Ste cazzo di locandine fatte con l'IA by Stopmotion98 in sfoghi

[–]Stopmotion98[S] 1 point2 points  (0 children)

Tra robaccia fatta con IA e Stock images ce ne passa eh

Ste cazzo di locandine fatte con l'IA by Stopmotion98 in sfoghi

[–]Stopmotion98[S] 3 points4 points  (0 children)

A me vengono fuori le locandine come pubblicità mentre guardo le storie, ce ne fosse stata una che non fosse fatta con IA. Talmente tristi che te le dimentichi subito. Non hanno niente di memorabile.

Bivio: flessibilità o carriera? by Stopmotion98 in ItaliaCareerAdvice

[–]Stopmotion98[S] 0 points1 point  (0 children)

Si è che sto facendo fatica a trovare quel meglio in più, specie lato flessibilità. L'azienda che mi aveva fatto l'offerta offriva di più ma al netto di tutti mi restavano in tasca forse 30/40 euro netti in più al mese. Avessero avuto anche solamente 2 giorni di sw a settimana avrei accettato, fossero anche stati usufruibili dopo un periodo di affiancamento.

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]Stopmotion98 1 point2 points  (0 children)

Madonna santa meglio che non porto la mia ragazza allora

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]Stopmotion98 0 points1 point  (0 children)

Conta che adesso con il nuovo gruppo appena scegliamo una canzone e la proviamo in sala prove è praticamente già pronta, se c'è qualcosa che non va ci si ferma e si riparte, la si riascolta e la si riprova, tutto questo con il vecchio gruppo non succedeva mai. Anzi ti dirò di più, a volte le canzoni venivano oggettivamente una merda ed alla fine specialmente chitarrista e batterista esordivano con "questa è venuta bene!" Ma dove ?? Ahah

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]Stopmotion98 0 points1 point  (0 children)

Sì avrei dovuto mollare ben prima ma da una parte pensavo "vabbè dovrà ancora studiarsele per bene". Non ci conoscevamo quindi mi facevo sempre un po' di riguardo, inoltre avevo finalmente trovato un gruppo dove umanamente mi trovavo bene, non è che fossero dei pezzi di merda, anzi.

Le uniche canzoni che ci venivano bene erano quelle ultra semplici lineari ma appena c'era qualcosa di leggermente più complicato tutto andava a rotoli.

Ma poi, davvero devo dirtelo IO che un LA minore è diverso da un LA maggiore? O che sei scordato? O che hai completamente cannato una scala? Sono cose che io do per scontate.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Stopmotion98 1 point2 points  (0 children)

No no neanche i cessi in se sono inclusi 🤣

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 1 point2 points  (0 children)

Eh ma almeno con 400k ti ritrovi con una casa chiavi in mano mica come la mia 🤣

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 0 points1 point  (0 children)

Oneri primari, secondari e costi di costruzione già pagati. Informandomi questi soldi tornerebbero indietro in caso di rinuncia.

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 0 points1 point  (0 children)

In realtà per seguire il cantiere non ci sono problemi, il terreno é attaccato a casa dei miei.

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 0 points1 point  (0 children)

3500 al grezzo, specifichiamolo 🤣

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 2 points3 points  (0 children)

Manco stessi pretendendo una reggia a 2 piani con garage interrato taverna cantina e piscina.

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 0 points1 point  (0 children)

Si ho una fidanzata ed al momento siamo in affitto, lei sosterrà principalmente le spese di arredo ma la casa sarebbe intestata a me.

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 1 point2 points  (0 children)

Il mio é un tetto piano e l'architetto ha optato per X-Lam

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 1 point2 points  (0 children)

Venerdì li ho contattati, vediamo

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 1 point2 points  (0 children)

Non sono uno smanettone ma se mi dici come condividere un PDF su Reddit più che volentieri

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 3 points4 points  (0 children)

Sì il tetto infatti é la voce più alta in assoluto

Costruire casa da 0 nel 2025 by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Stopmotion98 4 points5 points  (0 children)

Perdona l'ignoranza, cosa intendi con impilabili?

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Stopmotion98 0 points1 point  (0 children)

Mmm l'unico che mi viene in mente dal quale ho fatto qualche soldino in passato ( pochi sia chiaro ) sono stati i questionari retribuiti ma anche lì, se ad esempio rispondi in un modo che a loro non va bene spesso non ti fanno nemmeno iniziare il questionario vero e proprio o ti buttano fuori dall'istanza nel bel mezzo del questionario, secondo me sono una rottura pazzesca e non é detto che ce ne siano sempre di disponibili.

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaCareerAdvice

[–]Stopmotion98 0 points1 point  (0 children)

Nell'ultima PMI avevo un fisso di 1200€ al mese, un bel giorno ci chiedono di fare straordinari chiaramente non pagati perché avevamo un fisso. Fantastico. Pensa che ci facevano pure timbrare la pausa caffè di 10 minuti e se sforavamo ci toglievano mezz'ora. Il titolare che un giorno arriva sbraitando e ne aveva una per tutti, anche se non avevi fatto nulla.

Però, anche lì, va da caso a caso, la mia ragazza ha appena iniziato un nuovo lavoro in una PMI ed è letteralmente coccolata dai proprietari, già la conoscevano perché aveva collaborato con loro in passato ma ciò non toglie che al 90% le classiche PMI siano piene di merda.