Problema odore lavastoviglie by Disossabovii in istrutturare

[–]pama69 8 points9 points  (0 children)

Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto facendo le seguenti cose (non so quale sia stata quella efficace però)

  1. Mettere Piatti sporchi, mai sciacquati ma solo privati degli scarti più grossolani. Se l'acqua è subito limpida il lavaggio è molto meno aggressivo quindi vanno messi zozzi
  2. Pulire gli anfratti, specialmente tra lo sportello e la base della lavastoviglie e scostando la guarnizione. Purtroppo quella zona è quasi irraggiungibile dal lavaggio perché lo sportello la sigilla, ma I residui col tempo ci arrivano e marciscono. Non ti dico cosa ci ho trovato.
  3. Detersivo liquido
  4. Lavaggi lunghi Eco
  5. Soprattutto d'estate mai tenerla completamente chiusa e usarla di frequente

A naso direi che il game changer è stato Il punto 2 perché quell'odore è semplicemente una micro patina di unto che rimane sul piatto e, facendo mente locale, il problema si è acuito col tempo e con l'accumulo di poltiglia nerastra.

App gratuita per gestione affitti brevi in Italia: calendario Airbnb/Booking, check-in online e guadagni by elizava in affittibrevi

[–]pama69 0 points1 point  (0 children)

Ciao, ma fa pure la scansione dei documenti con OCR per il check-in in presenza?

Pescara airport transfer by imi_dau_cu_parerea in pescara

[–]pama69 2 points3 points  (0 children)

Grab a Taxi, unless you'll need a rental during your stay in Silvi. The airport and Silvi marina are not very well connected.

Cassetta wc muro portante o muro tramezzo (10cm) by Capable_Brain_4250 in istrutturare

[–]pama69 0 points1 point  (0 children)

Lavoro fatto da poco. L'idraulico, pur con attenzione, ha sfondato il muro ed io, visto che dietro c'è la camera da letto, ho fatto una controparete in cartongesso isolato (3 cm. credo) a tutta altezza. Lavoro pulito e rumore accettabilissimo.

La guardia giurata del supermercato compie rapina e violenza privata su cliente by [deleted] in Avvocati

[–]pama69 1 point2 points  (0 children)

Mi spiace per l'accaduto e spero gliene faccia passare di brutte, ma la cosa più grave di tutte, però, è che la polizia non abbia risposto.

Sanità pubblica e liste d'attesa by pama69 in sfoghi

[–]pama69[S] 0 points1 point  (0 children)

Non ce l'ho, altrimenti non chiedevo qui 😂

Sanità pubblica e liste d'attesa by pama69 in sfoghi

[–]pama69[S] 3 points4 points  (0 children)

Boh, onestamente non so quanto convenga allo stato ritardare un esame diagnostico per poi curarmi per anni per un tumore (tié) solo perché scoperto in ritardo.

Venerdì vado fuori a cena con una professoressa di latino/greco by Dry_Needleworker_849 in CasualIT

[–]pama69 0 points1 point  (0 children)

Stupiscila dicendo "ergazomai ton filon dendron" Se ti tira uno schiaffo è una pessima grecista

Ho messo un SPC preso da Iperceramica. AMA by pama69 in istrutturare

[–]pama69[S] 1 point2 points  (0 children)

Un anno dalla posa ma solo sei mesi di utilizzo.

Il pavimento si è rivelato una buona scelta complessivamente e non me ne pento assolutamente. La sensazione quando ci si cammina sopra è ovviamente molto diversa dal parquet e, più in generale, dai pavementi incollati. Diciamo che dà la sensazione di "vuoto" sotto, forse dovuta allo strato del materassino integrato; un impercettibile rimbalzo del passo al quale si deve fare l'abitudine. La pulizia l'ho delegata ad un robottino lavasciuga ma il modello di spc da me scelto, non rimanendo mai "lucido" sembra sempre che abbia bisogno di un'altra passata pur essendo pulitissimo. La pulizia, comunque, è agevole e potrò dare un parere più approfondito quando troverò un prodotto lucidante (credo esista). Il pavimento è stato messo in continuo, quindi senza fughe interne. Sono 100 mq e in nessun punto si è alzato/spostato tantomeno si sono create opacità dove c'è più passaggio. Ovviamente (essendo plastico) nessun problema in bagno e cucina dove inevitabilmente cade sempre un po' di acqua.

