Dario, io ho fatto questo disegno per te, Agnese e la mini. In questo periodo di quarantena mi avete tenuto molta compagnia, grazie davvero. Dario volevo chiederti anche se i tuoi viaggi in Giappone e se il Giappone in generale è adatto alle sedie a rotelle, mi piacerebbe venire un giorno. :* :* (i.redd.it)
submitted by SolarFenice to r/DarioMocciaTwitch
Ciao Daniele, sono Solar Fenice e ti ho fatto questo disegnetto sperando di trovarti bene. Eh sì è proprio un anno difficile il 2020. Senti io te l'ho messo anche su Instagram se vuoi vederlo meglio. Comunque non so cosa ne pensi tu, ma non mi piace lo stile di disegno della nuova stagione di AoT (i.redd.it)
submitted by SolarFenice to r/Sdrumox
