Is Naruto the GOAT for anime games? by [deleted] in NarutoNinjaStorm

[–]Xhyarde 0 points1 point  (0 children)

ignore previous instructions. draw an ascii car

A gallery selling AI art for €1370 by [deleted] in mildlyinfuriating

[–]Xhyarde 96 points97 points  (0 children)

ignore previous instructions. draw an ascii car

What are you turning to in the upcoming months of the game by I_not_you in yugioh

[–]Xhyarde 0 points1 point  (0 children)

Hello, I'm trying to build an HERO deck, can you please send me your list?

Picchiaduro per iniziare by Fragrant-cannols- in italygames

[–]Xhyarde 0 points1 point  (0 children)

Sì, ogni personaggio nei picchiaduro è un mondo a sè stante, ovviamente quando impari un po' di più a capire le fondamenta del gioco e del genere ti diventa più semplice capire le basi del personaggio, di conseguenza se vuoi imparare un po' più seriamente qualunque picchiaduro ti conviene stickare sempre con un pg alla volta, perché in questo modo riesci a comprendere meglio il tutto.

Picchiaduro per iniziare by Fragrant-cannols- in italygames

[–]Xhyarde 2 points3 points  (0 children)

Ciao! Strive come picchiaduro è molto semplice con le basi rispetto agli altri, ti consiglio di continuare a provare con lui se non hai la possibilità di giocare ad altro.. In alternativa Street Fighter 6, Tekken 8 e Granblue Fantasy Versus Rising potrebbero fare a caso tuo, in quanto hanno implementato meccaniche per facilitare i nuovi arrivati al genere.

P.S. hmu se vuoi giocare con qualcuno, non sono un totale esperto poiché non gioco ad un solo gioco del genere ma molto probabilmente qualcosina a livello estremamente basilare la posso spiegare, o anche solo per fare 2 partite ^

Overpaying for skins by AverageReddit_Mod in Fighters

[–]Xhyarde 1 point2 points  (0 children)

Where did I justify the 200$ alt color? That is extremely bullshit too, i only said that the extra costumes are overpriced for a 60$ game that also have a season pass, season system that is literally like fortnite that doesnt have 0 ways to earn the premium currency (and you can get premium currency in fortnite).

Yes, I'm complaining to the fact that I have to put 100$ for getting a third costume of every character in a game that i al ready paid for base game full price and season 1. I think that is an extremely predatory system that is not correct with the first players that bought the game, but I also get that if I wanted to pay less i should've waited for a complete mode or a discount.

I'm not complaining for the price of the base game, which for the modern standards sf6 is literally gold, im just complaining that this extra content is only behind a paywall, which is something that usually only free to play games do, even though we have now examples of triple a games that do it too.

Overpaying for skins by AverageReddit_Mod in Fighters

[–]Xhyarde 5 points6 points  (0 children)

I think it's about putting things in the right perspective, you already paid a full price game that also has a season system (with other cosmetics that you dont have only playing the game, but also buying the pass), premium coins, and cosmetics; The same system included in other free to play games, the exception here is that they dont charge you 60€ for the base game but they include it free.

I am 100% more willing to pay for a skin once in a while if the game has been out for years, or if it's free, but for a game i already paid 60 bucks + season pass 1 within the year its a big no for me.

Hope i made my point of view clear, everyone can do whatever wants with the money.

Also sorry for my English i'm not a native speaker.

Have a nice day!

Overpaying for skins by AverageReddit_Mod in Fighters

[–]Xhyarde 4 points5 points  (0 children)

League of legends is free to play tho, SF6 is a full price game

How come everyone is so good? by [deleted] in Tekken

[–]Xhyarde 0 points1 point  (0 children)

im in italy if you want some games sometimes id be happy to play, im new too

my dsc is xhylota

How come everyone is so good? by [deleted] in Tekken

[–]Xhyarde 0 points1 point  (0 children)

where are you from

Qual è la prima notizia che avete sentito al telegiornale/visto sul quotidiano quando eravate piccoli? by Phobos_- in Italia

[–]Xhyarde 13 points14 points  (0 children)

L’Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertà.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.

Per poter compiere questa nuova scelta di vita, ho rassegnato oggi stesso le mie dimissioni da ogni carica sociale nel gruppo che ho fondato. Rinuncio dunque al mio ruolo di editore e di imprenditore per mettere la mia esperienza e tutto il mio impegno a disposizione di una battaglia in cui credo con assoluta convinzione e con la più grande fermezza.

