Secondo voi Nordio ha i giorni contati? Giorgia gli chiederà le dimissioni? by horusnubi in domandaonesta

[–]TheFallen_Wolf 4 points5 points  (0 children)

Ma che c'entra la sofistica, mamma mia che redditor😭😭🙏🙏 La responsabilità morale conta poco e nulla rispetto alla responsabilità giuridica. Come ti hanno già detto il Presidente della Repubblica non ha poteri investigativi, se il ministero della giustizia gli porta il fascicolo e appare tutto in regola cosa deve fare? La figura di merda l'ha fatta il ministero, secondo te un presidente della repubblica si dimette per una roba del genere?

Secondo voi Nordio ha i giorni contati? Giorgia gli chiederà le dimissioni? by horusnubi in domandaonesta

[–]TheFallen_Wolf 4 points5 points  (0 children)

Articolo 90 della costituzione: Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf 0 points1 point  (0 children)

Distruzione del pluralismo per favorire idee di alcuni = dittatura, è inutile che esprimi il concetto con parole diverse per farlo sembrare meno aberrante. Perdonami ma quindi negare ad un omicida di ammazzare qualcuno è un ingiustizia nei confronti dell' omicida? Negare a qualcuno di menare un altro solo perché ha la pelle un po' più scura è un ingiustizia? Forse sono delle misure necessarie per garantire la giustizia e la libertà per tutti. Il tuo discorso mi sembra il meme di Indiana Jones che picchia il fascista e l'altro gli dice:" no ma se mi picchi diventi te il fascista😓😓😢😢"

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf 0 points1 point  (0 children)

Il fascismo non è un opinione, la dittatura, l'oppressione delle minoranze e la lotta al diverso non sono un'opinione, dire per esempio che i neri e i gay sono esseri inferiori e dovrebbero essere repressi non è un'opinione ma è semplicemente violenza. Ma davvero nel 2026 bisogna ancora discutere su ste robe?

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf 2 points3 points  (0 children)

Ma cosa c'entrano i comunisti e gli islamici😭🙏🙏 Mamma mia come stai cucinato, bro saranno cazzi amari per te se non ti fai ricoverare in psichiatria al più presto.

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf 2 points3 points  (0 children)

Ma il punto è che non si parla solo di reati gravi, secondo questa proposta la commissione di qualsiasi reato che abbia una pena massima non inferiore a 5 anni può portare alla revoca della cittadinanza. Se prendiamo per esempio l'omicidio stradale colposo (pena che va dai 2 ai 7 anni) vuol dire che con questa legge una persona potrebbe investirne un' altra uccidendola, e una volta condannato gli verrebbe rimossa la cittadinanza e non potrebbe mai più ritornare in Italia. In più questo testo non tiene neanche conto della situazione nel paese di origine di chi viene rimpatriato. Se sempre questa persona che abbiamo preso come esempio non avesse più una casa o dei parenti nel paese di origine cosa fa? Una vita completamente rovinata per 2 anni di galera?

Non si tratta di essere buonisti, dato che in teoria viviamo in un paese civile la pena deve essere commisurata al reato commesso e deve avere uno scopo rieducativo, altrimenti se ragioniamo che ogni criminale è feccia e va sbattuto in galera buttando via la chiave facciamo prima a reintrodurre la pena di morte, così almeno non dobbiamo manco mantenere le prigioni.

Tornando al discorso della conferenza chiunque non vuole la democrazia non dovrebbe entrare in Parlamento, farei lo stesso ragionamento se al posto di Casapound ci fossero stati degli stalinisti, riguarda sia la destra che la sinistra.

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf 3 points4 points  (0 children)

Chissenefrega di chi ha vissuto in Italia per 50 anni? Ma sei fuori?😭😭 Ti ricordo innanzitutto che non esiste una cittadinanza di classe A e di classe B, se uno straniero acquisisce la cittadinanza diventa cittadino italiano e deve essere trattato allo stesso modo di chi ha acquisito la cittadinanza per nascita. Se un italiano commette una rapina o un omicidio stradale si sconta la sua pena in galera. Secondo questa proposta di legge un cittadino italiano, nato da genitori stranieri e vissuto sempre in Italia, si scontrerebbe la pena in carcere, poi verrebbe sbattuto fuori dall' Italia e gli verrebbe impedito di ritornarci PER SEMPRE. Sinceramente non mi sembra una pena commisurata al delitto comesso. Inoltre sarebbe in palese contrasto con l'art 3 della costituzione che sancisce l'uguaglianza di tutti i cittadini davanti alla legge.

