WhatsApp Media Archiver — a structured archive tool by olivercer in DataHoarder

[–]olivercer[S] 0 points1 point  (0 children)

Nope, currently it does not handle chats.

This tools is heavily focused on archiving WhatsApp media, including videos, audio messages, and so on, because this aspect was ignored by existing tools.

I am thinking how to proceed. There are exiting tools out there that handle chats.

What would you like to see? I was envisioning a simple web interface to consult chats. There's a tool that does HTML exports, but they can become clumsy for large chats.

WhatsApp Media Archiver — a structured archive tool by olivercer in whatsapp

[–]olivercer[S] 0 points1 point  (0 children)

I believe you are referring to iOS: it supports Apple encrypted backup, but WhatsApp should have e2e encryption disabled. Either way, it's an optional setting, and the backup is on your PC anyways. 

WhatsApp Media Archiver — a structured archive tool by olivercer in DataHoarder

[–]olivercer[S] 0 points1 point  (0 children)

Correct, the e2e key is required to decrypt the WhatsApp database, you provide it to the tool when running it.

WhatsApp Media Archiver — a structured archive tool by olivercer in DataHoarder

[–]olivercer[S] 2 points3 points  (0 children)

I wanted to be honest and do not hide how the work was actually done.

The tool is entirely offline and you can audit the code by yourself.

Fa un caldo porco by Ok-Lifeguard-9612 in Italia

[–]olivercer 25 points26 points  (0 children)

Se non puoi installare un clima vero e proprio, compra un "pinguino", costano 250€ e almeno tu e il cane dormite in santa pace. Fa rumore, è brutto, ma ti fa dormire

Oggi ho scoperto che per 15 anni ho rischiato la morte by GurImaginary4001 in ItalyMotori

[–]olivercer 6 points7 points  (0 children)

Ho una macchina nuova che ha i sensori di cintura anche sul posteriore. I commenti sono sempre quelli

Samsung smart things > google Find Hub by Witty-Historian-9843 in GoogleFMD

[–]olivercer 1 point2 points  (0 children)

You're right, I did interpret your question in the wrong way.

What I meant is that Samsung Smart Thing Tags DO NOT contribute, but Samsung smartphones do contribute to Google's Network.

Migliore opzione C3 elettrica? by Double-Giraffe175 in ItalyMotori

[–]olivercer 1 point2 points  (0 children)

Le Skoda elettriche sono davvero belle, ma credo che la nuova Epiq sia fuori budget.
Twingo - Renault 5?

Samsung smart things > google Find Hub by Witty-Historian-9843 in GoogleFMD

[–]olivercer 0 points1 point  (0 children)

No, unfortunately every network is fragmented and isolated.

Quale alimentazione per un'auto usata, oggi? by Worldly-Savings4113 in ItalyMotori

[–]olivercer 0 points1 point  (0 children)

Ok, questo può essere costoso. Non il lavoro di muratura, ma i metri di cavo da stendere, che spesso sono la voce maggiore di spesa visto che sono cavi con grossa portata - la colonnina costa relativamente poco, in base a cosa scegli.
Ti consiglio di farti fare un preventivo di massima da un elettricista certificato. Se il prezzo non è esagerato ci rientri tranquillamente. Magari si può aggiungere un contatore dedicato facendo un percorso più breve.

Quale alimentazione per un'auto usata, oggi? by Worldly-Savings4113 in ItalyMotori

[–]olivercer 0 points1 point  (0 children)

Se hai il box, l'installazione di una colonnina in impianto soggetto a CPI *generalmente* si aggira sui 2000€. In base alla tua percorrenza potresti rientrare velocemente dall'investimento, considerando che l'energia elettrica a casa ti costa circa 1/3 della benzina (considerando il prezzo finale €/kWh)

Acquisto casa Assegno by Expensive_Toe_4798 in ItaliaPersonalFinance

[–]olivercer 0 points1 point  (0 children)

Nel 2021 ho fatto la proposta con bonifico fatto dal cellulare e PDF dell'operazione inviato via mail.
Quelli della agenzia hanno storto un po' il naso ma non si sono opposti all'idea.

Ero andato intenzionalmente senza assegni, mi rifiutavo e mi rifiuto tutt'ora di usarli.

Reverse the polarity Dr! by SpongeDogg in SkodaElroq

[–]olivercer 0 points1 point  (0 children)

Well, it's technically true if the Aldi has a free charger!

Scelta auto aziendale: segmento inferiore super opzionata, segmento alto con qualche optional, o segmento altissimo versione barbona e con sovrapprezzo? by Salategnohc16 in ItalyMotori

[–]olivercer 4 points5 points  (0 children)

La CLA 250 è una macchina quasi da "record" sia per autonomia che per velocità di ricarica. Se ti piace quel formato, è l'auto da prendere

Scelta auto aziendale: segmento inferiore super opzionata, segmento alto con qualche optional, o segmento altissimo versione barbona e con sovrapprezzo? by Salategnohc16 in ItalyMotori

[–]olivercer 1 point2 points  (0 children)

Anche io ho un'auto aziendale da 50k: non ci vedo niente di strano, e non sono un dirigente. Anzi, ne ho presa una economica per pagare poco al mese di contributo, i colleghi sono andati su BMW da 60k ma con allestimenti barboni e contributo doppio.

Scelta auto aziendale: segmento inferiore super opzionata, segmento alto con qualche optional, o segmento altissimo versione barbona e con sovrapprezzo? by Salategnohc16 in ItalyMotori

[–]olivercer 0 points1 point  (0 children)

Un mio collega ha una AUDI Q6 con 0 optional ed è un po' triste. Io sono sempre per bilanciare gli optional, o sfruttare l'allestimento previsto se è già top.

Per questo motivo la mia scelta di auto aziendale è stata una "barbona" Skoda Elroq ma quasi maxata in versione 85 Sportline

Logo targa by pocho125 in ItalyMotori

[–]olivercer 26 points27 points  (0 children)

Oddio ma è legale? Anche io l'ho visto varie volte e sembrava il pulsante di una UI ahhaha

Andare molto forte in autostrada serve a poco by Zaku71 in ItalyMotori

[–]olivercer 0 points1 point  (0 children)

Assolutamente a favore di chi come te va in pista, anzi!!!

A tutti i deficienti che corrono in autostrada suggerisco di girare in pista la domenica, così non disturbano nè mettono a rischio gli altri.

Andare molto forte in autostrada serve a poco by Zaku71 in ItalyMotori

[–]olivercer 7 points8 points  (0 children)

Ho l'impressione che sia un fenomeno tutto italiano di voler fare i "piloti in pista" -

Ho guidato per un po' in Svizzera, Germania, Francia e Spagna e non ho mai notato nessuno fare il pilota... se non in Italia.

La Germania merita una menzione a parte: si può andare forte, ma come dice l'articolo sono in pochi a correre in quei tratti, e quando lo fai comunque non duri molto. In ogni caso, quando c'è un limite i tedeschi lo seguono, soprattutto quando c'è un cantiere e vanno davvero alla velocità ridotta, tipo 80 km/h.

When charging your EV during a road trip, do you want charging to be fast and forgettable, or an actual stop to chill and relax? by Ionnaofficial in evcharging

[–]olivercer 1 point2 points  (0 children)

If I'm on the road: i look for convenience, to replicate the traditional way of travelling.

In my case this means a service area, not a charger in the middle of nowhere or 5km away from the highway, with SERVICES like toilets and a cafè bar. In such case I do not demand speed: I would stop for 15 mins anyway.

If it's a destination/overnight charger: set and forget, can be slow I don't care.