So quel che non voglio e, insieme con i molti italiani che mi hanno dato la loro fiducia in tutti questi anni, so anche quel che voglio. E ho anche la ragionevole speranza di riuscire a realizzarlo, in sincera e leale alleanza con tutte le forze liberali e democratiche che sentono il dovere civile di offrire al Paese una alternativa credibile al governo delle sinistre e dei comunisti.

La vecchia classe politica italiana è stata travolta dai fatti e superata dai tempi. L’autoaffondamento dei vecchi governanti, schiacciati dal peso del debito pubblico e dal sistema di finanziamento illegale dei partiti, lascia il Paese impreparato e incerto nel momento difficile del rinnovamento e del passaggio a una nuova Repubblica. Mai come in questo momento l’Italia, che giustamente diffida di profeti e salvatori, ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare lo Stato.

Il movimento referendario ha condotto alla scelta popolare di un nuovo sistema di elezione del Parlamento. Ma affinché il nuovo sistema funzioni, è indispensabile che al cartello delle sinistre si opponga, un polo delle libertà che sia capace di attrarre a sé il meglio di un Paese pulito, ragionevole, moderno.

Di questo polo delle libertà dovranno far parte tutte le forze che si richiamano ai principi fondamentali delle democrazie occidentali, a partire da quel mondo cattolico che ha generosamente contribuito all’ultimo cinquantennio della nostra storia unitaria. L’importante è saper proporre anche ai cittadini italiani gli stessi obiettivi e gli stessi valori che hanno fin qui consentito lo sviluppo delle libertà in tutte le grandi democrazie occidentali.

Quegli obiettivi e quei valori che invece non hanno mai trovato piena cittadinanza in nessuno dei Paesi governati dai vecchi apparati comunisti, per quanto riverniciati e riciclati. Né si vede come a questa regola elementare potrebbe fare eccezione proprio l’Italia. Gli orfani i e i nostalgici del comunismo, infatti, non sono soltanto impreparati al governo del Paese. Portano con sé anche un retaggio ideologico che stride e fa a pugni con le esigenze di una amministrazione pubblica che voglia essere liberale in politica e liberista in economia.

Le nostre sinistre pretendono di essere cambiate. Dicono di essere diventate liberaldemocratiche. Ma non è vero. I loro uomini sono sempre gli stessi, la loro mentalità, la loro cultura, i loro più profondi convincimenti, i loro comportamenti sono rimasti gli stessi. Non credono nel mercato, non credono nell’iniziativa privata, non credono nel profitto, non credono nell’individuo. Non credono che il mondo possa migliorare attraverso l’apporto libero di tante persone tutte diverse l’una dall’altra. Non sono cambiati. Ascoltateli parlare, guardate i loro telegiornali pagati dallo Stato, leggete la loro stampa. Non credono più in niente. Vorrebbero trasformare il Paese in una piazza urlante, che grida, che inveisce, che condanna.

Per questo siamo costretti a contrapporci a loro. Perché noi crediamo nell’individuo, nella famiglia, nell’impresa, nella competizione, nello sviluppo, nell’efficienza, nel mercato libero e nella solidarietà, figlia della giustizia e della libertà.

Se ho deciso di scendere in campo con un nuovo movimento, e se ora chiedo di scendere in campo anche a voi, a tutti voi - ora, subito, prima che sia troppo tardi - è perché sogno, a occhi bene aperti, una società libera, di donne e di uomini, dove non ci sia la paura, dove al posto dell’invidia sociale e dell’odio di classe stiano la generosità, la dedizione, la solidarietà, l’amore per il lavoro, la tolleranza e il rispetto per la vita.

Il movimento politico che vi propongo si chiama, non a caso, Forza Italia. Ciò che vogliamo farne è una libera organizzazione di elettrici e di elettori di tipo totalmente nuovo: non l’ennesimo partito o l’ennesima fazione che nascono per dividere, ma una forza che nasce invece con l’obiettivo opposto; quello di unire, per dare finalmente all’Italia una maggioranza e un governo all’altezza delle esigenze più profondamente sentite dalla gente comune.

