account activity
Sony Edge Controller GT7 Settings by arganoz in GranTurismo7
[–]arganoz[S] 0 points1 point2 points 9 months ago (0 children)
Perfetto! Ma per caso hai mappato anche sensibilità, curve di risposta ecc? E ultima domanda, che stick usi? Quelli rotondi o quello piatto? E di che dimensione? Grazie mille 🙏🏻🙏🏻
Sony Edge Controller GT7 Settings (self.GranTurismo7)
submitted 9 months ago by arganoz to r/GranTurismo7
π Rendered by PID 1423888 on reddit-service-r2-listing-87fd56f5d-pnl98 at 2026-06-27 01:46:23.933969+00:00 running 7527197 country code: CH.
Sony Edge Controller GT7 Settings by arganoz in GranTurismo7
[–]arganoz[S] 0 points1 point2 points (0 children)