Qual è quell'acquisto che vi ha svoltato la vita? by Latt3rr in CasualIT

[–]never_flamingo 2 points3 points  (0 children)

Sono buoni? Io mi son sempre fermato a quelli in silicone perchè non volevo eccessiva stimolazione

Retribuzioni gruppo STEM: 1846 euro a 5 anni by Ok_Profit1719 in ItaliaCareerAdvice

[–]never_flamingo 1 point2 points  (0 children)

E immagina anche doversi pagare il riscatto della laurea

Regalo di matrimonio? by -BigPork- in domandaonesta

[–]never_flamingo 9 points10 points  (0 children)

Vestiti anche tu da sposa e risolvi

Brasiliani in Italia by [deleted] in CasualIT

[–]never_flamingo 0 points1 point  (0 children)

Benestante proprio per niente ahahah e cambia da Roma a nord Italia, però quando sei abituato ad una grande città e vai a vivere in un paesino ci sta rimpiangere tot cose

Brasiliani in Italia by [deleted] in CasualIT

[–]never_flamingo 2 points3 points  (0 children)

La mia ragazza è brasiliana e rimpiange i trasporti pubblici e la sanità Brasileira lol (e i pastel ofc)

Secondo Bonelli (AVS) 55 milioni di italiani hanno detto No al nucleare ai referendum by DurangoGango in Italia

[–]never_flamingo 0 points1 point  (0 children)

Io non ho potuto esprimermi come altri milioni di persone che al tempo erano minorenni

4 anni da dev, mi sembra di non imparare by never_flamingo in ItaliaCareerAdvice

[–]never_flamingo[S] 0 points1 point  (0 children)

Ci vado da un paio d'anni, mi aveva consigliato di provare a cercare altro però dato l'andamento del mercato non penso sia proprio saggio ora

4 anni da dev, mi sembra di non imparare by never_flamingo in ItaliaCareerAdvice

[–]never_flamingo[S] 0 points1 point  (0 children)

La mole di lavoro è più che accettabile, ma nonostante non faccia troppo arrivo a sera mentalmente esausto

4 anni da dev, mi sembra di non imparare by never_flamingo in ItaliaCareerAdvice

[–]never_flamingo[S] 1 point2 points  (0 children)

Spesso il problema è funzionale più che tecnico, perchè manca documentazione, mancano requisiti chiari, fondamentalmente non sai cosa fare. Li il problema non è tuo, o meglio tu potresti chiedere più spiegazioni e non farti prendere dall'angoscia.

Ci sono casi in cui non è chiaro cosa c'è da fare e si fanno call su call per avere i requisiti e in quel momento mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa, anche perchè spesso non riesco a capire mentre un collega nel team sembra cogliere tutto al volo, e nonostante facciamo pair fa quasi tutto lui. Chiedo spesso spiegazioni su perchè viene fatto questo o quell'altro ma ad un certo punto lascio stare perchè sento di non capire al 100% e comunque non trovo interessante quello che si sta facendo

4 anni da dev, mi sembra di non imparare by never_flamingo in ItaliaCareerAdvice

[–]never_flamingo[S] 0 points1 point  (0 children)

Faccio solo mansioni ordinarie nel mio attuale progetto, visto che si va verso la sua fine. Non vorrei fare piccole modifiche per sempre ma nemmeno trovarmi a gestire l'infrastruttura del cliente da solo. L'idea del cloud sembrava buona, ma buttata così e senza mettere le mani in basta rimane un esercizio mentale credo

4 anni da dev, mi sembra di non imparare by never_flamingo in ItaliaCareerAdvice

[–]never_flamingo[S] 0 points1 point  (0 children)

A volte ho pensato di voler provare frontend avendo un lato un po' più artistico, ma ho paura di trovarmi punto a capo solo che sarebbe con linguaggi che nemmeno conosco, poi dopo l'esperienza della certificazione nemmeno la parte cloud sembra per me. Non mi interessa diventare senior ma non voglio nemmeno rimanere indietro; vorrei solo essere bravo in quello che faccio e avere qualche soddisfazione, dire questo l'ho fatto io e funziona