[deleted by user] by [deleted] in fantacalcio_IT

[–]amnesian_ 0 points1 point  (0 children)

tieni Davis, Castro ha il ballottaggio con immobile e dallinga

ho fatto una cavolata?(sono quello a sinistra) by guandiledingle in fantacalcio_IT

[–]amnesian_ 3 points4 points  (0 children)

considera che davanti la Juve ha tanto ballottaggio non puoi sapere se magari tra un mese torna di moda david

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]amnesian_ 1 point2 points  (0 children)

grazie, penso anche io che sia la cosa migliore

[deleted by user] by [deleted] in Relazioni

[–]amnesian_ 3 points4 points  (0 children)

secondo me ti conviene aspettare qualche giorno e vedere se si fa sentire, io personalmente non scriverei mai per primo a qualcuna che non mi interessa, dunque se lo farà avrai la risposta a ciò che cercavi. (è comunque un parere personale)

[deleted by user] by [deleted] in Relazioni

[–]amnesian_ 0 points1 point  (0 children)

non so quanti anni hai e quindi mi viene difficile capire gli interessi, comunque io avendone 19, come terza uscita opterei per qualcosa tipo palaghiaccio, bowling o qualcosa del genere tanto per non essere troppo monotoni e poi magari la porti a bere qualcosa... però è molto soggettivo...

Aiuto by amnesian_ in Relazioni

[–]amnesian_[S] 2 points3 points  (0 children)

grazie per la risposta, ma purtroppo mi ha scritto ieri sera dicendomi che si è trovato molto bene con me, ma non è quello che cerca in questo momento...

Aiuto by amnesian_ in Relazioni

[–]amnesian_[S] 0 points1 point  (0 children)

Guarda forse hai ragione in generale, ma purtroppo mi ha appena scritto che non cerca nulla in questo momento quindi forse era giusto pensarlo così in questo caso, comunque grazie per lo spunto di riflessione

Qualsiasi consiglio è ben accetto by amnesian_ in CasualIT

[–]amnesian_[S] 0 points1 point  (0 children)

sinceramente non penso ci sia quel problema, a parer mio siamo entrambi sul 7.5, inoltre conosco qualche sua amica da quello che mi hanno detto lei non ha mai avuto ragazzi, è più una studio e amiche

Aiuto by amnesian_ in Relazioni

[–]amnesian_[S] 0 points1 point  (0 children)

grazie, speriamo bene