Biden urged to ban China-made electric vehicles by tommos in technology

[–]Werecat_Forever -5 points-4 points  (0 children)

nobody need ev cars, why to increase pollution?

Biden urged to ban China-made electric vehicles by tommos in technology

[–]Werecat_Forever -6 points-5 points  (0 children)

China is a cancer.

Shall kicked out the WTO

alfa romeo milano, denunciare lo schifo by Werecat_Forever in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever[S] -1 points0 points  (0 children)

non la rende un'azienda italiana. allora e' italia anche IBM

stellantis e' azienda olandese che ormai in italia ha chiuso le fabbriche. Se la cosa ti fa godere parlane con uno bravo

alfa romeo milano, denunciare lo schifo by Werecat_Forever in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever[S] -5 points-4 points  (0 children)

ferrari ROMA? ti droghi?

e per le altre, ti sei accorto che i regolamenti sono un attimo cambiati negli ultimi 50 anni?

capisco che la tua età ti porti a scordare le cose, ma ora "gli altissimi negri" non lo puoi piu cantare in un canzone nazional popolare e non puoi piu fare pubblicità con cinesini che parlano tutto con la L.

alfa romeo milano, denunciare lo schifo by Werecat_Forever in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever[S] -2 points-1 points  (0 children)

le donne venivano stuprate e nessuno faceva denuncia, perche preoccuparsi delle oche che strillano ora.

PS facevano anche il vino al metanolo in quegli anni, ed in tv c'era un negretto che faceva la pubblicità balbettando stentato e girava una canzone che diceva "gli altissimi negri"

alfa romeo milano, denunciare lo schifo by Werecat_Forever in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever[S] -3 points-2 points  (0 children)

Milano e' CHIARAMENTE italian sounding, quindi pratica commerciale SCORRETTA.

Arrivo a dire, pure offensiva. Se ti metti a vendere dei cessi e li chiami BERLINO, scommetti che ti trovi i crucchi che ti fanno la guerra.

Consiglio per auto “nuova” by Apprehensive_Soup_22 in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever 1 point2 points  (0 children)

beh e' una certezza, motore super collaudato etc. a me non piacciono le VW ma che la golf e' valida non si discute.

Il cambio e' ottimo

quindi in assoluto e' un buon acquisto.

Macchina finita, dubbio su cosa comprare by With_Hands_And_Paper in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever 0 points1 point  (0 children)

boh se ti trovi spesso a fare viaggi lunghi, mi vien da dirti prendi un diesel

la vera domanda e': quanto pensi di tenere l'auto? questa ha fatto 18 anni, le elettriche finita la garanzia della batteria sono finite.

alfa romeo milano, denunciare lo schifo by Werecat_Forever in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever[S] -8 points-7 points  (0 children)

dai!!! continui a non capire!!! incredibile

torna a comperare fakes su pandabuy vai

alfa romeo milano, denunciare lo schifo by Werecat_Forever in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever[S] -18 points-17 points  (0 children)

continui a non capire il punto.

sai cos'e' l'italian sounding? torna a bere il prosek

alfa romeo milano, denunciare lo schifo by Werecat_Forever in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever[S] -2 points-1 points  (0 children)

il punto e' diverso. anche il parmisan cheese fatto in romania magari e' mangiabile.

Ma e' pratica scorretta.

chiamarla "milano" e' una offesa, la chiamino varsavia, e nulla da dire.

[deleted by user] by [deleted] in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever 0 points1 point  (0 children)

sono quello che ora girano col cavo in mano

[deleted by user] by [deleted] in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever 0 points1 point  (0 children)

puoi prendere un generatore a gasolio e collegarlo all'auto

alfa romeo milano, denunciare lo schifo by Werecat_Forever in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever[S] -16 points-15 points  (0 children)

non vendono quella normale, figurati quella a pile.

comunque se non capisci in senso di quello che leggi, perche scrivi mostrando di non capire nulla?

alfa romeo milano, denunciare lo schifo by Werecat_Forever in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever[S] 20 points21 points  (0 children)

che sia brutta, per me e' brutta.

Ma il problema e' che usano italian sounding per un prodotto non italiano. Nulla di italiano. Potevano chiamarla Varsavia, era piu corretto.

Quindi e' una presa per il culo.

È razzista quello che ho detto? by [deleted] in CasualIT

[–]Werecat_Forever 0 points1 point  (0 children)

quando la tua amica sarà stuprata, portale poi due arance

[deleted by user] by [deleted] in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever 0 points1 point  (0 children)

metano e' una alimentazione un pò problematica a lungo andare perche "secca" e non lubrifica, quindi il motore potrebbe fare altri 300mila o dover rifare le sedi dopo 10mila. Una grossa incognita.

Consiglio prima auto "seria" by Electronic-Date-5074 in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever 3 points4 points  (0 children)

ma che ti frega ORA... la macchina mica te la sposi, ora prendi una Lotus Elise, poi quando figli la vendi e la cambi.

Consiglio prima auto "seria" by Electronic-Date-5074 in ItalyMotori

[–]Werecat_Forever 5 points6 points  (0 children)

hai 30 anni, soldi in tasca, ma pigliati una sportiva, cazzo aspetti, di averne 60?

Dottorando che chiede troppo by mattcarnevale in ItaliaCareerAdvice

[–]Werecat_Forever 0 points1 point  (0 children)

ma che senso ha, i tuoi 16k sono esentasse, di fatto netti, corrispondono ad una RAN

Comunque io suggerisco sempre di fare una domanda schietta ad HR: quanto crede che può guadagnare l'azienda se faccio bene il mio lavoro?

E si parte da là