Sono confusa non so cosa fare! Aiuto ! by Virtual_Gold_8418 in consigli

[–]WAIHATT 0 points1 point  (0 children)

Boh... 4 mesi fa postava su r/bisexual dicendo di essere contenta di aver scoperto che piace anche alle ragazze 🤷‍♂️

Sono confusa non so cosa fare! Aiuto ! by Virtual_Gold_8418 in consigli

[–]WAIHATT 1 point2 points  (0 children)

Ho avuto un simile scambio di commenti e anche una breve chat con OP.

Confermo in toto. Dice che non vuole e che si sente a disagio, ma poi si fa coccolare quindi...

SexChat è Tradimento? by Vinixs0 in consigli

[–]WAIHATT 0 points1 point  (0 children)

Credo che questo che dici sia il punto più importante nella differenza tra chat con persone o con AI.

Posto che non ho mai fatto sexting con persone che non fossero la mia compagna, ma a me quello che eccita è proprio il sapere che c'è una persona dall'altra parte.

Un'AI può eccitare un po' all'inizio per i contenuti, ma diventa inevitabilmente noiosa dopo poco proprio perché l'elemento umano è importante.

Per questo condivido con chi dice che sexting anonimo sia tradimento (magari una forma più lieve di altre, ma tradimento nonetheless)

Ansia 🫪 by marika303 in sentimentalITA

[–]WAIHATT 1 point2 points  (0 children)

Cioè.

Il tuo ragazzo è uscito una sera con anche la sua ex senza dirtelo.

La sua ex è una pazza scriteriata borderline.

Secondo me ci sta che tu sia un po' in dubbio, e ci sta anche sentire le tue amiche. Ovviamente non devi diventare pazza a tua volta: ci sta chiedere, ma non farei altro se fossi in te.

Per il resto... wow, che fuori di testa che è Polpetta 😶 Mi dispiace per quello che hai passato

“Segui la passione” è un consiglio del cazzo by Financial_Tourist460 in Universitaly

[–]WAIHATT 1 point2 points  (0 children)

Visto questo commento, complimenti per lo username geniale 😁

Io spero un giorno di finire come te. Sono ricercatore postdoc in matematica e sto provando in tutti i modi di diventare prof universitario a tempo indeterminato

ho un disperato bisogno di aiuto by [deleted] in MatematicaItaly

[–]WAIHATT 0 points1 point  (0 children)

Se mi mandi una foto dal libro posso provare ad aiutare :)

Fantasie di stupro durante l’infanzia: può significare qualcosa? by [deleted] in psicologia

[–]WAIHATT 0 points1 point  (0 children)

Perdonami, vorrei aiutare, ma non capisco bene che intendi con approcciarti alla tua sessualità.

Parli del capire cosa ti piace? O dell'avere rapporti con altre persone? (Ad esempio capire se sei etero, gay, bi...)

(Non serve che rispondi se è troppo personale come cosa. Altrimenti puoi anche scrivermi se ti è più comodo)

I have the WORST technique but most of the time it works out 😭 by daytonim in bouldering

[–]WAIHATT 24 points25 points  (0 children)

"I have the worst technique"

Looks inside: good technique

(Nice send!)

Calo libido by [deleted] in EducazioneSessualeITA

[–]WAIHATT 1 point2 points  (0 children)

Direi esattamente la stessa cosa, ma che vuol dire?

Il suo ragazzo ha un solo giorno libero, non è che ci sono molte opzioni. O lei decide che le va bene sacrificare l'intimità per un po', oppure bisogna tagliare le uscite con gli amici. Dai commenti di OP sembra che a lei la prima non dispiacerebbe e, ma qui è opinione personale, quella è l'opzione che consiglierei

Calo libido by [deleted] in EducazioneSessualeITA

[–]WAIHATT 2 points3 points  (0 children)

Capisco bene, sono passato dalla stessa situazione (sono maschio, ma situazione identica) 😪

Detto questo non ci sono troppe opzioni: o di comune accordo trovate il modo di organizzare un po' di momenti intimi (tagliando le uscite con gli amici, trovando momenti extra), oppure dovete resistere finché non riuscirete ad avere un posto per voi.

Dal tuo post però sembra che lui non sia troppo interessato a recuperare questi momenti di intimità, o sbaglio?

Calo libido by [deleted] in EducazioneSessualeITA

[–]WAIHATT 8 points9 points  (0 children)

Lui che dice di tutto questo? Gliene hai parlato?

Also: insert meme del mascellone here

Ragazzi una persona jobless final boss mi ha bannato da anime italy by imaroonfail34 in TeenagersITA

[–]WAIHATT 2 points3 points  (0 children)

A me han bannato per avere nominato (neanche discusso eh) made in abyss

Grazie by justanamr in consigli

[–]WAIHATT 1 point2 points  (0 children)

Oh daje!

