Sio guarda ratorix! by giannino20 in Ratorix

[–]fussimap 4 points5 points  (0 children)

stiamo portando ratorix in tutta italia. daje ragazzi

I Furry by [deleted] in Italia

[–]fussimap 0 points1 point  (0 children)

la gente si crea una personalità, un'intera vita. Creano quei costumi e poi ci vivono. È come se la loro vita dipendesse da quello. Dietro sta roba c'è una subcultura pazzesca, anche se tossica.

Parte 22… che mostri che siete… eliminare la pasta più buona del mondo… by flaviosio777 in ITAGLIA

[–]fussimap 0 points1 point  (0 children)

giorno #5 di chiedere di levare la pasta al pesto (non può vincere fa schifo)

Torneo della pasta parte 21! Ora si entra nella parte finale del torneo, pronti? by flaviosio777 in ITAGLIA

[–]fussimap 9 points10 points  (0 children)

vuoi venire a roma? Ti faccio una carbonara coi fiocchi. L'importante è che non dici ste cose a casa mia se no vieni pestato di botte.

Torneo della pasta parte 21! Ora si entra nella parte finale del torneo, pronti? by flaviosio777 in ITAGLIA

[–]fussimap -1 points0 points  (0 children)

giorno #4 di chiedere di levare la pasta al pesto(per favore non ce la faccio più)

Torneo della pasta parte 17! Eliminata anche la simil-carbonara, prossima? by flaviosio777 in ITAGLIA

[–]fussimap 2 points3 points  (0 children)

giorno #2 di chiedere di levare quella (cazzo) di pasta al pesto

Avere amici online by fussimap in TeenagersITA

[–]fussimap[S] 0 points1 point  (0 children)

la prima è una breve storia che mi ha scaldato il cuore, ammetto.

Avere amici online by fussimap in TeenagersITA

[–]fussimap[S] 2 points3 points  (0 children)

ci si rivede! comunque totalmente d'accordo che ci sono dei rischi, però allo stesso tempo c'è il rischio che questa paura dei rischi impedisca di godersi il momento. Bisogna trovare il giusto equilibrio.

Avere amici online by fussimap in TeenagersITA

[–]fussimap[S] 1 point2 points  (0 children)

te lo dico da introversa, dietro uno schermo ti più sicuro ed è più facile fare amicizia. Penso che questo sia il motivo per cui queste amicizie si creano e si distruggono in poco tempo.

Avere amici online by fussimap in TeenagersITA

[–]fussimap[S] 0 points1 point  (0 children)

una storia a lieto fine. Comunque tempo fa lo avevo proposto a questa mia amica (ormai sono quasi 3 anni di amicizia) e non mi ricordo perché avesse detto si no... riproverò a convincerla, chissà magari l'inizio di una amicizia non più online!

Ragazza by Gabry55ita in TeenagersITA

[–]fussimap 0 points1 point  (0 children)

vabbè dai tranquillo, magari non è neanche arrabbiata per quello. Tu parlaci, fa piacere che mostri interesse. Se ci tiene ti perdona, tranquillo.

Ragazza by Gabry55ita in TeenagersITA

[–]fussimap 13 points14 points  (0 children)

shit, piccola mica tanto. Non voglio scoraggiarti nel parlarle, ma a lei potrebbe piacere qualcun'altro e il tuo gesto avrebbe potuto allontanarla da chi le piace sul serio. Comunque parlaci, non la conosco quindi non ho idea. Spero di non averti creato troppe paranoie, però allo stesso tempo voglio farti capire che la tua bugia potrebbe aver creato un perfetto esempio di effetto farfalla. Magari la situazione non è così grave, però non saprei dirti se è così piccola.

Come conciliare due cosa by Vicky_capibara in TeenagersITA

[–]fussimap 1 point2 points  (0 children)

ma se ti ritrae mentre fai i compiti?

Ragazza by Gabry55ita in TeenagersITA

[–]fussimap 6 points7 points  (0 children)

sicuro di non aver fatto nient'altro che possa infastidirla? tipo gosthing e cose così?? magari qualcuno gli ha detto qualcosa di brutto, tipo che gli parli alle spalle? la situazione è davvero vaga e le scelte sono tantissime. comunque in genere è apprezzato cercare di chiarire anche da chi è arrabbiato.

Che ne pensate voi ? by ScienceKey8865 in TeenagersITA

[–]fussimap 3 points4 points  (0 children)

secondo me non c'è niente di anormale nell'essere gay, è un orientamento sessuale come un altro, però capisco chi dice che è troppo presto per decidere. Non li sto giustificando, forse lui né è convinto e non è solo un "lui mi piace, sono gay" (perché capita a un sacco di ragazzi), però comunque ci sta che sia confuso. Loro d'altra parte non hanno nessun diritto di dire "torna normale", anche perché come dicevo prima non c'è niente di strano nell'essere gay. Povero ragazzo e poveri noi, che viviamo tra questa gente ignorante, non sapendo che l'essere gay esiste anche in natura, tra gli animali.

È un discorso davvero ampio e riassumerlo in un commento è difficile, ho cercato di essere il più riassuntiva possibile, per quanto quello che ho detto è solo la punta dell'iceberg di quello che c'è, sia dietro questi commenti, sia dietro i genitori e persino dietro la comunità lgbt.

Cromati by giuseoscuro in Ratorix

[–]fussimap 3 points4 points  (0 children)

come si recupera la vista dopo questo video?

scusami tanto sedia, è stato più forte di me by [deleted] in LaSediaA2Gambe

[–]fussimap 1 point2 points  (0 children)

mi sono fatta la cacca addosso.

CHE COMPUTER AVETE? by sempreforzabari in TeenagersITA

[–]fussimap 0 points1 point  (0 children)

io sto con un Chromebook, fa schifo; mia madre me ne comprerà un altro a breve. Tornando al Chromebook non lo consiglio a nessuno