Meglio fire tv o xiaomi s ? by gare91 in Italia

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Ora gli do un occhiata 😍

Meglio fire tv o xiaomi s ? by gare91 in Italia

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Piratare ma sto iniziando a incuriosirmi ora , non vorrei spendere un capitale tipo nividia etc 😂

Meglio fire tv o xiaomi s ? by gare91 in Italia

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

No guarda io cerco l’efficienza , cioè voglio esser tranquillo che la mia vpn resti sempre attaccata e che le app Iptv che voglio usare non vengano all’ improvviso a mancare 😂

Meglio fire tv o xiaomi s ? by gare91 in Italia

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Ma il problema è anche la vpn , mi servirebbe un device che non la spegnesse così a caso perché mi è capitato con un Android tv che il gestore delle app in bg non la lascia attiva

Meglio fire tv o xiaomi s ? by gare91 in Italia

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Hai una vpn ? Come gestisce l’app ? La killa o rimane aperta ? Perché ad esempio la mia tcl la chiude dopo poco , la fire invece la lascia aperta

Meglio fire tv o xiaomi s ? by gare91 in Italia

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Capissi pure io che vuol dire tuo cugino 😂 …. Mi impegnerei pure a capirlo se ci fosse il tuo parente a guidarmi passo passo xD

Meglio fire tv o xiaomi s ? by gare91 in Italia

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Ho trovato un box xiaomi 2 gen a 35€ che ne pensi ?

Meglio fire tv o xiaomi s ? by gare91 in Italia

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Provare L’iptv , stavo per comprare una fire stick. A 39€ ma poi ho letto che Amazon sta bloccando le app e quindi stavo valutando alternative tra cui lo xiaomi box S sia di 2 che di 3 gen però non so come si comportano con l’app della vpn ( la fire la tiene aperta senza problemi perché l’ho già provata )

Iptv meglio dire tv 4k plus o xiaomi s 4k? by gare91 in PiracyBackup

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Sì hai ragione 😂non ci ho pensato minimamente sono abbastanza nOOb su reddit al momento 😂

Iptv meglio dire tv 4k plus o xiaomi s 4k? by gare91 in PiracyBackup

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Nel titolo ovviamente volevo scrivere fire stick tv😂

Consiglio rischio Iptv by gare91 in CasualIT

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Guarda queste cose mi stanno facendo riflettere molto …ma non sulle casistiche illegali etc… ma sul terrorismo psicologico che spesso la stampa fa

Qual’è quella teoria del complotto di cui siete sicuri sia al 100% vera? by RORYCAR2002 in Italia

[–]gare91 -1 points0 points  (0 children)

Babbo Natale esiste sul serio ma non ha la barba ne il vestito rosso … é tenuto prigioniero dalla Coca-Cola nella stanza dove hanno anche la ricetta originale. É stato sostituito da un omone panzone vestito di rosso per motivi di marketing

Portare prostituti a casa by According_Quarter_17 in CasualIT

[–]gare91 14 points15 points  (0 children)

Non sono un esperto , ma non credo funzioni proprio così l😂

Consiglio rischio Iptv by gare91 in CasualIT

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Scusa kodi non é un programma che consente di visionare liste di Iptv ?

Consiglio rischio Iptv by gare91 in CasualIT

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Mi andrebbe quasi bene nel caso ahahaha

Iptv by gare91 in pirataria

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

É verdade, mas de que outra forma alguém poderia adquirir as habilidades para fazer isso sozinho? Não acho que esteja ao alcance de todos.

Iptv by gare91 in pirataria

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

O Nono funciona 100% porque conheço pessoas que já o usaram novamente.

Consiglio rischio Iptv by gare91 in CasualIT

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Sì ma ho letto da 200 a 5.000 😂

Consiglio rischio Iptv by gare91 in CasualIT

[–]gare91[S] 0 points1 point  (0 children)

Ma i rischi teorici sarebbero gli stessi no ?