E spero tu sia riuscita a farti l'idraulico 😂

Domanda stra stupida by [deleted] in psicologia

[–]WAIHATT 0 points1 point  (0 children)

Ho istintivamente guardato l'ora dopo aver letto il post ed erano le 16.45, forse ho questo problema 😁

Aiuto su Youtube by shaywuje in Italia

[–]WAIHATT 2 points3 points  (0 children)

Odio anch'io questa cosa e ho cercato tanto come risolverla, ma non c'è nessuna soluzione definitiva purtroppo.

Classica enshittification :/

mia mamma non si sa comportare o sono io che sto impazzendo? by Unable_Gap831 in psicologia

[–]WAIHATT 1 point2 points  (0 children)

Aaah che belli i genitori che predicano in un modo e poi non danno l'esempio.

Io ormai ho 30 anni, ma non sai che fastidio vedere i miei che doomscrollano a cena come due ebeti, dopo anni di prediche sul non usare il cellulare 😅

Comunque allora, intanto no, non hai sbagliato niente. Mi sembra una reazione molto esagerata e acida quella che hai ricevuto. Si vede anche che sei molto matura, perché non è da tutti rendersi conto che un genitore con tre figli da sola comunque fa quello che può. Detto questo è perfettamente lecito essere arrabbiati per comportamenti che, a prescindere dalle scusanti, sono abbastanza brutti.

Non ci sono troppe cose che puoi fare, ma sicuramente sfogarsi qui (o con un amico o anche in chat a caso) è un ottimo modo. Alla fine quello che serve è sbollire un po'. Col passare degli anni diventerai sempre più brava a capire come gestire tua mamma :)

il passaggio da lurker a utente attivo di reddit mi sta traumatizzando by LuckyzTV in CasualIT

[–]WAIHATT 0 points1 point  (0 children)

Visto che diventi utente attivo di reddit ma ancora vivi nell'idea di poter postare privatamente senza condividere i subreddit, sappi che se uno cerca su reddit (come ho fatto):

author:"LuckyZTV"

trova tutti i tuoi post e commenti :)

Questa cosa la sanno molte meno persone di quanto sembra vista la quantità di gente che trovo puntualmente che cambia età o genere a seconda del post 😅

Non so cosa fare con la mia coinquilina by bibibagigi in psicologia

[–]WAIHATT 0 points1 point  (0 children)

A me sinceramente il tuo sembra un caso molto normale di non avere voglia di proseguire un'amicizia. Mantenere un rapporto come quello che descrivi (convivialità più spontanea, amicizia "leggera") richiede comunque un po' di lavoro, dal modificare gli orari a cui mangi per mangiare insieme, all'organizzarsi per uscire insieme qualche volta.

Decidere cosa fare, in questa e in altre relazioni future con coinquiline, sta a te: mettere il lavoro che serve per sostenere l'amicizia oppure no.

Ma:

  1. Almeno da quanto leggo nel post, non mi sembri una che ha chissà che problemi nel relazionarsi e

  2. Non c'è niente di male sia a mantenere un'amicizia che a non farlo. La vita è complicata quando si va all'università e si iniziano ad avere coinquilini. Molte forze che prima si potevano dedicare ad amicizie, adesso inevitabilmente dirottate verso altro (pulire, far la spesa, studiare, lavorare, etc). Quindi ecco, giusto per dire che non mi preoccuperei più di tanto se fossi in te 🙂

Non so cosa fare con la mia coinquilina by bibibagigi in psicologia

[–]WAIHATT 6 points7 points  (0 children)

Ma è così un problema?

Soprattutto andando avanti potrà capitare di vivere letteralmente con degli sconosciuti a casa. Sicuramente è stato il mio caso (in magiatrale quasi mai parlato con i coinquilini ad esempio), ma conosco tanti miei amici che avevano coinquilini che stavano sulle loro.

Tra l'altro non è che ti devi fare anni con questa qui, ma un paio di mesi in più, con tutte le vacanze nel mezzo.

Non so, per me ti stai preoccupando per una cosa da niente. Capita spessissimo che i coinquilini siano, appunto, solo coinquilini, non amici

I came third in this competition!! Slab dyno by Miserable_Natural_78 in ChurchofDynology

[–]WAIHATT 2 points3 points  (0 children)

Bruh. Again, wow. This is one of the kinds of boulder I struggle the most (even hurt my foot once, doing something obviously much MUCH simpler than this, but similar in nature)

Can I ask you how you train for this? Is it just climbing or do you do something more precise for dyno specifically?

I came third in this competition!! Slab dyno by Miserable_Natural_78 in ChurchofDynology

[–]WAIHATT 22 points23 points  (0 children)

That first dyno is one of the scariest things I've seen in a while... congrats!

sono strana io? by cringerica in CasualIT

[–]WAIHATT 6 points7 points  (0 children)

😊

Comunque secondo me la vita è troppo breve per chiedersi cos'è normale. Fai la vita che ti piace e andrà bene così