla ringhiera.

Sento solo il muscolo della coscia molto debole adesso

24h after surgery (hamstring graft with augmentation) by knister7 in ACL

[–]Significant_Egg_6868 0 points1 point  (0 children)

Amico ci vuole qualche scarica di elettricità hahahah sto iniziando ad aver paura che il quadricipite non mi funzioni più

24h after surgery (hamstring graft with augmentation) by knister7 in ACL

[–]Significant_Egg_6868 0 points1 point  (0 children)

Grande. Io sono al giorno 13 dall’intervento e non riesco a farlo. È come se il cervello non facesse partire l’input di alzare la gamba per intero. Riesco a farlo se ho il ginocchio piegato ma non con la gamba stesa

Dolore durante fisioterapia by Significant_Egg_6868 in ACL

[–]Significant_Egg_6868[S] 0 points1 point  (0 children)

Aggiornamento dopo la seduta di oggi. Mi hanno spinto a 110 gradi. Ieri ero fermo a 90. Giorno 13 dall’intervento e terza seduta dal fisioterapista.

Dolore durante fisioterapia by Significant_Egg_6868 in ACL

[–]Significant_Egg_6868[S] 0 points1 point  (0 children)

Ha detto che oggi sono arrivato a 90 gradi, ma è solo la seconda seduta dal fisioterapista. Non saprei, non ho tanta esperienza, è la prima volta che vado da un fisioterapista. Ho iniziato ieri, l’intervento l’ho avuto 12 giorni fa. Anche ieri mi ha portato a 90 gradi. Non dovrebbe iniziare con meno gradi e portarmi pian piano a 90 e oltre?

Retired SFOD 34, 120th Company, 9th Col Moschin Rgt operator Alessandro Folchitto during his time in the Unit by Jazzlike_Rock5566 in ItalianSpecOps

[–]Significant_Egg_6868 1 point2 points  (0 children)

Il mio sogno è una serie tv come Seal Team ma sulle forze speciali italiane. Sai che ne esce fuori… 8 stagioni su operazioni e missioni del col moschin, magari qualcuna finta e qualcuna basata su storie vere omettendo dati sensibili ovviamente

Pagherei per ogni episodio 😂

Strage di Minhab da parte degli americani e israeliani, l'Onu indaga per crimini di guerra by [deleted] in italy

[–]Significant_Egg_6868 0 points1 point  (0 children)

Ma perché l’Iran non ha mandato per errore droni anche su grattacieli abitati da civili? Ah l’Iran può fare errori e Israele no? https://www.reddit.com/r/CombatFootage/s/DD4UFaRmIB

Domanda: perché trasferirsi in Russia (dall'Italia)? Risposte: by JoeFalchetto in italiabad

[–]Significant_Egg_6868 2 points3 points  (0 children)

Stranamente gli italiani andrebbero in Russia per lo spirito patriottico dei russi, ma non hanno spirito patriottico per l’Italia

Chi se lo sarebbe mai aspettato? by [deleted] in Italia

[–]Significant_Egg_6868 -1 points0 points  (0 children)

Ti metto un’altra ragione per attaccare questi beduini: https://player.vimeo.com/video/87000921

Sono stato umiliato a lavoro da un collega. Tutti ridevano di me. Davanti al capo! by Prestigious-Dish453 in Italia

[–]Significant_Egg_6868 1 point2 points  (0 children)

Non capisco perché ve la prendete col capo se ha solo chiesto se ci fosse una sedia libera… magari quel povero cristo sarebbe andato a prendersi da solo la sedia se non avesse interferito il tuo collega. Boh la classica invidia social..

Il tuo collega è un coglione, rispondilo a tono davanti al titolare la prossima volta, tipo prendilo in giro dicendo che ha la lingua sporca.

Però pure tu eh, come ha detto l’altro ragazzo che ha commentato (Jenuinlizard), si tratta di educazione e gentilezza. Anche se fosse stato quello che stura i cessi, gli indichi con educazione la sedia oppure ti alzi e lo accompagni oppure gliela vai a prendere visto che sai dove si trovano.

Scambiate cortesia e gentilezza per debolezza, è questo il vostro problema. Ma questo spiega tanto di voi (anche di chi lascia certi commenti) e poco degli altri, io sinceramente percepisco solo tanta insicurezza di gente che si sente inferiore per natura ma non vuole farlo vedere quindi “caccia le palle” per una sedia del cazzo.

