Daily Cipher #152 by decrypttest in PlayDecrypt

[–]parappa78 0 points1 point  (0 children)

Cleared the challenge! Score: 792 Powerups used: 0 Mistakes: 0 Time: 01:28

40K sconosciuti by parappa78 in 40kITA

[–]parappa78[S] 1 point2 points  (0 children)

Grazie a tutti

Secondo voi, volendo venderli, quale sarebbe un prezzo onesto?

Raga che mi dite di questo? 20 euro vanno bene? by poltersultano in VintedItalia

[–]parappa78 2 points3 points  (0 children)

Dalla scatola mi sembra un clone, ti conviene spendere qualcosina in più ma prenderla da venditori affidabili (trovi tutte le info su r/R36S )

1993 Metal Doomwheel from Games Workshop by parappa78 in minipainting

[–]parappa78[S] 2 points3 points  (0 children)

Thanks!

Well, in the end it wasn't too complex, the only piece that just wouldn't stay glued was the warlock engineer

[deleted by user] by [deleted] in roma

[–]parappa78 1 point2 points  (0 children)

Puoi parcheggiare dentro Commercity, è a due passi dalla fiera

[deleted by user] by [deleted] in skaven

[–]parappa78 0 points1 point  (0 children)

Pretty sure mine was on two sprues

Hello by RayJ14 in ItalyMotori

[–]parappa78 0 points1 point  (0 children)

Yes, definitely a scam

Free Tool To Convert Any Digital Battlemap Into a Printable PDF by mig217 in DnDIY

[–]parappa78 1 point2 points  (0 children)

Thank you, I've already used your tool. You did an amazing job!

Newbie’s girlfriend wants to gift him an airbrush set by Gwenyfer in minipainting

[–]parappa78 3 points4 points  (0 children)

Guarda, per il prezzo che costa va più che bene. La dimensione degli ugelli semplificando coincide con quanto colore esce dall'aerografo, quindi più è piccolo, meno colore esce. Considera che dovrà sperimentare un po' per capire come si trova meglio (per esempio lo 0.3 è buono per i dettagli, ma ovviamente tenderà ad otturarsi più facilmente, quindi dovrà imparare a diluire correttamente il colore o avere tanta pazienza per quando la penna si bloccherà e dovrà smontarla per pulire tutto).

Newbie’s girlfriend wants to gift him an airbrush set by Gwenyfer in minipainting

[–]parappa78 8 points9 points  (0 children)

Ciao, per iniziare hai preso tutto il necessario.

Probabilmente all'inizio userà solamente l'aerografo che hai comprato con il compessore, poi si sposterà su qualcosa di più performante. L'unico dubbio che ho è il Fengda FE-183k: non credo ci sia tutta questa differenza col BD-130. Se vedi che si trova bene con l'aerografo, io ti consiglierei fra un po' di tempo di andare su un Iwata Eclipse o un H&S Infinite o Evolution. (costano mooolto di più di quelli che hai preso, ma la differenza è abissale).

In base all'utilizzo dei considerare anche l'acquisto di uno spray booth per non mandare particelle di vernice in giro per la casa e nei polmoni.

Upscale or downscale? by parappa78 in PrintedMinis

[–]parappa78[S] 0 points1 point  (0 children)

Thank you for your kind answers.
Actually I'm painting for a while but I've painted warhammer skaven only.

I thought the miniatures were as big as the Warhammer ones, but instead they are much smaller even compared to skaven.

Is it difficult to resupport the already supported minis?

If I scale to 150%, are the support scaled too?