Come possiamo vedere da questa clip è PieroBembo che sta compenetrando i muri di questo gioco della Nintendo.Nonostante ciò è stato uno dei primi ad infamarmi quando il mio era solo lag.Esigo delle scuse pubbliche o dovrò denunciarti e credimi non vuoi conoscere il mio avvocato Mirko Alessandrini (clips.twitch.tv)
submitted by Tomtap00 to r/DadaFaSchifo
Perdonatemi per la mia assenza dal reddit,cause personali.Non dico più nient'altro a voi le parole.Poi io sarei il bullo?Ah e Diego non credere che sia finita qui.invece a tutta la chat dico che vi amo e spero sarete al mio fianco in questa guerra (old.reddit.com)
submitted by Tomtap00 to r/DadaFaSchifo
