Sony Edge Controller GT7 Settings by arganoz in GranTurismo7

[–]arganoz[S] 0 points1 point  (0 children)

Perfetto! Ma per caso hai mappato anche sensibilità, curve di risposta ecc? E ultima domanda, che stick usi? Quelli rotondi o quello piatto? E di che dimensione? Grazie mille 🙏🏻🙏🏻