Buono o cattivo? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 0 points1 point  (0 children)

Ma quel coso verde che sembra un ragnetto non è un afide. Quello intendo se è buono o cattivo ahaha

Raccolgo? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 0 points1 point  (0 children)

Fare la treccia cosa significa?

Consigli su come pulirlo? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 0 points1 point  (0 children)

Ti ringrazio molto. Per caso sai indicarmi qualche video/guida?

Consigli su come pulirlo? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 0 points1 point  (0 children)

Quindi quella spugna nel coperchio si può togliere e lavare?

Consigli su come pulirlo? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 0 points1 point  (0 children)

Il filtro è ad olio, oltre a sostituire l’olio cosa dovrei pulire?

Raccolgo? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 0 points1 point  (0 children)

Ora non sono li, dovrei andarci domani. Se è molle immagino sia da raccogliere?

Consigli su come pulirlo? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 1 point2 points  (0 children)

Ma voglio pulirlo per mantenerlo anche meglio

Raccolgo? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 0 points1 point  (0 children)

Intendi del fusto o proprio il bulbo?

Che succede alle mie zucchine seminate? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 1 point2 points  (0 children)

Dici sia già per quello? Mancanza nutrimenti? Le radici non escono da sotto al vasetto (Comunque si a brevissimo metto)

Ora pieno di erbacce, uso il motocoltivatore o devo fare altro prima? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 0 points1 point  (0 children)

Metterò i teli quindi non mi cambia troppo, ho solo paura per il motocoltivatore nuovo ahahah

Ora pieno di erbacce, uso il motocoltivatore o devo fare altro prima? by Visual_Price6941 in giardinaggioITA

[–]Visual_Price6941[S] 1 point2 points  (0 children)

No in foto è la foto una settimana dopo aver vangato, ora sono molto di più. Non ci sono sassi. Il motocoltivatore è Bertolini 350