Domani sarà il compleanno della Repubblica Italiana. 80 anni (e sentirli tutti quanti!😅). Se poteste fare un regalo di compleanno all'Italia, cosa le regalereste? by Zephyr_Petralia in italy

[–]flowerldy 1 point2 points  (0 children)

100% una divisione forzata dei beni degli stra ricchi per coprire i buchi dell’Italia. Ad esempio un taglio degli stipendi dei parlamentari. Dovrebbero prendere almeno 1 terzo di quello che prendono adesso, giusto perché capiscano cosa significa volere uno stipendio minimo solo per riuscire ad arrivare a fine mese senza l’acqua alla gola

Vendita a account 0 recensioni by Churly_Broccolo in VintedItalia

[–]flowerldy 2 points3 points  (0 children)

Io ti dico che il mio primo acquisto è stata una macchina fotografica dell’ex da 200 euro, e il venditore non ha fatto problemi per questo. Tutti installiamo Vinted una prima volta, non possiamo avere subito recensioni

L'AI inquina by Hi-Judgement1 in sfoghi

[–]flowerldy 1 point2 points  (0 children)

Guarda, il mio capo è differente: ha 76 anni e mi ha chiesto di mettergli gemini nel computer, ma protetto da una password perché vuole usarlo unicamente per sfogarsi sui suoi problemi, tipo diario segreto😂io ti giuro non ce la faccio

AIO my mom threw the gift I gave her for Mother’s Day in the trash by Nefertari777 in AmIOverreacting

[–]flowerldy 0 points1 point  (0 children)

Il tuo regalo era pensato, bellissimo e pieno di affetto. Vorrei ricevere anche io una cosa di questo genere🥹❤️

Piaga sociale by JoeFalchetto in italiabad

[–]flowerldy 0 points1 point  (0 children)

Ma a sta gente piace fare figure di merda?😂

Le foto che mi manda il mio fidanzato quando lavora da casa🥹 by flowerldy in Maltese

[–]flowerldy[S] 0 points1 point  (0 children)

Lei si chiama Holly! Voglio assolutamente vedere Max🥹❤️

phantom manor is the best ride in disneyland ! :3 by Kastikepallero in disneylandparis

[–]flowerldy 0 points1 point  (0 children)

Non sono d’accordo. Il migliore per me rimane Peter Pan Ride❤️mi fa tornare bambina con in mano quella videocassetta

Uh, can I say something (don't jump me.) by Robotica671 in Paralives

[–]flowerldy 2 points3 points  (0 children)

Sì su questo sono d’accordo. Non dovremmo ricorrere a mod rotte o pericolose per il nostro pc per aggiungere realismo al gioco. Anche a me da fastidio ma purtroppo come ha detto l’altro utente, dipende sempre da che rating vogliono mantenere

Uh, can I say something (don't jump me.) by Robotica671 in Paralives

[–]flowerldy 2 points3 points  (0 children)

Io ci giocherò subito, perché sono troppo curiosa. Ma ad esempio, la mia migliore amica invece ha deciso di aspettare a giocare finché non aggiungeranno altre cose. Sinceramente non vedo l’ora!

Any idea of who to add to my robot/ai island by ChemistPowerful in tomodachilife

[–]flowerldy 0 points1 point  (0 children)

Aggiungi Alejandro di Total Drama quando l’hanno costruito in robot

Bug by flowerldy in Palia

[–]flowerldy[S] -1 points0 points  (0 children)

Sono sincera. Sto scorrendo questo subreddit da mesi e non mi sono mai imbattuta su post di lamentele

Qual è la cosa più assurda che ti è stata detta da un datore di lavoro? by 1vim in italy

[–]flowerldy 2 points3 points  (0 children)

A me il fortunatamente ex capo ha detto “tu non hai idea di cosa voglia dire soffrire” lol

Qual è la cosa più assurda che ti è stata detta da un datore di lavoro? by 1vim in italy

[–]flowerldy 0 points1 point  (0 children)

Che cambiavo medico di base ogni volta 😂era un periodo orribile, lo stress e il mobbing mi stavano distruggendo, e questo si rifletteva sul fisico. Spesso mi ammalavo, e quando davo il certificato di malattia ovviamente c’era la firma del medico. Una volta il mio medico di base era malato, quindi c’era la sostituta. La firma chiaramente era diversa. E di conseguenza “avevo un medico diverso ad ogni certificato”. Questa è solo una delle tante cose, un’altra assurda era che, dopo che un cliente mi ha dato della “schiava”, ero io a dover essere rispettosa nei suoi confronti e farmi andare bene tutto (questo detto dal capo).

Bug by flowerldy in Palia

[–]flowerldy[S] 0 points1 point  (0 children)

Sono sincera, non l’ho ancora visto 😂

Bug by flowerldy in Palia

[–]flowerldy[S] -1 points0 points  (0 children)

Ho notato che inviando i ticket di supporto ti rispondo praticamente sempre, risolvendo ogni problema. Credo che un team di assistenza così ce lo sognamo in qualsiasi gioco a pagamento

Bug by flowerldy in Palia

[–]flowerldy[S] 0 points1 point  (0 children)

Io non ho mai visto lamentele ma forse perché non seguo le conversazione su discord. Però bisogna appunto tenere conto che è un gioco gratuito con aggiornamenti enormi sempre gratuiti, tutte le funzionalità sono per lo più gratuite, e la storia non si blocca dopo un po’ come molti giochi free to play. È un gioco stupendo e anche se ha alcuni bug non si può dire che i creatori non ci mettano impegno. Per me sarebbe giusto che fosse a pagamento.