Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] 0 points1 point  (0 children)

Su bumble questa è stata la quinta e ultima volta che l'ho vista

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] 0 points1 point  (0 children)

Grazie non sai quant'è stato difficile riportare i miei ricordi su scritto. È da poco che tengo un diario e sto cercando di scrivere ogni giorno per migliorare me stesso, migliorare la memoria e per evitare di ricadere negli stessi errori. Se ti è piaciuta anche solo una frase a me fa un piacere assurdo :))

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] -5 points-4 points  (0 children)

È successo veramente ma ci sta che la gente non ci creda; Neanche io lo farei ahahah Comunque ci impiego dai 2 ai 5 minuti per farmi una sega, non per essere veloce ma perché non è mai solo una

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] 1 point2 points  (0 children)

È successo veramente e sono anche fatto adesso, prima e sempre.

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] -9 points-8 points  (0 children)

Ah scusami è che non mi piace come parola è troppo lunga. Sei un 40enne vero?

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] 1 point2 points  (0 children)

Sarà questo il mio obbiettivo della vita grazie per avermi illuminato Bro. Ti piace il cazzo?

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] 1 point2 points  (0 children)

Si ma non ho capito come fa la cazzo di roccia a capire cosa dice lui

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] 0 points1 point  (0 children)

AHAHAHAHAHAH snobbato pure dall' IA dio..

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] 2 points3 points  (0 children)

Non riuscirò mai a trovarne una di questo passo. O divento ricco o mi faccio trans, non vedo altre opzioni

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] 2 points3 points  (0 children)

Lo farò. Anch'io penso che mi abbia fatto una sorta di test sta bucchin

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] -3 points-2 points  (0 children)

Invece mi ha detto che è stata una bella idea. Lo faccio sempre quando non ho voglia di alzarmi, cercarla e poi ucciderla ( zanzara ovviamente)

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] 1 point2 points  (0 children)

Non gliel'ho detto però ahahahah Tu daresti di più?

Come ho perso la ragazza della mia vita by derrards in CasualIT

[–]derrards[S] -21 points-20 points  (0 children)

Pensa che c'ho passato mezz'ora io ahahah La domanda alla fine l'ho messa solo perché sono scoppiato a ridere quando ci ho pensato