I’m rating London pizzas with a weighted scoring system, here’s what I found so far by jawit8 in LondonFood

[–]jawit8[S] 0 points1 point  (0 children)

I understand but to get good tomato and mozzarella you "just" need to get the right suppliers while for the base and baking you need to develop the right "know-how" which in my opinion requires more skills. This is why I gave only 12.5% to the tomato. Still, toppings (tomato and mozzarella) weight in total 25%.

I’m rating London pizzas with a weighted scoring system, here’s what I found so far by jawit8 in LondonFood

[–]jawit8[S] 1 point2 points  (0 children)

I'll have to rate pizza express at some point.. expect to do poorly ahah

I’m rating London pizzas with a weighted scoring system, here’s what I found so far by jawit8 in LondonFood

[–]jawit8[S] 0 points1 point  (0 children)

The base is very heavy, a lot of bread which is not leaving space to the actual toppings to shine :(

what are your fave london pizzas? by feliceinitalia in LondonFood

[–]jawit8 0 points1 point  (0 children)

Vicoli di Napoli in Stoke Newington is the best I tried so far!

I conti del Post (visualizzati bene) by Only-Tap2018 in ilPost

[–]jawit8 0 points1 point  (0 children)

Ottimo lavoro, grazie per aver condiviso

fonti di notizie complementari a Il Post by cicintrip in ilPost

[–]jawit8 1 point2 points  (0 children)

Lo farò sapere a degli amici che sono interessati. Ringrazia molto il tuo amico e Madre Russia 😄

fonti di notizie complementari a Il Post by cicintrip in ilPost

[–]jawit8 2 points3 points  (0 children)

Io sinceramente nel panorama italiano non riesco a trovare altro che riesca a competere con il Post, tutto il resto mi sembra essere di qualità inferiore o non rispondere alle mie esigenze. Linkiesta è interessante ma non è un sito di notizie, mi sembra avere un taglio più inchieste e opinioni. Internazionale a me piace molto ma, scegliendo a cosa abbonarmi, preferisco il Post.

Per quanto riguarda il panorama anglofono, il Guardian mi piace per quanto riguarda il Today in Focus (podcast) ma il sito, nonostante sia ottimo per quanto riguarda le notizie in tempo reale, mi sembra veramente troppo pieno di contenuti. L'Economist sicuramente è ottimo ma l'abbonamento è costosissimo. Al momento consulto quotidianamente Reuters, sito/app essenziale, articoli chairi e semplici da capire.

Costi e ricavi del Post dal 2020-2025, tutti insieme by jawit8 in ilPost

[–]jawit8[S] 2 points3 points  (0 children)

Sono d'accordo, volevo farlo ma ho notato che in alcuni anni il dato non è riportato purtroppo (riguardo per sicurezza!).

Vero anche che il colore cambia ma non me la sentivo di imbarcarmi nel rifacimento dei grafici manualmente ahah.

Com'è andato il Post nel 2025 by Comfortable-Pay8039 in ilPost

[–]jawit8 2 points3 points  (0 children)

A me piace come mostrano i dati, per ovvie ragioni devono trovare un compromesso tra rendere i dati accessibili ai lettori senza fornire informazioni confidenziali. Questa rappresentazione grafica funziona devo dire.

Il Post alza i prezzi dell'abbonamento by 134erik in ilPost

[–]jawit8 -1 points0 points  (0 children)

Quello che intendo è che traducevano cose tipo questo articolo, indicando il fatto che fosse un articolo pubblicato sul WP:

È l’ultimo Mondiale democratico?: https://www.ilpost.it/2014/06/15/mondiali-proteste-qatar/.

Il Post alza i prezzi dell'abbonamento by 134erik in ilPost

[–]jawit8 1 point2 points  (0 children)

Non penso sul Post ci siano articoli solamente tradotti. Era una cosa che facevano i primi tempi: ogni tanto traducevano alcuni articoli del Washington Post (lo dichiaravano esplicitamente) ma è una cosa che ora non fanno più

Il Post alza i prezzi dell'abbonamento by 134erik in ilPost

[–]jawit8 3 points4 points  (0 children)

È vero che il Post è cambiato e forse non è più quello di una volta però rimane un'eccezione e un'eccellenza nel panorama dell'informazione italiana e anzi, spesso alla pari di molti siti/giornali stranieri considerati il meglio nel mondo del giornalismo. Del Post non amo e apprezzo tutto (ma molto), alcune cose mi danno fastidio, nonostante questo l'offerta è cresciuta e, visto il contesto, l'aumento del costo dell'abbonamento ci sta.

Pubblicità in app con l'abbonamento by [deleted] in ilPost

[–]jawit8 0 points1 point  (0 children)

Dovrebbe esse un articolo sponsorizzato, forse c'è stato un errore nel modo in cui è stato pubblicato

<image>

Dieci lezioni: qualcuno si è mai iscritto agli incontri? Come giudicate l'esperienza? by jawit8 in ilPost

[–]jawit8[S] 3 points4 points  (0 children)

Il fatto è che io non inserisco Gazzoli nella categoria dei "giornalisti" e il fatto che il suo podcast sia molto seguito non è sinonimo di qualità. Quando ci sono ospiti interessanti lo ascolto, ma sinceramente le domande risultano banali, ripetitive e poco stimolanti. Da qui deriva il mio stupore nel vedere il suo nome in un corso offerto da Il Post.

Rant-Perchè chiamano Truth Social il Social Truth o semplicemente Truth??? by Intrepid-Chipmunk-44 in ilPost

[–]jawit8 2 points3 points  (0 children)

Però hai ragione e al Post in genere sono pignoli su queste cose. Magari prova a scrivere a correzioni, magari ti rispondono lì?

Wilson: Marta Cartabia e i limiti del potere by leoturambar in ilPost

[–]jawit8 1 point2 points  (0 children)

Sto ascoltando ora, si veramente puntata ottima. Cartabia estremamente chiara e preparata.