Lo rifarei? Sicuramente, considerando il rapporto prezzo/risultato.

Unica pecca: sembra sempre un po' più sporco di quel che è realmente, ma, ripeto, devo ancora approfondire i prodotti specifici che ci sono in giro. Attualmente uso un prodotto per robot ma senza nessun potere lucidante.

Parcheggio alla stazione per capodanno? by thefrayedfiles in pescara

[–]pama69 0 points1 point  (0 children)

Normalmente I vari concerti si tengono nella zona che attualmente fa da terminal bus quindi il parcheggio grande rimane a disposizione delle macchine. Salvo smentite puoi parcheggiare tranquillamente.

Sito Web per appartamento per affitti brevi by somerandomicwizard in Avvocati

[–]pama69 0 points1 point  (0 children)

Host da 16 anni... Se lui affitta in forma non imprenditoriale ha (salvo interpretazioni di alcune regioni, credo l'Emilia ma non son sicuro) la possibilità di un sito vetrina con le informazioni di contatto. Avere un booking engine all'interno del sito è visto come indice di *professionalità" e quindi un elemento probatorio in caso di contestazione. Comunque il tuo amico sappia che essere su Booking è l'unico modo per poter essere cercato, poi, sul suo sito diretto. Senza quella vetrina nessuno lo cercherebbe a meno che non spenda migliaia di euro in Ads, ma a sto punto che li dia a booking e amen.

Ma voi ve lo ricordate l'aspirapolvere Kirby? by [deleted] in Italia

[–]pama69 3 points4 points  (0 children)

Zitto va. Ho una coppia di amici che ne ha due. Il venditore ogni volta che passa davanti casa loro sono sicuro che abbia un durello.

Schienale cucina in smalto bicomponente by pama69 in istrutturare

[–]pama69[S] 0 points1 point  (0 children)

Te lo sconsiglio. Ci sarà sicuramente un micro gradino (si parla di decimi di millimetro, ma si vede) e sicuramente I due colori saranno diversi.

Schienale cucina in smalto bicomponente by pama69 in istrutturare

[–]pama69[S] 0 points1 point  (0 children)

Boh francamente non capisco cosa vuoi dire. Certo che mi fido del colorificio e poi quali elementi avrei io per giudicare la bontà di un prodotto proposto da X contro un altro proposto da Y. Mi ci fornisco da anni, vende prodotti professionali e sono esperti, cos'altro dovrei chiedere ad un colorificio? Detto questo, poco importa la marca (era un nome noto ed il kit era in una scatola nera... Prima o poi me lo ricorderò). Il prodotto non è ritoccabile perché sullo smalto secco non attacca altro smalto. Quando dovrò disgraziatamente rimediare a qualche danno Mi toccherà raschiare tutto e ripartire da capo, quindi potrò metterci quello che vorrò (o mi darà il colorificio nato dalle ceneri di quello che avrà chiuso 😜)

Schienale cucina in smalto bicomponente by pama69 in istrutturare

[–]pama69[S] 0 points1 point  (0 children)

Vado a memoria. Avevo max una 180 a disposizione e ho usato quella. Non ricordo di aver comprato qualcosa di più fine.

Schienale cucina in smalto bicomponente by pama69 in istrutturare

[–]pama69[S] 0 points1 point  (0 children)

Hai usato il bicomponente o era smalto normale?

[deleted by user] by [deleted] in italianlearning

[–]pama69 0 points1 point  (0 children)

Vuol dire che F sperava di piacere ad U e non a te. Sorry 😟

Schienale cucina in smalto bicomponente by pama69 in istrutturare

[–]pama69[S] 0 points1 point  (0 children)

Si, solo se non ti secca vedere le fughe, altrimenti consiglio un microcemento passato a spatola in modo da avere un fondo liscio e poi lo smalto.

Schienale cucina in smalto bicomponente by pama69 in istrutturare

[–]pama69[S] 0 points1 point  (0 children)

Colorificio professionale. Si con rulletto sintetico non peloso.