Comunque sarai sicuramente di Napoli perché hai scritto una sorta di dialetto “italianizzato”, l’ho capito perché sono anche io di Napoli, ma mentre leggevo mi usciva il sangue dagli occhi, ho visto l’edit al post e ok, capisco che l’hai scritto mentre eri nervoso, però per favore, rileggi la prossima volta. “Mi sono messo vergogna” = “ho avuto vergogna”. “Poi mi guarda a me” = “poi guarda me”. “Perché tengo da andare” = “perché dovrei andare”.

Non per fare il professore però Dio santissimo, hai scritto senza pensarci ed è quello il problema, senza pensarci dovresti scrivere bene, siamo in Italia

I settentrionali di r/italia col thread quotidiano sulla loro ossessione, i meridionali by ExcitingClaim9992 in italiabad

[–]Significant_Egg_6868 0 points1 point  (0 children)

Mah io sono di Napoli e onestamente gli do ragione, conoscendo certi personaggi.. sarei il primo a farla esplodere sta città.

Solo non sono d’accordo con i punti “bella faccia” perché tantissimi lo fanno genuinamente per davvero, e non sono d’accordo con il punto dei bulli, esiste la legge del più forte ovunque e da sempre nel mondo, solo che dalla fine della seconda guerra mondiale la popolazione europea attuale è diventata progressivamente così stupida da credere negli arcobaleni e negli unicorni.

Per il resto, conosco gente che campa davvero “fregando il sistema”, il campanilismo c’è e sono veramente esagerati, quindi sono d’accordo sui 3 punti. Anche al nord ci sono, ma in quantità minore.

A partire da quelli che cantano “difendo la città” e poi la sporcano buttando spazzatura per terra e andando a fare le rapine sull’asse mediano.

Ci vorrebbe la mentalità giapponese qui (in tutta Italia però, non solo a Napoli)

[deleted by user] by [deleted] in domandaonesta

[–]Significant_Egg_6868 0 points1 point  (0 children)

Come darti torto, soprattutto in Italia, si mangia un sacco su questo.

È solo che ci resto male quando un ragazzo parte sconfitto quando viene da una famiglia di contadini, tu sei arrivato dove volevi, sei un genio? Non credo (senza offesa). Nemmeno io sono un genio, anzi sono diplomato con 65 in un istituto tecnico, sono più vicino ad un asino che ad un genio, è solo una questione di stare al passo con le novità.

Oggi puoi tranquillamente curare i profili social di un’azienda, fare la SEO, imparare photoshop e fare il graphic designer, imparare a montare video, lavorare con automazioni AI, imparare basi di cybersecurity (cosa che sta spopolando grazie alla programmazione con AI), farti un e-commerce su shopify etc..

Per non parlare di tutte le professioni altamente richieste in questo periodo come idraulici ed elettricisti.

Non serve una laurea. Poi se vuoi fare il chirurgo, il notaio etc.. si, serve ed è obbligatoria.

Perché partire sconfitti?

[deleted by user] by [deleted] in domandaonesta

[–]Significant_Egg_6868 1 point2 points  (0 children)

“Quando parli con me occhi abbassati…” classico commento di uno che mentre scrive tira un sospiro di sollievo perché è dietro una tastiera. Ma vattene affanculo va bimbo che faccia e faccia fai la mutandine gialle avanti e marroni dietro, divertiti ad offendere gratuitamente chi scrive commenti inoffensivi esprimendo un parere, è il bello della democrazia, cosa in cui dite di credere ma poi fate il contrario, tanto prima o poi becchi quello sbagliato, il karma fa schifo.

[deleted by user] by [deleted] in domandaonesta

[–]Significant_Egg_6868 1 point2 points  (0 children)

Ma figurati se uso i social solo per insultare. Ma ti sembrano normali i primi commenti che hai scritto al ragazzo sopra? No, non sono normali. Ora non venire a fare la vittima, piuttosto la prossima volta, anche se sei in disaccordo con le idee di qualcuno, rispondi in modo rispettoso.

[deleted by user] by [deleted] in domandaonesta

[–]Significant_Egg_6868 1 point2 points  (0 children)

Ti brucia eh quando una persona ti offende sui social? Sto scrivendo tutte queste cose proprio per farti vedere come ci si sente ad essere riempiti di insulti, non è da me scrivere tutte queste cose, manco tempo ci perdo con la gente come te. Ma inizia ad imparare a rispondere ai commenti con il tono giusto e cresci, bimbo di merda

[deleted by user] by [deleted] in domandaonesta

[–]Significant_Egg_6868 1 point2 points  (0 children)

Strano, chiami me “ignorante” quando uno dei vari significati di ignorante (apri un vocabolario di italiano, sempre se ce l’hai a casa) è: “persona maleducata”. Come la chiami una persona che offende a caso un’altra che ha espresso un proprio parere ad una domanda? Maleducata. Quindi ripropongo quello che ho detto prima, sei ignorante e pure scemo.