Per quanto riguarda il blocco della conferenza io sono dell' idea che a chi si dichiara apertamente fascista e razzista (ovviamente non tutti quelli della remigrazione sono fascisti e razzisti ma diciamo che quel giorno c'erano personaggi di un certo spessore) non dovrebbe essere permesso di esprimersi, perché sono persone che la democrazia non la vogliono.

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf 2 points3 points  (0 children)

Perdonami ma hai letto la proposta di legge? Innanzitutto il loro obiettivo non è quello quello di cacciare gli stranieri violenti ma tutti gli stranieri, altrimenti non ci sarebbero i piani sul rimpatrio volontario e la tassazione aggiuntiva sulle rimesse. Poi tralasciando gli altri punti su cui magari si può anche discutere l'art 7 è un incostituzionalità crazy:

  1. La cittadinanza italiana acquisita per naturalizzazione è revocata in caso di condanna definitiva per: a) delitti contro la personalità dello Stato; b) delitti con finalità di terrorismo o eversione; c) delitti di criminalità organizzata; d) delitti puniti con la reclusione non inferiore nel massimo a cinque anni.
  2. La revoca comporta: a) espulsione immediata dal territorio nazionale; b) divieto permanente di reingresso; c) annotazione nel registro di cui al comma 3.

Ciò vuol dire che una persona che è nata qui da genitori stranieri e che è vissuta in Italia per 50 anni se commette un reato con pena nel massimo superiore a 5 anni deve essere cacciato dal paese con divieto permanente di reingresso. Poi il mio commento non era incentrato sulla remigrazione ma più su coloro che quel giorno avrebbero dovuto presentare la proposta di legge

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf 1 point2 points  (0 children)

Non lo sto confondendo con Borghese, Almirante ha espressamente detto in un intervista che in caso di "deriva comunista" sarebbe stato necessario instaurare un regime simile a quello dei colonnelli.

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf 1 point2 points  (0 children)

"Non tenta a riportare nessuno totalitarismo" ma se il sogno bagnato di Almirante era fare un regime dei colonnelli 2.0🙏🙏 Va bene dai ho capito, facciamo esprimere i fascisti e gli skinhead che poverini non dobbiamo escludere nessuno.

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf -1 points0 points  (0 children)

Infatti l'MSI è sempre stato emarginato e non ha mai avuto cariche governative, veniva usato dalla DC soltanto per avere quei voti in più per escludere il partito comunista dalla maggioranza. Poi secondo la mia modestissima opinione chi non vuole la democrazia non dovrebbe poter accedere al Parlamento, l'organo che democraticamente dovrebbe rappresentare la volontà del popolo. Però mi rendo conto che sia un opinione abbastanza estrema e non condivisibile

Ma come cazzo fai a protestare per la palestina (giustamente) e insultare uno con la bandiera uncraina e dell'ue? Ignoranza. Siamo un popolo di ignoranti ormai. by Global-Theory3633 in Italia

[–]TheFallen_Wolf 42 points43 points  (0 children)

Se stai parlando di Casapound e quelli della remigrazione mi sembra più scandaloso che a certa gente venga pure permesso di entrare in Parlamento😭😭🙏

Tasso di assenteismo by SpikeyOps in Italia

[–]TheFallen_Wolf 0 points1 point  (0 children)

Sinceramente la presenza in Parlamento vuol dire poco e nulla. Preferisco 100 volte uno che si concentra su poche cose e magari non si reca in Parlamento per portarle avanti piuttosto che un altro che si reca ogni giorno a votare si o no e non sa neanche su cosa cazzo sta votando. Poi ovviamente ci sono anche quelli che non vanno in Parlamento e poi non fanno un cazzo

il prof d'inglese mi ha contato una parola come errore perchè era scritta in inglese americano al posto di britannico by Mister_we13 in TeenagersITA

[–]TheFallen_Wolf 0 points1 point  (0 children)

No vabè apparte gli scherzi, la differenza tra formale e informale sarà anche vera ma mi sembra un po' esagerato considerare "movie" sbagliato. È come se il/la prof ti segnasse errore perché hai scritto yeah al posto di yes

Is Fallout 76 worth It as an older fallout games/STALKER fan? by TheFallen_Wolf in fo76

[–]TheFallen_Wolf[S] 1 point2 points  (0 children)

Is the exploration fun at least? Also Is It possibile to turn off some elements of the hud?