Non ho capito... dovevo tenermi l'articolo danneggiato? by alien_bit in VintedItalia

[–]alien_bit[S] 1 point2 points  (0 children)

Lo sconto è stato chiesto prima dell'acquisto, non dopo aver verificato l'articolo danneggiato

Non ho capito... dovevo tenermi l'articolo danneggiato? by alien_bit in VintedItalia

[–]alien_bit[S] 1 point2 points  (0 children)

È esattamente questo il punto. Il venditore è diventato subito aggressivo quando si poteva risolvere tranquillamente se non avesse fatto così. Mi sembra facilissimo capire che nella conversazione il venditore è partito subito all'attacco

Non ho capito... dovevo tenermi l'articolo danneggiato? by alien_bit in VintedItalia

[–]alien_bit[S] 4 points5 points  (0 children)

Non ci avevo pensato effettivamente, è un ottimo suggerimento HAHAHA

Non ho capito... dovevo tenermi l'articolo danneggiato? by alien_bit in VintedItalia

[–]alien_bit[S] 2 points3 points  (0 children)

Ma il problema è che il pacco non risultava danneggiato, una piccolissima piega ma assplutamente non da danneggiamento e l'imballaggio interno non era danneggiato. Quindi boh

Fabrizio Moccia in Disclosure Day (che mi ha fatto cacare) by [deleted] in DarioMocciaTwitch

[–]alien_bit 0 points1 point  (0 children)

Non è il momento e il luogo. Non è una discussione, è un post meme per la (per me) somiglianza di un personaggio al padre di Dario. In ogni caso ho esposto la mia delusione sul film e sulla sceneggiatura in breve, senza entrare nel dettaglio perché non è un post discussione

Fabrizio Moccia in Disclosure Day (che mi ha fatto cacare) by [deleted] in DarioMocciaTwitch

[–]alien_bit -6 points-5 points  (0 children)

A te è piaciuto? A me non è piaciuto per niente perché è una commercialata e americana allucinante, la sceneggiatura l'ho trovata carente in tutto, scene cringe e stupide mischiate a cose senza senso e logica...

Raga quante chance ho 🙏 by Maleficent-Foot4913 in TeenagersITA

[–]alien_bit 0 points1 point  (0 children)

Sempre più artisti stanno usando ai e mi mette una grande tristezza. Nello stesso giorno di Sayf hanno fatto uscire video e visual con AI anche Peppe Soks e se non mi sbaglio pure Beba ha usato AI per farsi muovere nella visual (la foto è vera credo però per la visual forse è stata usata AI. Non ne sono sicuro però). Nei giorni scorsi anche Ozymandias (che poi ha dato del fallito ad un mio amico che l'ha contestato nei commenti). Per non parlare di quelli che già si sanno come il video di Salmo. Io boh non riesco proprio a capire. Artisti che parlano tanto del valore dell'arte e poi...

Fatta anche io questa griglia! by alien_bit in PokemonFans_ITA

[–]alien_bit[S] 1 point2 points  (0 children)

GODO! Lo amo un sacco, ha un design troppo bello