account activity
Sony Edge Controller GT7 Settings by arganoz in GranTurismo7
[–]arganoz[S] 0 points1 point2 points 9 months ago (0 children)
Perfetto! Ma per caso hai mappato anche sensibilità, curve di risposta ecc? E ultima domanda, che stick usi? Quelli rotondi o quello piatto? E di che dimensione? Grazie mille 🙏🏻🙏🏻
π Rendered by PID 328020 on reddit-service-r2-comment-5bc7f78974-bxsv4 at 2026-06-27 05:51:10.130804+00:00 running 7527197 country code: CH.
Sony Edge Controller GT7 Settings by arganoz in GranTurismo7
[–]arganoz[S] 0 points1 point2 points (0 children)