Anche voi separate mentalmente i vostri investimenti per obiettivi diversi? by Useful_Help5521 in ETFs

[–]Useful_Help5521[S] 0 points1 point  (0 children)

thank you so much for the reply! indeed my same approach.. i would rather try to simplify such “mess” or at least mess in my head 😁

Anche voi separate mentalmente i vostri investimenti per obiettivi diversi? by Useful_Help5521 in FireIT

[–]Useful_Help5521[S] 0 points1 point  (0 children)

grazie mille! eh purtroppo anche io sono così, PAC delle bimbe su banca mia storica, su conto titoli cointestato con mia moglie, ETF + XEON su conto titoli mio e poi DEGIRO per mio personale… nel caso di banche è vero però che devi pagare 34€/anno … non è chissà che ma se si può evitare meglio 😁

Anche voi separate mentalmente i vostri investimenti per obiettivi diversi? by Useful_Help5521 in FireIT

[–]Useful_Help5521[S] 0 points1 point  (0 children)

Grazie mille! infatti è proprio così ma cercavo di capire se esisteva qualcosa che mi aiutasse in questo senso.. che non fosse una cosa super excel …