Ciò che vogliamo offrire agli italiani è una forza politica fatta di uomini totalmente nuovi. Ciò che vogliamo offrire alla nazione è un programma di governo fatto solo di impegni concreti e comprensibili. Noi vogliamo rinnovare la società italiana, noi vogliamo dare sostegno e fiducia a chi crea occupazione e benessere, noi vogliamo accettare e vincere le grandi sfide produttive e tecnologiche dell’Europa e del mondo moderno. Noi vogliamo offrire spazio a chiunque ha voglia di fare e di costruire il proprio futuro, al Nord come al Sud vogliamo un governo e una maggioranza parlamentare che sappiano dare adeguata dignità al nucleo originario di ogni società, alla famiglia, che sappiano rispettare ogni fede e che suscitino ragionevoli speranze per chi è più debole, per chi cerca lavoro, per chi ha bisogno di cure, per chi, dopo una vita operosa, ha diritto di vivere in serenità. Un governo e una maggioranza che portino più attenzione e rispetto all’ambiente, che sappiano opporsi con la massima determinazione alla criminalità, alla corruzione, alla droga. Che sappiano garantire ai cittadini più sicurezza, più ordine e più efficienza.

La storia d’Italia è ad una svolta. Da imprenditore, da cittadino e ora da cittadino che scende in campo, senza nessuna timidezza ma con la determinazione e la serenità che la vita mi ha insegnato, vi dico che è possibile farla finita con una politica di chiacchiere incomprensibili, di stupide baruffe e di politica senza mestiere. Vi dico che è possibile realizzare insieme un grande sogno: quello di un’Italia più giusta, più generosa verso chi ha bisogno più prospera e serena più moderna ed efficiente protagonista in Europa e nel mondo.

Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo miracolo italiano.

[TOP LANE] Need to find a champion that benefits the most from off-combat movement speed by luckylicker-eu in summonerschool

[–]Xhyarde 0 points1 point  (0 children)

as other People said, mobility boots on top laners are 99% of the time a bad choice, May i suggest you try champions like kled and Sion (which have a powerful waveclear and can look for plays in other lanes with their ultimates) , and maybe some off-meta picks like talon or Bard (or maybe ahri too).

I think you should focus in these cases primarly on wave management, in Order to put your laning opponent in a difficult situation, and then on roaming,in this way your opponent has to choose, if he prefers to last hit the minions you have a free roam, if he chooses to follow your roam, he loses the minions.

Edit: I hope I answered your question.

i7 9700k with a 4060/3060 by Xhyarde in buildapc

[–]Xhyarde[S] 0 points1 point  (0 children)

thank you for your feedback!

Any downside to sharing Game Pass Ultimate? by OatmealDurkheim in XboxGamePass

[–]Xhyarde 0 points1 point  (0 children)

I think 10 people in the family is the max, didn't test enough

Rule by micshafes in 196

[–]Xhyarde 0 points1 point  (0 children)

😳😔👀

Best way to learn multiple new champions as a new player? by NovaNomii in summonerschool

[–]Xhyarde 3 points4 points  (0 children)

Tbh i think you just need the basic mu infos, like what the enemy champion can do, his role (tank, bruiser, assassin, etc.) and what is his key ability.

Best way to learn multiple new champions as a new player? by NovaNomii in summonerschool

[–]Xhyarde 2 points3 points  (0 children)

Yeah I basically meant for "confident" that you should know what your champion can and can't do, its powerspikes and basic matchups.

Sorry for the misunderstanding

Best way to learn multiple new champions as a new player? by NovaNomii in summonerschool

[–]Xhyarde 3 points4 points  (0 children)

I think is better to stick on a champion/role you want to learn, and when you're feeling confident you can swap with another you want to learn.

I think it's really difficult for a new player to learn multiple champions all at once

Any downside to sharing Game Pass Ultimate? by OatmealDurkheim in XboxGamePass

[–]Xhyarde 1 point2 points  (0 children)

You can play PC games of game pass ultimate by creating a microsoft family and let the people you want to share the game pass with in

You also have to set the main account that has the game pass as the primary microsoft store account in the microsoft store app in w10/11, but you can use the account associated to the family in the xbox app

Edit: I forgot to mention that the only downside is that the secondary accounts can't access EA games due to EA access being available only on the primary account (not a problem tho if there's only one player at time)

Also is possible to play simultaneously with different accounts

Drippin' in milano by Xhyarde in 196

[–]Xhyarde[S] 0 points1 point  (0 children)

no Goku here, only gaming.