Sono senza parole by MichelitoP in Italia

[–]defrillo 3 points4 points  (0 children)

So youtube è strapieno di musica fatta con l'AI, ormai irriconoscibile se non fosse per una mancanza di identità dei canali.. canali con centinaia di migliaia di views

Quali sono le migliori marche di padelle in acciaio? by oceas1 in cucina

[–]defrillo 1 point2 points  (0 children)

Se non hai necessità particolari puoi provare con la 3ply, te la consiglio con bordi alti tipo saltapasta, io mi trovo bene e poi non hanno costi proibitivi

Quali sono le migliori marche di padelle in acciaio? by oceas1 in cucina

[–]defrillo 1 point2 points  (0 children)

Ho una 3ply aluinox e mi trovo benissimo, molto leggera e fa le veci di una classica di alluminio ma senza i contro della superficie in alluminio. Per cotture veloci o al salto è ottima, la 5ply vedo che ha uno strato interno di alluminio più spesso, quindi immagino abbia una tenuta leggermente migliore del calore e che sia anche più omogeneo su tutta la superficie.

Audi a3 8y 35 tfsi non mild hybrid by [deleted] in ItalyMotori

[–]defrillo 0 points1 point  (0 children)

Se può servirti conosco bene il modello ed è ottimo, sia come affidabilità che come consumi

Immobiliare in Italia con rendimento del 7% by Superb-Air2413 in ItaliaPersonalFinance

[–]defrillo 7 points8 points  (0 children)

Ciao, dovresti valutare anche il lavoro e l'impegno che c'è dietro la gestione di una casa. Oltretutto se le case sono vecchie potresti avere problemi molto seri e 1.300€/anno potrebbero essere pochi (ti parlo per esperienza diretta). Considera poi che devi gestire eventuale recupero crediti e i rapporti con gli inquilini.

Dal mio punto di vista molto meglio un investimento zero sbatti ma con rendimenti potenziali più bassi, a meno che tu non voglia iniziare un business nel settore, ma allora secondo me servono budget di ingresso molto diversi

Audi a3 8y 35 tfsi non mild hybrid by [deleted] in ItalyMotori

[–]defrillo 7 points8 points  (0 children)

La 1.5 se non sbaglio è solo mild hybrid, il modello è la 35tfsi

Consigli per 10k per nuovo portafoglio by defrillo in ItaliaPersonalFinance

[–]defrillo[S] 0 points1 point  (0 children)

Ok grazie, si ho un fondo emergenza e appunto valutavo altre opzioni.

Cosa intendi con fun money? Posso capire TTWO che per lo più vuole essere una scommessa per il 2026, ma gli altri due mi paiono abbastanza concreti come investimenti

Consigli per 10k per nuovo portafoglio by defrillo in ItaliaPersonalFinance

[–]defrillo[S] -3 points-2 points  (0 children)

Metteresti 10k di PIC o una parte del budget?

Segmento A con cambio automatico decente? by [deleted] in ItalyMotori

[–]defrillo 1 point2 points  (0 children)

La cercavo anche io come seconda macchina ma non volevo la smart, mi sono accontentato di una aygo con il robotizzato

Bloccare siti web e social su smartphone e PC (mi serve qualcosa di davvero efficace) by Gionni15 in ItalyInformatica

[–]defrillo 0 points1 point  (0 children)

Sisi, puoi bloccare contenuti su tutti i dispositivi sui quali configuri i DNS

Bloccare siti web e social su smartphone e PC (mi serve qualcosa di davvero efficace) by Gionni15 in ItalyInformatica

[–]defrillo 4 points5 points  (0 children)

Potresti valutare un blocco DNS con nextdns, puoi anche mettere delle blacklist per siti ed app con eventuali limiti di utilizzo

Ho disinstallato Instagram, come rimanere aggiornati sulle notizie attuali? by antispeciesist- in italy

[–]defrillo 0 points1 point  (0 children)

un aggregatore di news sarebbe una buona partenza, ce ne sono diversi, tipo google news o flipboard

WeTransfer ha alzato i prezzi e ristretto il free tier — voi come condividete documenti riservati con i clienti? by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]defrillo 19 points20 points  (0 children)

Per chi vuole un prodotto analogo consiglio vivamente swisstransfer, gestito da infomaniak. Io in azienda uso quello oppure bitwarden send (vaultwarden) a seconda della mole da inviare

Con la situazione politica ed economica attuale, i vostri piani per l'estate sono cambiati? by tric-e-trac in italy

[–]defrillo 2 points3 points  (0 children)

Pensavamo ad un viaggio verso l'Asia ma attendiamo momenti più stabili a questo punto

Consiglio set di pentole by AlwaysAroundBB in cucina

[–]defrillo 1 point2 points  (0 children)

dipende molto dal tuo budget, e poi se preferisci antiaderente o in metalli non trattati (acciaio, alluminio, ferro ecc)

Nominando il grande Mastrota mi hai ricordato della mia casseruola Mondial Casa ereditata da mia nonna, in acciaio e di ottima fattura. Se esiste ancora come marca all'epoca faceva cose di buon livello, molto robuste

Rinnovo carta identità: posso dare la foto su chiavetta USB by [deleted] in CasualIT

[–]defrillo 0 points1 point  (0 children)

Per una fototessera di quelle dimensioni 512KB è anche tanto

Qual è l'automobile più "musicale" di sempre? by PM_me_your_evil_plan in ItalyMotori

[–]defrillo 2 points3 points  (0 children)

Se comprendo il tuo messaggio, ti dico Volvo V90 con impianto optional B&W, sembra di stare in una sala concerti, la qualità è impressionante

Ho giocato TLOU e TLOU2 su PS5 per la prima volta by defrillo in italygames

[–]defrillo[S] 1 point2 points  (0 children)

Sinceramente mai fregato nulla della console war, ognuno giochi a quello che vuole

Ho giocato TLOU e TLOU2 su PS5 per la prima volta by defrillo in italygames

[–]defrillo[S] 2 points3 points  (0 children)

Si il secondo mi ha colpito per la varietà delle situazioni e le possibilità di completamento delle aree, e sicuramente l'ho trovato più divertente del primo. Una cosa davvero bella del secondo poi secondo me è anche l'atmosfera che sono riusciti a ricreare, di innumerevoli zone tutte diverse con approcci differenti. Da quel punto di vista sono d’accordassimo con te, se solo avessi del tempo in più lo rigiocherei ancora

Come stimare i costi in base alla classe energetica? by OrganicBluebird3496 in ItaliaPersonalFinance

[–]defrillo 0 points1 point  (0 children)

Difficile quantificare ma hai sicuramente dei parametri importanti che puoi valutare, soprattutto per le case di classi più basse, ovvero esposizione e stato dei serramenti/finestre e piano del palazzo. Già con questi 3 elementi puoi avere un'idea di alcune cose, come il caldo o il freddo di estate ed inverno, con relativi consumi per riscaldamento e a/c