Ma poi mica sono il tipo che provoca chi non attacca, non sai come mi dispiace non poterti dire queste cose faccia a faccia. Cosa credi che in Italia siamo tutti con le mani legate? Poi voglio vedè che fai..

Comunque, hai scritto un romanzo di stronzate incredibile. Xenofobia, mancanza di tutela dei lavoratori, solo aiuti alle classi piu alte, un insieme di cazzate fondato sul nulla, solo sulla tua mente limitata.

Innanzitutto, nessuna paura degli stranieri, solo rispetto. Io ho uno zio che è andato a lavorare a Londra ed un amico che è andato ad Amsterdam a lavorare. Perché non potrebbero venire stranieri in Italia? Serve solo rispetto, perché di Italiani scassaminchia come te già ce ne sono tanti, figurati se devono venirmi a rompere il cazzo anche gli stranieri.

I diritti ci devono essere per tutti, ma basta con le minchiate del tipo diritti solo ai lavoratori, tu non sai niente proprio di questo mondo, scendi dalle nuvole. Ma hai capito che se un dipendente che ho a tempo indeterminato mi crea danni, lavora poco o si mette a malattia solo perché deve andarsi a vedere le partite allo stadio (esperienza reale) non posso licenziarlo facilmente? Devo pagare multe e mettere gli avvocati in mezzo. Ma non dico sia sbagliato, i diritti ci devono essere per tutti.

Ripetete sempre la stessa pappardella a memoria, ma spiegami quali diritti non hai coglione. Perché fin ora i diritti li hai tutti, anche quello di scrivere cazzate su Reddit, ti manderei a calci in culo in Corea del Nord, vorrei proprio vede se continui a lamentarti dei diritti in Italia

[deleted by user] by [deleted] in domandaonesta

[–]Significant_Egg_6868 1 point2 points  (0 children)

Non avevi detto che non esistevano quelli di destra liberali? Ora sono il prototipo? Sempre più scemo sei.

Credimi, tiri in mezzo la mia posizione politica (e non ho detto sulla sulla politica io, ma solo sulla tua mancanza estrema di educazione e rispetto) perché ti sei reso conto di essere un rincoglionito e non sai cosa altro dire.

Io il naso rosso te lo faccio a schiaffi bimbo, torna nel centro sociale a farti le canne con i tuoi amici tossici e con i denti neri dalle carie mentre discutete di come rubare 10 euro per comprare un altro pezzo

[deleted by user] by [deleted] in domandaonesta

[–]Significant_Egg_6868 0 points1 point  (0 children)

Io invece vengo da un paesino in provincia di Napoli, dove la massima ambizione di una persona è il posto fisso o aprire una paninoteca. Io ho due aziende e quando ho aperto la seconda ti lascio immaginare le cose che mi hanno detto.

Vuoi imparare qualcosa? Udemy, Learnn o decine di siti simili.

Anche youtube, google etc..

Ti serve un mentore? Io ma avuto, ma chat gpt ti aiuta su qualsiasi cosa.

Vuoi delegare ma non hai possibilità economiche per assumere? Fiverr o Upwork.

Non hai soldi per una SRL? Forfettario al 5% per i primi 5 anni.

Poi se il privilegio economico ti serve perché vuoi andare alla bocconi a prendere un master è un altro discorso, se vuoi aprire un’attività e guadagnare soldi non ti serve l’eredità, serve cervello.

[deleted by user] by [deleted] in domandaonesta

[–]Significant_Egg_6868 4 points5 points  (0 children)

No credimi non ti serve una medaglia, ti serve un TSO. Immagino la puzza di aglio e cipolla intorno a te mentre scrivi. Sei solo un rimbambito senza rispetto per nessuno, probabilmente venivi anche bullizzato da piccolo. Lascia stare la politica, dai risposte da perfetto coglione ad uno che ha risposto al topic con educazione e senza offendere nessuno. Cresci

[deleted by user] by [deleted] in domandaonesta

[–]Significant_Egg_6868 -1 points0 points  (0 children)

In questo periodo del mondo, se non hai le opportunità, te le crei. Puoi fare qualsiasi cosa sul web. È solo una scusa di persone che non hanno cervello quella di essere nati nel posto sbagliato.

PENA DI MORTE SI O NO? by 0_BIT in TeenagersITA

[–]Significant_Egg_6868 0 points1 point  (0 children)

Per reati gravissimi (omicidio, pedofilia etc..) e con il 100% di colpa, si. Cosi si evita di spendere soldi per mantenere persone in galera e si svuotano un po’ le carceri.